Sto provando a inviartelo ma è 1 gb
Visualizzazione stampabile
E come possiamo fare?
Sto provando a metterlo su Google drive poi ti mando il link e lo scarichi
Grazie mille
Salve, sono nuovo.
Circa una settimana fà ho comprato il No.1 S7 Lite, ed ho avuto più di un problema. In primis mi dà errore del google play services che si chiude in modo anomalo, e nonostante ho ripristinato andando in recovery non va ugualmente; e poi, al 20-30% circa di batteria il telefono si spegne, e si riaccende dopo un pò appena lo metto sotto carica e tolgo-rimetto la batteria. La mia domanda è, riguardo l'errore di google play services è la room corrotta, ma può darsi che mi da il problema di batteria per colpa della room corrotta?
Stò provando la versione S7+ (OCTACORE), parte software ampliata e migliorata, gestione spazio rom come al solito 1GB disponibile per le applicazioni, la cover posteriore al tatto è leggermente diversa dalle precedenti versioni.
Per ora devo dire che hanno fatto un buon lavoro, tra oggi e domani continuo a testarlo.
EDIT:
bassino antutu, siamo sui 23000 circa, probabilmente è dovuto alla rom.
Ciao anche io ho lo stesso problema con la batteria ma non ho il problema con Google Play, non credo quindi che sia colpa della rom. Spero che con il tempo e con gli aumenti dei cicli di carica la cosa si risolva
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App
[quote name="shopngoit" post=5678964]Stò provando la versione S7+ (OCTACORE), parte software ampliata e migliorata[/QUOTE]
Ciao, questa versione, per quanto riguarda il software, che cosa ha in più rispetto alla versione 16 giga?
Grazie
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App
Salve ragazzi ma è vero che è uscita la versione octa core con 2gb di RAM schermo full HD sensore di impronte digitali e resistente alla'acqua?Illumina temi!!!