Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Ciao Shopngoit, è arrivato? Lo hai provato? Facci sapere appena puoi... Grazie in anticipo ;)
Ci vogliono ancora un paio di giorni prima che ce lo consegnino e potremmo spedire i primi ordini.
Comunque se volete vedere il NO.1 S7 (lite) marchiato samsung e con il menu funzioni completo (e non mozzato con solo SMART SCROLL e PAUSE) posso postarvi delle foto. Ciaoz
-
Quote:
shopngoit
Ci vogliono ancora un paio di giorni prima che ce lo consegnino e potremmo spedire i primi ordini.
Comunque se volete vedere il NO.1 S7 (lite) marchiato samsung e con il menu funzioni completo (e non mozzato con solo SMART SCROLL e PAUSE) posso postarvi delle foto. Ciaoz
Ok grazie ;) posta pure le foto penso interessino a tutti, ma per il marchio bisogna scegliere tra le opzioni di acquisto? Come fate a eliminare il marchio No.1 e mettere sotto il vetro nella parte anteriore?
-
Quote:
mike78
Ok grazie ;) posta pure le foto penso interessino a tutti, ma per il marchio bisogna scegliere tra le opzioni di acquisto? Come fate a eliminare il marchio No.1 e mettere sotto il vetro nella parte anteriore?
Bootanimation compresa samsung (sto testando ora), il modello e' il HDC ma di base e' sempre il NO.1
Il logo frontale e' sopra vetro non sotto, con pellicola protettiva sopra.
Comunque lo sto provando ora, lol sembra andar meglio del no1 ahah
-
Quote:
shopngoit
Bootanimation compresa samsung (sto testando ora), il modello e' il HDC ma di base e' sempre il NO.1
Il logo frontale e' sopra vetro non sotto, con pellicola protettiva sopra.
Comunque lo sto provando ora, lol sembra andar meglio del no1 ahah
Ultima domanda, ma questo hdc ha le caratteristiche del No. 1 lite cioe risoluzione qhd 8gb di rom oppure è hd e 16gb come il NO.1 premium ?
-
Quote:
mike78
Ultima domanda, ma questo hdc ha le caratteristiche del No. 1 lite cioe risoluzione qhd 8gb di rom oppure è hd e 16gb come il NO.1 premium ?
Lite.
Quando finira' la produzione del LITE sara' sostituito con il premium. Comunque e' uscito l'octacore 1:1 HD, non NO1 pero' quindi non ne parlo in questo thread.
La rom del HDC sembra comportarsi meglio, tante funzioni e menu che nella versione NO1 sono assenti
-
Quote:
shopngoit
Lite.
Quando finira' la produzione del LITE sara' sostituito con il premium. Comunque e' uscito l'octacore 1:1 HD, non NO1 pero' quindi non ne parlo in questo thread.
La rom del HDC sembra comportarsi meglio, tante funzioni e menu che nella versione NO1 sono assenti
Ok grazie ho appena guardato e ho visto l'octacore ma non c'è scritto 1:1.... Fine ot. Aspetto appena puoi recensione No. 1 premium grazie ;)
-
2 allegato(i)
Quote:
mike78
Ok grazie ho appena guardato e ho visto l'octacore ma non c'è scritto 1:1.... Fine ot. Aspetto appena puoi recensione No. 1 premium grazie ;)
HOT S5 e' 1:1 ,STAR S5 no sono modelli diversi :)
Comunque rientrando in tema NO.1/HDC:
Allegato 110327Allegato 110328
-
Quote:
shopngoit
Ultima domanda.. Ma intendi che hdc è prodotto da No. 1? Grazie
-
Quote:
mike78
Ultima domanda.. Ma intendi che hdc è prodotto da No. 1? Grazie
La NO.1 non ha fabbrica, brandizza i propri prodotti realizzati da fabbrica X :) Cambia solo la rom installata ed il logo sulla cover posteriore, il prodotto e' il medesimo in quanto fabbrica X produce l'unita' zero, NO.1 acquista una parte di lotto, ABC ne acquista un altra e cosi via
-
Ho visto che su len teen è uscita anche la versione premium... speriamo cada bene come prestazioni!