Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
ares79
Ma sei riuscito a fare un paragone con l'originale per capire se è un 1:1 oppure come lo Star è "simile" ma le dimensioni cambiano?
Ah una considerazione... se ho ben capito il filo del discorso alla fine è come se la fabbrica che li assembla abbia creato con questa versione "premium" una versione più affinata rispetto al Lite o sbaglio?
Se intendi S5 della samsung non ce lho quindi non lo so, ho provato in alcuni negozi il samsung e pare si simile (android). Le dimensioni sono identiche come per tutti i cloni niente di piu niente di meno.
1:1 migliore di questo premium/plus vi e' il modello OCTACORE marchiato samsung di cui non parlo in questo thread per ovvi motivi, lo star s5 e' meglio del n1 ma non e' 1:1 neanche nel sistema operativo (le dimensioni ci stanno, le cover in silicone per galaxy s5 fittano che e' un piacere).
Comunque si la fabbrica/che ha realizzato prima il modello 6572 fwvga(ancora in produzione) 512+4, 6582 fwvga (ancora in produzione)512+4 , 6582 qhd (ormai quasi esaurito) 1+8, 6582 hq 1+16, 6592 hd 1+8.
Comunque di seguito le foto della UI completo del No.1/Samsung da 16gb e hd:
Allegato 110483Allegato 110484Allegato 110486
anticipazione 1. ambe due le versioni (marchiata e non) hanno il led di notifica blu per sms/chiamate perse pero' non si accende sempre (chiamate perse),faro' altri test piu avanti. Comunque questo S7 1+16 e' stato realizzato meglio, e da quanto ci e' stato comunicato presto sara' anche disponibile color oro (blu ancora da confermare)
-
Perché dici che lo star è migliore dell s7? Puoi essere più preciso? Grazie :-)
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
ciabbi
Perché dici che lo star è migliore dell s7? Puoi essere più preciso? Grazie :-)
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
Processore octacore 1.7ghz
Ram 2gb
Display 5.1 (reale) 1280x720 (whatsmyresolution.com lo identifica come 1920x1080 non so se sia vero, in caso positivo allora altro elemento a suo favore)
Touchwiz S4
Fotocamera posteriore migliore come qualita'
Dimensioni uguali al S5 quindi le cover in silicone fittano alla perfezione, quelle rigide no
Antutu 28xxx (NO1/samsung 16xxx)
Non ce' storia :P
cmq ora faccio il video no1. s7 1+16 vs samsung 1+16
-
Quote:
shopngoit
Processore octacore 1.7ghz
Ram 2gb
Display 5.1 (reale) 1280x720 (whatsmyresolution.com lo identifica come 1920x1080 non so se sia vero, in caso positivo allora altro elemento a suo favore)
Touchwiz S4
Fotocamera posteriore migliore come qualita'
Dimensioni uguali al S5 quindi le cover in silicone fittano alla perfezione, quelle rigide no
Antutu 28xxx (NO1/samsung 16xxx)
Non ce' storia :P
cmq ora faccio il video no1. s7 1+16 vs samsung 1+16
Interessante quello marchiato... Ma non c'è il rischio di casini se aprono il pacco in dogana?
-
Quote:
ciabbi
alla fine le differenze tra questi 2 (s7 e HDC) sono solo nei loghi?
Loghi
Rom (BOOT ANIMATION MODIFICABILE DA ANDROID A SAMSUNG, SEGNALE 4G (falso) SU DISPLAY ON/OFF,DIMENSIONE STORAGE MODIFICALE (SAMSUNG o NO.1)... nel no.1 non si puo' modificare queste voci)
-
Come faccio a mettere il segnale falso della 4g
-
Da tastiera telefonica:
*#364015# (non funziona su NO.1 originale non tentateci :P)
-
SU ANDROIDIANI NON È AMMESSA NESSUNA FORMA DI PUBBLICITÀ AI PROPRI STORE
I VIDEO POSTATI RICONDUCONO AL CANALE DI UNO STORE, DOVE CAMPEGGIA IN BELLA MOSTRA IL NOME DEL SITO
QUESTO È CONSIDERATO SPAM, E SANZIONABILE CON IL BAN
(EVITO DI MENZIONARE ANCHE LE PRECISE INDICAZIONI PER LA NAVIGAZIONE DEL SITO)
PER QUESTA VOLTA MI LIMITO AD AVVISARE ED AMMONIRE VERBALMENTE
SE SI RIPETERA L'ACCADUTO, VERRANNO PRESI I DOVUTI PROVVEDIMENTI
Il thread resterà chiuso per un po, così da essere leggibile il presente, da tutti
-
-