Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silvio85tv
Preso da shopngo , o meglio ordinato, aspetto l'8 per la spedizione! Lo provo un pò e lo rivendo :D
A me hanno detto che la versione octacore non è ancora in produzione quindi per ora prendo il quad in attesa di qualcos'altro più avanti
Salve ciao volevo chiederti una info.
Ilmio sito di fiducia il quadcore lo vende a 103 € come ti sembra il prezzo.
Grazie.
PS. Il sito in questione e' *******
-
non acquisto da ******* per scarso servizio pre e post vendita, mi son trovato male due volte e alla terza ho detto tra me e me "cerco altri lidi" :)
-
Quote:
pissetta
Salve ciao volevo chiederti una info.
Ilmio sito di fiducia il quadcore lo vende a 103 € come ti sembra il prezzo.
Grazie.
PS. Il sito in questione e' *******
Fin ora io mi sono trovato bene..
-
Non voglio fare pubblicità, però un noto sito italiano G....... shop vende l'octacore poco sopra i 100.
Chi già lo possiede potrebbe recensirlo ?
Mi interessa molto.Grazie
Quote:
basiliom
Fin ora io mi sono trovato bene..
-
Quote:
valter58
Non voglio fare pubblicità, però un noto sito italiano G....... shop vende l'octacore poco sopra i 100.
ma è italiano?? è mezzo in inglese il sito.
Mi par tanto di fregatura...ho chiesto tanto per curiosità e mi hanno risposto in un italiano random che non è disponibile ed è solo per pubblicità o_O
Passo rotfl
-
Fino poco tempo fà era un sito con sede vicino napoli dopo la tua segnalazione ho controllato ed effettivamente sembra un sito cinese.
Forse gli hanno clonato il nome.
Quote:
Silvio85tv
ma è italiano?? è mezzo in inglese il sito.
Mi par tanto di fregatura...ho chiesto tanto per curiosità e mi hanno risposto in un italiano random che non è disponibile ed è solo per pubblicità o_O
Passo rotfl
-
Quote:
valter58
Fino poco tempo fà era un sito con sede vicino napoli dopo la tua segnalazione ho controllato ed effettivamente sembra un sito cinese.
Forse gli hanno clonato il nome.
Non mi pare, anchio lo conoscevo e sapevo che aveva una sede a napoli o giù di lì, avranno cambiato gestione e si saranno dati al 100% spedizioni dalla Cina (la sede è a shenzhen da quanto indicato nel sito) o dato il sito in mano ai cinesi. Bho comunque mi pare un prezzo assurdamente basso e poco veritiero (anche facendo confronti con altri siti)..quindi personalmente non lo riterrei così "legale"
-
se controlli adesso il prezzo è già raddoppiato.
-
Quote:
valter58
se controlli adesso il prezzo è già raddoppiato.
lol chi ci crede piu dai
-
Quote:
valter58
Meglio ******* o altri di cui si parla qui nei forum che sono testati... state attenti alle fregature!