CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 81 primaprima ... 29697778798081 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 808
Discussione:

[Thread ufficiale] No.1 S7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teolive Visualizza il messaggio
    L'unico difetto che ho riscontrato è il microfono in chiamata a volte trasmette male e l'altra persona sente una voce non nitida o rimbombante. Adesso sto cercando di risolvere questo problema che secondo me dipende dal software
    Ciao Ragazzi! Ho acquistato tempo fa l'S7+ (dualsim, optacore, impermeabile) da Shopngo per mia moglie ed ho lo stesso problema lamentato da teolive, cioè l'audio durante le telefonate non è nitido, tipo ovattato, come se ci fosse qualcosa davanti al microfono. Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema? C'è la maniera di migliorare le impostazioni del mic? Ho la sensazione che il problema sia software, almeno che il microfono non abbia davvero una copertura per renderlo impermeabile....

    Volevo chiedere ai più esperti anche se fosse possibile cambiare il firmware di questo S7 con qualcosa di completamente diverso dal TuchWiz, magari Cynogenmod oppure qualcosa come Miui, ma anche un Android standard non simil-samsung... Ho guardato su Needrom ma mi sembra che ci siano solo update di firmware sempre su simil-samsung (che non mi piace per niente).

  2.  
  3. #782
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Volevo innanzitutto ringraziare Petzdroid che mi ha aiutato con il root del cell .. io ho un s7+ dual sim.
    il root e' ok , dopo alcuni gg ho notato che:
    1 il telefono si spegne e riavvia da solo .. non so da cosa dipenda.. c'e qualche app che verifica cosa e perche si riavvia?? magari qualche app che ho ristallato da vecchio cell s6
    2 il wifi si connette tutto bene e va ok , ( in modalita' mai scollegato) lo lascio li e dopo un po il wifi risulta collegato ma non scambia dati... tocca scollegarlo e ricollegarlo...
    3..mi si installano delle app che non ho richiesto ( l'ultima si chiama POV con un pesciolino azzurro)..sapete dirmi come fermare questa cosa?

    grazie

  4. #783
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinquepesci Visualizza il messaggio
    Ciao Volevo innanzitutto ringraziare Petzdroid che mi ha aiutato con il root del cell .. io ho un s7+ dual sim.
    Di nulla. Solitamente sono io che cerco aiuto, per cui mi ha fatto piacere potermi rendere utile.

    Quote Originariamente inviato da cinquepesci Visualizza il messaggio
    1 il telefono si spegne e riavvia da solo .. non so da cosa dipenda.. c'e qualche app che verifica cosa e perche si riavvia?? magari qualche app che ho ristallato da vecchio cell s6
    Questa cosa capita anche a me. In modo molto sporadico, direi, ma ogni tanto succede e non saprei da cosa possa dipendere

    Quote Originariamente inviato da cinquepesci Visualizza il messaggio
    2 il wifi si connette tutto bene e va ok , ( in modalita' mai scollegato) lo lascio li e dopo un po il wifi risulta collegato ma non scambia dati... tocca scollegarlo e ricollegarlo...
    Anche questo comportamnento capita frequentemente sul mio apparecchio.
    Per ripristinare il funzionamento dei dati devo disattivare e poi riattivare il wifi

    Quote Originariamente inviato da cinquepesci Visualizza il messaggio
    3..mi si installano delle app che non ho richiesto ( l'ultima si chiama POV con un pesciolino azzurro)..sapete dirmi come fermare questa cosa?
    Io continuavo a trovare installato Baidu browser e DU Speed Buster. Li rimuovevo e dopo qualche giorno me li ritrovavo li.
    Ho risolto bloccando PlayApp e le notifiche di Music.
    Le icone tipo POV me le ritrovo ogni tanto ma credo siano solo "proposte" di installazione: di solito cancello l'icona e basta.

  5. #784
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ritornando al mio problema del ''virus'' Music, guardando nelle info app, vedo che la app Music ha accesso a tutto, chiamate, messaggi, protezione del sistema, cambio schermata, disintallare app, ecc...
    Vedendo il nome del file ho visto un nome tipo: Music.troj.android.com
    Quindi, è veramente un virus? O no?

  6. #785
    Senior Droid L'avatar di Nion88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    315
    Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Io l'ho completamente eliminata dalle apk e l'ho sostituita con una del market. Se uno volesse eliminarla, deve andare tramite un file manager con i permessi di root su system, app ed eliminarla.

    Inviato dal mio S7i usando Androidiani App
    Nion88

    L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

    Charles Baudelaire
    Spoiler:

  7. #786
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nion88 Visualizza il messaggio
    Io l'ho completamente eliminata dalle apk e l'ho sostituita con una del market. Se uno volesse eliminarla, deve andare tramite un file manager con i permessi di root su system, app ed eliminarla.
    Quale file va eliminato ?

  8. #787
    Senior Droid L'avatar di Nion88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    315
    Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Io ho eliminato direttamente music apk in system priv-app

    Inviato dal mio S7i usando Androidiani App
    Nion88

    L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

    Charles Baudelaire
    Spoiler:

  9. #788
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nion88 Visualizza il messaggio
    Io ho eliminato direttamente music apk in system priv-app

    Inviato dal mio S7i usando Androidiani App
    Alla fine ho deciso di provare a disattivarla (l'ho fatto per Music e anche per playApp, che non ho capito bene a cosa serva ma in compenso continuava a proporre installazioni varie).
    Al momento la cosa sembra funzionare.

  10. #789
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    125
    Smartphone
    sony xperia z3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi un aiuto!!
    dopo aver aggiornato il mio tel alla version 11 trovata su nedroom mi dice imei non valido!!!
    come lo risolvo??
    grazie

  11. #790
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nion88 Visualizza il messaggio
    Io ho eliminato direttamente music apk in system priv-app

    Inviato dal mio S7i usando Androidiani App
    Ho visto che tutte le app "intrusive" venivano installate nel fiolder "/storage/sdcard0/Android/data/com.skymobi.lockframe.iphone"
    Dopo aver rimosso tale folder non ho piu' alcuna app intallata automaticamente ma capita spesso di trovare il messaggio "L'applicazione Schermata di blocco del sistema si e' bloccata in modo anomalo", cosa che secondo me avviene ogni volta che tale applicazione cerca di installare qualcosa ma non trova piu' il folder destinatario.
    La domanda e': come faccio a capire quale apk e associata a questa "Schermata di blocco del sistema" ?

Pagina 79 di 81 primaprima ... 29697778798081 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy