io aggiungerei anche risoluzione dello schermo:
Risoluzione
480x854
contro
[Risoluzione] 960x540
con una differenza di 10€ in meno con quello con più risoluzione + rom + ram-
Ma anche a voi il widget del meteo mostra un'ora indietro?
Bhe se si vuole il prodotto marchiato 1:1 il NO.1 non e' da prendere in considerazione, in caso contrario la scelta mi sembra ovvia.
Sono prodotti per.fasce di utenza diversa, chi cerca il clone marchiato non se ne fa nulla del NO.1 perche la cover posteriore la si puo sostituire OK, ma il logo frontale sottovetro no quindi![]()
FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org
Va beh bisognerebbe aspettare la versione premium o meglio un clone con marchio fHd con 6592
1) M500 in questo thread si dovrebbe parlare solo del NO.1 S7, il confronto chiesto a Shopngo su "S7 vs clone 512Mb" era InTopic per poter valutare le differenze tra i due modelli.
2) Sul link che hai postato si dovrebbe valutare l'affidabilità del venditore (con poche transazioni...) e il fatto che l'ordine minimo richiesto è di 10 telefoni.
FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org
Cortesemente rispettate i titoli dei thread
Una cosa brutta da vedere in un thread sono proprio gli OT che sballano totalmente il discorso
OT cancellati
comprendo perfettamente tutto e chiedo scusa per gli interventi da me fatti, ritorno nel mio silenzio,.
volevo solo giustificarmi dicendo che cmq si parla pur sempre del clone S5 visto che in commercio ci sono 2 cloni con diverse caratteristiche, il No.01 ed il gophone. volevo solo condividere con tutti voi quanto da me trovato sul web, con 3 fasce di prezzo e processori dal dual core al quad core.-
per quanto riguarda l'affidabilità nn saprei che dire nn li conosco e nn ci voglio entrare nel merito per non uscire fuori argomento.-
buona giornata a tutti
Non ti preoccupare, era solo per non inquinare il thread, c'è anche un altro thread più generico sui cloni 1:1 dell'S5, puoi indicare lì il link e altre info.