CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 81 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 808
Discussione:

[Thread ufficiale] No.1 S7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Post

    [Thread ufficiale] No.1 S7





    L’azienda cinese famosa per i suoi cloni No.1 ha appena diffuso i dettagli del suo nuovo device No.1 S7, copia dell’ultimo device della linea Galaxy, il Samsung Galaxy S5. Alcuni delle specifiche ragazzi sono sorprendentemente buone! Diamogli un’occhiata…
    L’No.1 S7 avrà certificazione IP67, il che significa che sarà completamente resistente alla polvere e che potrà resistere immerso in acqua ad un profondità tra i 15cm ed 1m per un max di 15 minuti. Nonostante questo S7 non sia il telefono esteticamente più accattivante, chi lo acquisterà non dovrà più preoccuparsi di liquido accidentalmente finito sul telefono.
    No.1 ha inoltre confermato che nel suo No.1 S7 sarà presente: il riconoscimento delle impronte digitali, una migliore fotocamera da 13 mega-pixel con auto-focus più rapido e piena compatibilità con i dispositivi indossabili più noti (smartwatch ecc.). L’ultima rassicurazione aziendale è importante: qualsiasi cosa funzionerà sul Samsung Galaxy S5, funzionerà anche sull’No.1 S7.
    No.1 S7
    Il resto dell’hardware è poi così caratterizzato: processore Mediatek MT6592 8-core da 1,7 Ghz, 1GB di RAM, 8GB di archiviazione, USB 3.0, display da 5.1 pollici Full-HD 1920×1080, fotocamera anteriore da 5 mega-pixel e persino slot per microSD.
    La data di lancio è ancora un mistero. Il prezzo invece si aggirerà intorno ai 288,98$ (circa 210€).

    Fonte- gizchina

    Specifiche:
    Spoiler:
    Ultima modifica di basiliom; 09-10-14 alle 21:57 - Motivo: eliminato banner pubblicitario

  2. Il seguente Utente ha ringraziato basiliom per il post:

    ngnr Frank (11-04-14)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Bello comunque che un'azienda cinese come la NO.1, faccia un telefono ip67...!!
    Unica pecca, 1 gb di ram e un po poco al giorno d'oggi.

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Foto del modello quadcore, primo ad entrare in produzione (bianco prima, nero dopo):
    shopngo.it/images/20140401_134023.jpg
    shopngo.it/images/20140401_134054.jpg
    shopngo.it/images/20140401_134026.jpg
    shopngo.it/images/20140401_134040.jpg
    20140401_134054.jpg
    Immagini allegate
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il quad core costa davvero poco, trovato sul mio sito di fiducia www . teknistore . com ho chiesto per la versione octa core e mi hanno risposto che a giorni la inseriranno a catalogo. Fate un giro il sito è affidabile, testato personalmente, ed ha ottimi prezzi

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Montebelluna
    Messaggi
    107
    Smartphone
    H900

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Preso da shopngo , o meglio ordinato, aspetto l'8 per la spedizione! Lo provo un pò e lo rivendo
    A me hanno detto che la versione octacore non è ancora in produzione quindi per ora prendo il quad in attesa di qualcos'altro più avanti

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigidiver Visualizza il messaggio
    Il quad core costa davvero poco, trovato sul mio sito di fiducia www . teknistore . com ho chiesto per la versione octa core e mi hanno risposto che a giorni la inseriranno a catalogo. Fate un giro il sito è affidabile, testato personalmente, ed ha ottimi prezzi
    gigidiver ho visto che su teknistore è offerto con spedizione gratuita: sai con che la fanno (normale posta aerea, Dhl, ecc) e che tempi impiega?
    Qualche codice coupon?
    Inoltre - scusate l'ot - sempre su quel sito avevo visto il Cubot X6 nel quale era scritto "spedizione gratuita" ma nel carrello poi segnava 19€ di spedizione...
    Ultima modifica di ngnr Frank; 06-04-14 alle 17:52

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, io la scorsa volta ho preso il mio S6 con spedizione gratuita, mi è arrivato in 26 giorni, la fanno con Singaporepost e tracciavo la spedizione sul sito di singaporepost. Poi in Italia mi è stata consegnata da posteitaliane, probabilmente avranno degli accordi di partnership e dalla dogana a casa tua arriva come fosse una raccomandata. Comunque affidabile. Ho visto alcuni codici sconto in rete, adesso non ricordo dove, prova a cercare su google codici sconto teknistore o vai sulla loro pagina facebook tramite il link in basso nella loro home page, qualche settimana fa avevano pubblicato dei codici sconto
    Il Cubot X6, ho appena controllato, è offerto con spedizione DHL non gratuita perciò ti segnava 19 euro nel carrello

    Quote Originariamente inviato da ngnr Frank Visualizza il messaggio
    gigidiver ho visto che su teknistore è offerto con spedizione gratuita: sai con che la fanno (normale posta aerea, Dhl, ecc) e che tempi impiega?
    Qualche codice coupon?
    Inoltre - scusate l'ot - sempre su quel sito avevo visto il Cubot X6 nel quale era scritto "spedizione gratuita" ma nel carrello poi segnava 19€ di spedizione...

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Boh! A fine del testo di descrizione dell'X6 è scritto in verde e in maiuscolo/grassetto "Spedizione gratuita"; se il buongiorno si vede dal mattino [ironic mode on] mi sa che è un sito molto affidabile [ironic mode off]
    :-)

    Ps: Ma tu con Singaporepost hai pagato la dogana (e quanto) ?
    Ultima modifica di ngnr Frank; 06-04-14 alle 22:00

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, ho riferito al loro operatore in chat on line sul sito hanno già provveduto alla correzione...ti ho detto sono veloci ed efficienti. Io ho pagato 13 euro di dogana, loro ti dichiarano un valore economico basso, e la dogana la paghi sul valore dichiarato...immagino sapranno il fatto loro

    Quote Originariamente inviato da ngnr Frank Visualizza il messaggio
    Boh! A fine del testo di descrizione dell'X6 è scritto in verde e in maiuscolo/grassetto "Spedizione gratuita"; se il buongiorno si vede dal mattino [ironic mode on] mi sa che è un sito molto affidabile [ironic mode off]
    :-)

    Ps: Ma tu con Singaporepost hai pagato la dogana (e quanto) ?

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, ho riferito al loro operatore in chat on line sul sito hanno già provveduto alla correzione...ti ho detto sono veloci ed efficienti. Io ho pagato 13 euro di dogana, loro ti dichiarano un valore economico basso, e la dogana la paghi sul valore dichiarato...immagino sapranno il fatto loro

    Quote Originariamente inviato da ngnr Frank Visualizza il messaggio
    Boh! A fine del testo di descrizione dell'X6 è scritto in verde e in maiuscolo/grassetto "Spedizione gratuita"; se il buongiorno si vede dal mattino [ironic mode on] mi sa che è un sito molto affidabile [ironic mode off]
    :-)

    Ps: Ma tu con Singaporepost hai pagato la dogana (e quanto) ?

Pagina 1 di 81 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy