Preso da Grossoshop e arrivato già con il root.
Visualizzazione stampabile
Preso da Grossoshop e arrivato già con il root.
Comprato da wholesale smartphone tablet pc dvb-mix order save shipping e Smartphone Dual SIM,Smartphone Wifi GPS,Android Dual SIM Smart Phones tantissime volte...MAI pagato dogana...
Se volete un sito affidabile dove acquistare questo modello vi consiglio questo sito: www.youeby.com spedizioni veloci e su alcuni modelli non si paga la dogana!
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App. metti un Thanks se ti ho aiutato!
Io e altri 2 frequentatori del forum (😉) lo abbiamo preso su aliexpress: risultato, 4 telefoni su 4 senza dogana per 113€....
Inviato dal mio Nexus 10
Verissimo uno dei due sono io e grazie a ciabbi che mi ha consigliato il venditore giusto ;) Anche se non erano per me ne ho presi due per amici e fortunatamente niente dogana. Dopo averci smanettato per una settimana, adesso li ho consegnati ai legittimi proprietari, consiglio l'aggiornamento che c'è su needrom v06 (per No.1 s7 16gb mtk 6582) anche se la batteria è scadente almeno con questo aggiornamento la percentuale è più veritiera e non si spegne al 25/35%... Altra osservazione e vi farò sapere se riesco a instalare (se il mio collega me lo ripresta) questo telefono ha la radio fm che funziona anche bene, ma manca l'applicazione, che è presente nella versione marchiata sam....... E vi assicuro che ha lo stesso identico hardware perché ho installato il Firmware s7 anche nella versione con loghi sam....
Confermo, con la v06 la batteria é molto più affidabile e adesso non muore più al 30% ma scende fino all 1% per spegnersi
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App.
Allora visto che già siete in molti ad averlo come va in generale??? Parte telefonica, GPS, schermo.... Che modello avete?? E poi impermeabilità, sensore battito cardiaco, sensore impronte funzionano o sono dei fake... Sul loro sito ho visto che immerso nell'acqua riceveva chiamate.....
Qualcuno sa dirmi come attivare la funzione sview? ho gia la cover e il magnete ma non funziona. Il mio modello è N1 S7 da 16gb
Grazie
Non si deve attivare nessuna opzione, appena chiudi la smart cover si attiva in automatico la funzione sview comunque il magnete deve stare posizionato o su tasto centrale home o sul tasto touch del multitasking posizionato a sinistra del tasto home
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App. metti un thanks se ti ho aiutato!
Non và :-( Le ho provate tutte, ho avvicinato il magnete ovunque ma non va. Ho comprato il magnetic clip della spigen. Riesci a postare una foto cosi vedo meglio dove va posizionato il magnete?!
Spero che non sia il mio telefono che non va in quanto ci tenevo alla funzione Sview
Grazie
da questa settimana il nuovo S7+ sara' disponibile!
La produzione del S7+ mono sim e' terminata da circa una settimana (solo il modello marchiato e' ancora disponibile) da ora in poi i nuovi S7+ saranno:
display hd 1280x720
1gb ram
8gb rom
octacore 1.7ghz
android 4.3 (ma sara' rilasciato con 4.4)
dual sim
impermeabile
antishock
fast ricarica
gorilla glass
Insomma hanno nuovamente migliorato il modello S7.
Ma - pur essendo dual sim - avranno la batteria delle stesse dimensioni dell'S5?
Lo chiedevo perché gli altri dualsim hanno la batteria "quadrata", diversa dall'originale.
Io su questo non mi fiderei molto :-D
A fotocamera come saranno messi?
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App
CLONE 1:1 OCTA MONOSIM vs CLONE 1:1 OCTA DOPPIA SIM
Allegato 114484
Ora non ho ancora avuto modo di provare il NO.1 dual tuttavia immagino abbiamo adottato anche loro l'idea della seconda sim sull'altro lato della cam.
Adesso non so che versione hai usato di vroot, ma con le ultime la 1.7.2 funziona su octacore... Se hai usato questa versione e hai fatto tutto giusto, cioè messo in debug usb ecc. Fai una prova, io ho notato che anche se le opzioni sviluppatore sono già visibili in quello che ho provato io il 16gb mtk 6582 ho dovuto attivarle come al solito premendo più volte su versione build, altrimenti mtkdroid non riusciva a fare il backup...
kitkat per ora non lo si roota quindi vroot,framaroot,eroot, e compagnia non portano a completamento la procedura di root.
e' solo il mio, oppure il touch dai lati è troppo sensibile?
mi spiego meglio: se tappo un' icona che si trova ai 2 lati dello schermo, 99 su 100 mi sposto nella schermata successiva
capita anche a voi o sono io che ho le dita storte?
Allora come fate a vendere quelli già rootati ??
Inviato dal mio S7i usando Androidiani App
Visto che le hai provate tutte, prova anche con questo metodo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5753944
Non so se funziona con mtk ma io ho fatto il root su Note3 con kk senza problemi. Mal che vada non succede nulla e non ti fa il root.
vorrei acquistare su grossoshop questo smartphone: NO. 1 S7+ , volevo sapere dei consigli e se si possono poi usare cover o altri parti del samsung s5 .grazie
No. Io ho sia l`s7 che l`s7 + e le cover in silicone morbide del s5 vanno solo su quello normale. Il + è leggermente più alto. Batterie ed il resto ci va tutto
P.s la batteria a me dura quasi due giorni di normale utilizzo contro le 12/14 Ore di quello quad core da 16gb
si ma tipo la cover posteriore o la batteria sul + ci vanno bene quelle del s5 ? il telefono come va?
Si tutto bene. Il telefono va più che bene a parte che non si roota per ora
Ancora no ,non sono a casa per usare il pc
Fake colossale?
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App