Leggi da questo post in poi https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5861585
Trovi alcune informazioni a riguardo
Visualizzazione stampabile
Leggi da questo post in poi https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5861585
Trovi alcune informazioni a riguardo
Sulla carta l'S7i octacore mi pareva molto bello, ma no notato che l'applicazione maps e navigatore non lavora bene...direi molto male, spesso non aggancia i satelliti o se li aggancia non mi fa la navigazione o nel mentre della stessa perde segnale o si inchioda in modo anomalo. Ha una fotocamera sulla carta da 16mpixel...poi con AnTutu ho verificato essere da 13, ma per quanto sia da 13 la qualità delle foto non è a livello del S3 Samsung da 8..dipenderà dall'ottica. Il flash per le foto notturne è praticamente inesistente. Mi è appena caduto ieri ed il vetro è disintegrato (ma funziona il touch ecc, solo il vetro si è rotto). Quando faccio la ricerca veloce in rubrica per lettera non mi salta correttamente ai nomi. Audio scarsino. comunque è normale 150 euro contro i 600 di un Samsung non si puo' pretendere tutto.
Mi chiedevo solo se c'e' un modo per correggere via software almeno le lacune di Maps e navigatore...poi per le foto e l'audio è normale sia cosi'...
Salve a tutti ieri mi è arrivato questo cellulare , ed ho notato che il touch quando scrivo i msg nella parte per cambiare da numeri a testo non funziona , per caso c'è un modo per calibrare il touch o è un problema di fabbrica e devo rimandarlo indietro?
Lo schermo non dovrebbe essere resistente agli urti?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
No non é un gorilla glass
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
Anche il mio s7 il touch nella tastiera non è preciso è un po spostato...c'è modo di calibrarlo?
Ragazzi consigliereste questo telefono? Se si quale versione è migliore ?
No te lo sconsiglio
Come mai ?
Si, se guardi c'è preinstallata un app apposita per la ricalibrazione
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Io personalmente non ho riscontrato alcun problema, il cellulare funziona benissimo, ottima risoluzione, fotocamera ottima ( le foto le fa davvero bene) a parer mio nettamente superiore a quella del galaxy s3
Il flash è potente anche senza utilizzare app che lo spingono al massimo
L'unico difetto che ho riscontrato è il microfono in chiamata a volte trasmette male e l'altra persona sente una voce non nitida o rimbombante. Adesso sto cercando di risolvere questo problema che secondo me dipende dal software
In ogni caso se lo vuoi ordinare ti consiglio il modello dualsim che dovrebbe essere perfetto
Ho trovato un update per no.1 s7+ monosim su needrom, ma non capisco come si installa.. Qualcuno può aiutarmi?
Salve ragazzi, vi seguo da un po, ho tra le mani l s7+ octacore monosim 1gb ram 8gb rom di mio cognato, da premettere che ho fatto il test di impermeabilita e lo ha passato senza problemi ( l ho immerso in una vaschetta piena d' acqua e non ha fatto una piega.....addirittura si sentiva la suoneria ! ) .
Volevo chiedervi una cosa, a voi MTK Droid tooòs v 2.5.3 lo riconosce? A me non ce verso da premettere che driver ed il resto sono ok perche ci collego svariati dispositivi mtk dai 6572 ai 6592, e mai avuto problemi, l unica differenza e che questo e il primo KK 4.4.2 che collego ed e l'unico che droid tools non riconosce, mentre se apro un terminale e do i comandi ADB funzionano perfettamente!
Volevo fare in primis la recovery per poi procedere con il resto................
Aspetto vostre notizie.
X teolive
Quale sarebbe la app ore installata per la calibrazione che non la trovo. Grazie
è in una cartella fra nel menu, appena ho in mano l'no.1 gli faccio una foto
Prova a leggere questa guida se può fare al caso tuo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ash_tools.html
Problemone, oggi tutto ad un tratto il cellulare mi chiede il codice di sicurezza, ma io non l'ho mai cambiato.. Così ho fatto un reset dalla recovery ma quando lo accendo me lo chiede comunque
Il mio collega vuole vendere il suo s7 con loghi sam... Lo ha dato a me oer installare il firmware No.1 s7 v06 che va meglio del firmware con i loghi, e ho visto che su needrom c'è un nuovo update v08, ho installato quello, lo sto provando da ieri e va discretamente come con la v06 ma in più ha la radio fm funzionante, quindi consiglio di provare questo firmware che come il v06 ha sistemato la percentuale batteria fasulla. Sto parlando della versione mtk6582 1gb di ram e 16gb di rom. Poi se a qualcuno interessa penso di metterlo in vendita io nel mercatino i prossimi giorni ;)
la no.1 mi ha mandato questo link
https://docs.google.com/file/d/0B3_v...it?usp=sharing
per scaricare l'aggiornamento del mio no.1 s7+ ma non riesco a capire come si installa, non capisco come usare sp flash tool
mi potete aiutare?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4613533
Buonanotte ;)
Non ho capito perché è stato cancellato il mio post...
Comunque donato95next, confermo la v08 ha la radio fm, nin ti ho risposto al messaggio privato perché hai la posta piena...
Thanks
sono riuscito a installare l'agiornamento, il problema non era usare sp flash tools bensì installare i driver del preloader calcolando che non potevo usare il cellulare siccome è bloccato... tuttavia anche dopo l'aggiornamento mi chiede ancora questo codice, cosa posso fare ?
Scusami ma non capisco che codice sia?? non puoi fare una foto e postarla?
Invece domanda , secondo voi no. 1 s7 mtk6582 1280*720 è identico all hdc stesse caratteristiche??
Ad un mese di possesso del terminale s7+ octacore dual microsim posso dire che non mi ha dato alcun problema di GPS (fix in 1 minuto massimo),le foto non sono di 16mpx reali ma se non fatte in notturna hanno una buona qualità;audio migliore in quanto a potenza e qualità di altri terminali.Quindi nel complesso mi trovo molto bene.Unico neo riscontrato è nella ROM che molte volte pur essendoci linea GSM da una segnalazione senza tacche.
Inoltre non ho trovato ancora il modo di eseguire il root per poi poter fare il dump.Se qualcuno sa come avere i permessi di root sul modello octacore me lo dica per favore. Grazie e ciao a tutti.
ciao sul sito needrom da poco tampo sembra abbiano messo il root per il modello dualsim octacore, io lo ho da pochi giorni . Gli unici problemi sono fotocamera non tanto definita e audio chiamate pessimo, qualcuno sa se la fotocamera dell s5 si potrebbe montare anche prendendone una compatibile che costa sulle 35 €.
Non è possibile sostituire telecamera con una originale... non funziona cosi....cambi et voila! solo una curiosita hai tolto la pellicola di plastica sulla fotocamera dietro? non sarà eccezzionale ma neanche oscena ... prova con l'unghia a vedere se ci fosse la pellicola..
ciao
dato che e un clone1:1 mi sembrava che potevo sotituire la fotocamera cmq non ce la pellicola nella fotocamera me ne sarei accorto ,per il root della versione plus dualsim qualcuno ha avuto modo di provarla ?
Per il robot cerca su google root mtk6592 e trovi programmi semi universali che funzionano bene, io ho fatto così
Da ieri il mio No.1 S7 mt6582 quad core, non funziona piu il playstore.
Appena acceso va in errore l'app,
provando scaricare una app. qualsiasi, mi loggo scelgo l'app da scaricare, appena clicco su accetta i termini, l'app và in errore, quindi è initilizzabile.
cosa puo essere successo?
è possibile fare un reset di fabbrica su questi cell?? si rischia di compromettere tutto?
o ci sono altre soluzioni?
grazie
Ti sconsiglio vivamente di fare il reset di fabbrica da recovery stock
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Cosa mi consigli di fare?
Prova un ripristino dati di fabbrica dalle impostazioni del telefono o in estremis prova a riflashare il firmware con sp flash tool
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Allegato 118169
Allegato 118170
Allegato 118171
Allegato 118173
Allegato 118172
NO.1 s7 octa core, spediti da DHL dalla Cina, 6 giorni di ottenere il telefono, sembra buono, €145 acquistare da buyswonder.com
Salve,
Confesso che ho letto solo le pagine più recenti proprio perchè cio che mi chiedo, credo sia recente :-[
Mi chiedevo se, nel caso fosse in vendita, qualcuno avesse acquistato o sapesse darmi un indicazione su qualche sito dove vendono il no. 1 s7 con, principalmente queste caratteristiche: 1-2GB di ram, 16GB di rom, android 4.4.
Ho cercato, ma se ha 2GB di ram, ha 8 di rom e android 4.2 oppure ha 1 di ram, 8 di rom e android 4.4...
Quelli che si avvicinano a queste caratteristiche hanno la fotocamera da 8mpx... insomma, forse non ho saputo cercare o non sono stata fortunata... qualcuno può darmi una dritta? :D
Grazie mille in anticipo!!!
PS: dimenticavo... possibilmente octacore...
Salve ragazzi ieri è uscita la rom v09 per il no. 1 s7 mtk6582 1280*720 su needrom.....la sto testando!!sarei curioso di sapere se le rom hdc vanno davvero su questo device.....qualcuno ha provato?:cool:
Che versione avevi prima? Come ti sembra questa v09? Ho installato per un amico la settimana scorsa la v08 arrivando dalla v06 trovate sempre su needrom... Se vale la pena gli installo anche questa v09... Grazie
Edit. Per le rom hdc, due post prima del tuo un utente le ha provate ;)