Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
ciabbi
[quote name="shopngoit" post=5678964]Stò provando la versione S7+ (OCTACORE), parte software ampliata e migliorata
Ciao, questa versione, per quanto riguarda il software, che cosa ha in più rispetto alla versione 16 giga?
Grazie
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App[/QUOTE]
Migliore gestione del software IR (uguale a quello presente nel No.1 N3)
Impostazioni del sistema complete (connettivita' aggiunte,ecc)
Funzionalita' ridotte (ovvero quelle presentisulla finestra con smartstay ecc, ora ridotte a smartstay ed airgesture, tutte le altre "news" sono state tolte (tanto per capire che erano solo di estetica))
Widget pedometro e meteo nella lock screen assenti
Per il resto mi sembra uguale sinceramente, se non che android e' reale 4.4 KITKAT
Qualche screenshot poi lo devo tornare all'azienda
Allegato 112206Allegato 112207Allegato 112208Allegato 112209
-
ragazzi questo problema della batteria dà un pò fastidio tolto dalla carica alle 11 di mattina dopo 12 ore di carica e alle 16 avevo il 35% e dopo tre secondi morto....il bello è che anche se lo metti in carica si riaccende dopo 5 minuti.... bhoo non credo sia normale , col s6 facevo un giorno e mezzo ed usavo il telefono anche con l' 1 % di batteria . soluzioni !!!??
-
Probabilmente è la batteria, prova a prenderne un'altra.
Installa anche DU Battery Saver.
Il mio aveva un consumo minimo di batteria ma soprattutto era costante dal 100% all'1% (prima ricarica fatta dopo averlo scaricato al 10/15% e tenuto 9h in carica con DU Battery Saver installato)
-
Quote:
ngnr Frank
Probabilmente è la batteria, prova a prenderne un'altra.
Installa anche DU Battery Saver.
Il mio aveva un consumo minimo di batteria ma soprattutto era costante dal 100% all'1% (prima ricarica fatta dopo averlo scaricato al 10/15% e tenuto 9h in carica con DU Battery Saver installato)
ciao, io ho l'S7 quad core e mi trovo bene, ho installato battery doctor, com wireless e connessione dati accesa dalle 7 alle 23 e la batteria a mezzanotte c'è ne ancora.
ho acquistato su amazon per 13€, due batterie da 4500 mah con alimentatore, mi dura quasi 35 ore una sola batteria.
mi trovo molto bene con questo cellulare a parte una sensibilità del touchscreen leggermente ridotta in basso.
ora vorrei rootarlo, qualcuno sa come si fa?
grazie
-
Quote:
ngnr Frank
Appena preso su *******: confermo 103,99 euro (+31,98 di spedizione con ass. doganale), totale € 135,97.
Peccato che abbia solo una batteria e non si possa neanche ordinare l'altra...
Su Grossoshop lo avrei pagato di meno (approfittando di un codice sconto) ma lo hanno solo nero.
vai su ama**n ho preso per 13€ due batterie da 4500mah e il caricabatterie che ha uno slot per batteria e un usb per caricare anche il telefono.ovviamente le batterie vengono vendute per samsung S5 ma vanno benissimo anche per l's7
-
Quote:
LucaCas
fateci sapere pure sti nuovi sensori, battito cardiaco e impronte digitali se funzionano....grazie e auguri
allora battito cardiaco il sensore funziona, quelle delle impronte digitali non lo userò più.ho attivato la funzione mi sono scansionato le impronte, ho bloccato il cellulare, quando lo volevo sbloccare non riconosceva le mie impronte.....dopo una trentina di tentativi sono riuscito a farmi riconoscere l'impronta, ma non ci dobrebbe essere uno sblocco di emergenza in questi casi? dov'è? come si attiva? io non lo trovo
-
Quote:
shopngoit
scaricati FRAMAROOT (apk) direttamente nel cellulare, lo avvi e in 2 secondi hai il cellulare rootato :)
ciao io ho questo cellulare: NO.1 S7 MT6582 Quad Core 1GB di RAM 16GB di ROM 13mp fotocamera per rootarlo va bene lo stesso framaroot?
grazie
saluti
-
Quote:
algol70
ciao io ho questo cellulare: NO.1 S7 MT6582 Quad Core 1GB di RAM 16GB di ROM 13mp fotocamera per rootarlo va bene lo stesso framaroot?
grazie
saluti
si ovviamente, tutti i MTK6582 vengono rootati cosi (esclusi quelli con KITKAT vedasi il modello No.1 S7 Octacore)
-
Quote:
shopngoit
si ovviamente, tutti i MTK6582 vengono rootati cosi (esclusi quelli con KITKAT vedasi il modello No.1 S7 Octacore)
grazie.dove trovo framaroot? se cerco su playstore non me lo trova. ci sono rischi sul suo uso?
grazie di nuovo
-
Quote:
algol70
grazie.dove trovo framaroot? se cerco su playstore non me lo trova. ci sono rischi sul suo uso?
grazie di nuovo
mi rispondo da solo xda