Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shopngoit
no.1 1+16
SPAZIO TOTALE ARCHIVIO INTERNO 0.98GB
SPAZIO TOTALE MEMORIA TELEFONO 14.83GB
Non capisco perché dedicano così poco spazio! Anche nel No. 1 s6 di mia moglie c'è solo 1gb per le applicazioni e risulta sempre pieno anche con pochissime applicazioni...
-
Quote:
mike78
Non capisco perché dedicano così poco spazio! Anche nel No. 1 s6 di mia moglie c'è solo 1gb per le applicazioni e risulta sempre pieno anche con pochissime applicazioni...
Non ho qui la versione samsung quindi non posso provare se uguale o meglio ripartizionata sorry, dovrebbero darmene una domani ma penso che sia uguale
-
Quote:
shopngoit
Non ho qui la versione samsung quindi non posso provare se uguale o meglio ripartizionata sorry, dovrebbero darmene una domani ma penso che sia uguale
Ok grazie facci sapere, è veramente poco 1gb per le applicazioni, non capisco questa scelta... Per esempio il doogee dg 2014 che momta stesso processore su 8gb di memoria ne ha 3gb per le applicazioni...
-
Quote:
mike78
Ok grazie facci sapere, è veramente poco 1gb per le applicazioni, non capisco questa scelta... Per esempio il doogee dg 2014 che momta stesso processore su 8gb di memoria ne ha 3gb per le applicazioni...
Anche NO1 S7/HDC 1+8 mi pare di ricordare avesse 3GB per le applicazioni
-
Quote:
shopngoit
Il modello lite da 8gb ha 3gb per le applicazioni e quello da 16gb soltanto 1gb per le applicazioni! È un controsenso... Non ci capisco più niente :eek:
-
Quote:
mike78
Il modello lite da 8gb ha 3gb per le applicazioni e quello da 16gb soltanto 1gb per le applicazioni! È un controsenso... Non ci capisco più niente :eek:
Non avendo piu 1+8 non posso confermare ma mi pare di ricordare che fosse cosi.
Non so perche' hanno dimezzato lo spazio per le applicazioni cosi drasticamente sorry
-
Quote:
shopngoit
Non so perche' hanno dimezzato lo spazio per le applicazioni cosi drasticamente sorry
ma nessuno ha la versione premium per dare qualche info?
-
Quote:
shopngoit
Ma almeno lo schermo del 16gb è veramente hd migliore del modello 8gb? Altrimenti vale la pena a prendere il modello lite visto che c'è ancora con spedizione dall'Italia... Oppure si è obbigati a fare una Partizione della memoria, ma da come ho letto è un po' rischioso...
-
Quote:
shopngoit
No, l'S7 Lite 1+8 ha 1Gb per le applicazioni.
-
Quote:
ngnr Frank
No, l'S7 Lite 1+8 ha 1Gb per le applicazioni.
Ok grazie per la informazione... Per caso hai usato qualche procedura per aumentare la partizione?