Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bersek
Mi è arrivato lo star g9000 alias Kingelon g9000 ( così è scritto sul retro della scatola), antutu convalida le caratteristiche precedentemente dichiarate.. non ho un s5 x verificare le dimensioni ma sono praticamente identiche, le uniche differenze evidenti sono connettore usb e led fotocamera ,purtoppo la cosa che mi lascia perplesso è il launcher che non è altro che apex con un tema s5 , ed il problema è che usando apex e non il launcher stock non funziona air gesture...
ho estratto firmware, è creato cwm per installare nuova bootanimation samsung, posterò il tutto domani ma nel percorso del forum dedicato a star
bye
Intendi FULLHD giusto?
Comunque sia gia' sapevo del launcher apex, quello base e' touchwiz s4 oppure jb stock (questo da quanto ho visto dai video), non e' un grosso problema poi a priori volevo cambiarlo xD
Comunque ritornando al S7, ho letto un paio di commenti in rete, quindi basta tenere in tasca il cellulare e i passi vengono conteggiati, giusto? Differenziano da passo veloce a lento?
-
Ma in questo thread non vi scrive nessuno dei possessori del NO.1 S7 per confrontarci?!
Io ad es. - come ho scritto in post precedenti - sono rimasto stupito per la durata della batteria (con uso moderato anche 2 giorni) e non so se sia un caso isolato (il mio modello e/o la mia batteria) o la normalità...
Come difetti ho trovato il widget del meteo che non mostra l'ora giusta e il fatto che la parte superiore della cornice del display sembra si stia leggermente sollevando/scollando, difetto che aveva anche un altro utente segnalato in un altro thread.
Dimenticavo: a un amico interessa sapere se questo modello lo vendono altri negozi online ITALIANI con assistenza e garanzia, io gli ho segnalato Topres*ll*rstore al costo di 186 € spedito, lui vorrebbe vedere se riesce a risparmiare qualcosa: mi segnalate per favore altri No.1 S7 in store con assistenza italiana?
Anche in pvt.
-
Quote:
ngnr Frank
Ma in questo thread non vi scrive nessuno dei possessori del NO.1 S7 per confrontarci?!
ecchime!!!
premessa: pagato 112€, a me è arrivato venerdi' dopo 7 giorni dall'ordine con DHL (imballagio perfetto), senza pagare dogana (fortuna?), con flip-cover, cover in silicone, e 2 screen-protector (uno già montato), e root
non ho potuto testarlo ancora a fondo ma concordo con te per quanto riguarda la batteria: pensa che per sfizio ho voluto provare la modalità power saving, e, acceso alle nove, adesso dopo 12 ore è andato giu' solo del 20%
aspetto pero' a cantar vittoria vista l'esperienza che ho avuto con un no.1 s6 che dopo il 50% crollava al ritmo di un punto percentuale al minuto...
il widget invece a me funziona bene mentre per la parte che si scolla, toccando ferro, per ora tutto ok :)
-
Azz ma 112 € compresa spedizione?!
Dove? (In privato...)
Sul mio non c'è il "calo" dopo una certa percentuale come in altri cloni, anzi.
Io ho notato che se lo metto in stand-by ad una certa percentuale di carica e lo lascio anche *ore*, quando sblocco lo schermo lo ritrovo alla stessa percentuale di prima, in standby non consuma nulla!
Credo sia merito del processore MT6582 (oppure ho avuto fortuna con la batteria).
Cmq appena acceso io ho installato DU Battery Saver, fatto scaricare con normale utilizzo la batteria a meno del 20-15% e ricaricato (la prima volta) 9 ore da acceso.
Per il widget poi ti chiedo eventualmente delle info su come hai settato le impostazioni di data/ora e localizzazione.
-
Quote:
ngnr Frank
Dove? (In privato...)
Io ho notato che se lo metto in stand-by ad una certa percentuale di carica e lo lascio anche *ore*, quando sblocco lo schermo lo ritrovo alla stessa percentuale di prima, in standby non consuma nulla!
Credo sia merito del processore MT6582 (oppure ho avuto fortuna con la batteria).
Cmq appena acceso io ho installato DU Battery Saver, fatto scaricare con normale utilizzo la batteria a meno del 20-15% e ricaricato (la prima volta) 9 ore da acceso.
Per il widget poi ti chiedo eventualmente delle info su come hai settato le impostazioni di data/ora e localizzazione.
Può dirlo anche pubblicamente dove lo ha preso, così può essere utile a qualcuno ;) 8 gb oppure 16gb?
-
Io cmq a malincuore mi sa che lo vendo a un conoscente che "gli fa la corte", ho adocchiato la versione 8core e/o quella con display HD e 16Gb.
-
Quote:
ngnr Frank
Dove? (In privato...)
io la prima (e per ora unica) carica l'ho tenuta 12 ore, speriamo che non sia solo un caso, anche se la tua esperienza mi conforta :)
per il widget (se intendi quello di default preinstallato in "homepage") una differenza potrebbe essere che io sto tenendo il sistema in inglese...
un difetto che ho riscontrato è che nel reparto fotocamera non è cambiato niente rispetto al mio vecchio s6/hdc, siamo un po' scarsi :/
@mike78: versione 16gb
-
Sul negozio n1phone net c'è in stock la versione no.1 s7 octacore 1+8 che mi vien da pensare sia la stessa in vendita su shopngo denominata hot s5. Dico male shopngo?
-
salve a tutti . torno su questo topic perchè dopo avere testato a fondo il primo no.1 s7 mi è capitato in mano la nuova versione quelal con 16 gb di rom anzichè 8 e con schermo HD anzichè qhd .... sto facendo il relativo video, ma a me sembra che siano semplicemente lo stesso telefono con taroccamenti software che fanno vedere le modifiche ... penso che domani metterò un video però vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto la stessa impressione. (potrebbe anche essere che ho detto una cavolata anzi convincetemene ma io sono malfidato di natura e cmq quelli di no.1 non sarebbero nuovi a cose di questo tipo visto il no.1 s6 turbo che in verità montava un 6589 normale)
-
Vai sul sito whatis.myscreenresolution.com e vedi che risoluzione ti da...