Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
luskoz
salve a tutti . torno su questo topic perchè dopo avere testato a fondo il primo no.1 s7 mi è capitato in mano la nuova versione quelal con 16 gb di rom anzichè 8 e con schermo HD anzichè qhd .... sto facendo il relativo video, ma a me sembra che siano semplicemente lo stesso telefono con taroccamenti software che fanno vedere le modifiche ... penso che domani metterò un video però vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto la stessa impressione. (potrebbe anche essere che ho detto una cavolata anzi convincetemene ma io sono malfidato di natura e cmq quelli di no.1 non sarebbero nuovi a cose di questo tipo visto il no.1 s6 turbo che in verità montava un 6589 normale)
Per i 16gb di rom nom mi interessa più di tanto ma lo schermo hd si... Non si vede la differenza con il precedente modello lite?
Quote:
ngnr Frank
Vai sul sito whatis.myscreenresolution.com e vedi che risoluzione ti da...
Lascia perdere questi siti, li ho scoperti leggendo qui e provato sul mio note 3 originale e mi da 360x460! Vedi screenshot... Preoccupato ho chiesto nel topic note 3 e stesso risultato per tutti con browser stock o chrome con mozzilla o dolphin cambia... Quindi non è affidabile... Allegato 111465
-
Azz... eppure sui vari telefoni che ho/avevo è sempre stato affidabile.
-
ripeto che per il momento è solo una impressione non voglio creare allarmismi , ho avuto questa sensazione e vorrei sapere se qualcuno ha qualche dato che possa confermare o smentire la cosa
-
io ho un hdc s6 e un no.1 s7
sul sito whatsmyrelo...ect...etc... le risoluzioni me le dà corrette 960*540 e 1280*720
anche antutu benchmark X (non quello preinstallato e taroccato dai cinesi) mi dà le stesse risoluzioni
che altri test si possono fare?
-
Scusa Ciabbi, posso chiederti che punteggio hai ottenuto su entrambi?
Grazie
Quote:
ciabbi
io ho un hdc s6 e un no.1 s7
sul sito whatsmyrelo...ect...etc... le risoluzioni me le dà corrette 960*540 e 1280*720
anche antutu benchmark X (non quello preinstallato e taroccato dai cinesi) mi dà le stesse risoluzioni
che altri test si possono fare?
-
Quote:
pueblo68
Scusa Ciabbi, posso chiederti che punteggio hai ottenuto su entrambi?
Grazie
alora:
l'hdc mi dà 13.294
mentre l's7 16.741
test fatti su entrambi appena riavviati e senza wi-fi nè dati attivi
-
Ciao a tutti, ho appena acquistato un N1 S7 e se vado a cliccare sul play Store l'applicazione si chiude dando il messaggio" Google Play Service è stato arrestato..."....premetto che ho già fatto un hard reset,posso risolvere in qualche modo??grazie a tutti
-
è uscita la versione octacore,resta da scoprire se è sempre 1:1 oppure è come lo star.
e se sono sempre dei fake i sensori delle impronte e del battito cardiaco.
-
Ragazzi ho ricevuto oggi il no. 1 s7 devo dire che è una figata. Il sensore di battiti è precisissimo, testato con uno strumento professionale, le impronte digitali io non le ho trovate, altra cosa che non mi piace molto è che anche stavolta come nel s6 manca il sensore di gravità e la mappa non gira quando svoltiamo, in più qua manca anche la radio. Per il resto funziona tutto air gestur pedometro ecc. Ma io dico costa tanto montare dei sensori di gravità?
p.s trovato le impronte digitali , mmmmmm credo sia una bufala, ho provato con tre dita diverse è funziona sempre. un'alta cosa che non funziona è il gps , vede ben 16 satelliti ma non li aggancia mai, a qualcuno funziona ? poi voi la radio ce l'avete ?
-
Quote:
tizianik
Ragazzi ho ricevuto oggi il no. 1 s7 devo dire che è una figata. Il sensore di battiti è precisissimo, testato con uno strumento professionale, le impronte digitali io non le ho trovate, altra cosa che non mi piace molto è che anche stavolta come nel s6 manca il sensore di gravità e la mappa non gira quando svoltiamo, in più qua manca anche la radio. Per il resto funziona tutto air gestur pedometro ecc. Ma io dico costa tanto montare dei sensori di gravità?
p.s trovato le impronte digitali , mmmmmm credo sia una bufala, ho provato con tre dita diverse è funziona sempre. un'alta cosa che non funziona è il gps , vede ben 16 satelliti ma non li aggancia mai, a qualcuno funziona ? poi voi la radio ce l'avete ?
a me interesserebbe molto la parte gps,soprattutto per programmi di running, lo hai provato? si fixa bene? ma tu quale versione hai,quad/octa core,HD o senza?