CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 81 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 808
Discussione:

[Thread ufficiale] No.1 S7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao DeloisD, sicuramente ne faranno di altri e più potenti con ip67..... per ora ci si accontenta....

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ho visto che su ******* lo daranno a 103 euro + sped sabato dalle 20 alle 21: sarebbe l'orario italiano o quello loro locale?

  4. #23
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngnr Frank Visualizza il messaggio
    Ho visto che su ******* lo daranno a 103 euro + sped sabato dalle 20 alle 21: sarebbe l'orario italiano o quello loro locale?
    Orario italiano... cmq sicuramente uscirà la versione octacora ma certo ad un prezzo superiore..

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    certo questo sicuro, cmq per ora ci si può accontentare...

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Vincent230388


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sabato ho intenzione di prenderlo, Spero bene...

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Appena preso su *******: confermo 103,99 euro (+31,98 di spedizione con ass. doganale), totale € 135,97.
    Peccato che abbia solo una batteria e non si possa neanche ordinare l'altra...
    Su Grossoshop lo avrei pagato di meno (approfittando di un codice sconto) ma lo hanno solo nero.

  8. #27
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngnr Frank Visualizza il messaggio
    Appena preso su *******: confermo 103,99 euro (+31,98 di spedizione con ass. doganale), totale € 135,97.
    Peccato che abbia solo una batteria e non si possa neanche ordinare l'altra...
    Su Grossoshop lo avrei pagato di meno (approfittando di un codice sconto) ma lo hanno solo nero.
    Purtroppo ti confermo che il colore bianco non é ancora disponibile, su grossoshop trovi l'effettività e reale disponibilità dei prodotti in fabbrica.
    Al momento non cé disponibilitá per il colore bianco ed é facile che lo abbiano venduto pur non avendolo in magazzino ( mi auguro per te di no ). Noi dobbiamo garantire un servizio veloce e di qualità pertanto se non abbiamo un prodotto disponibile non lo possiamo mettere a catalogo.
    Scusate l'intrusione ma ci tenevo a fare questa precisazione. (rima)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato GrossoShop per il post:

    ngnr Frank (13-04-14)

  10. #28
    Androidiano L'avatar di luskoz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    tanto per fare un po di precisione, a meno che non sia esplicitamente dichiarato dal sito , quando leggete "spedizione gratuita" su un telefono , si intende la spedizione con raccomandata internazionale che ti arriva a casa in 25-35 giorni tramite poste italiane. Per la spedizione veloce (5 giorni) con dhl bisogna (quasi) sempre pagarla a parte (circa 20 euro) . Per quanto riguarda i codici sconto per teknistore li trovate sul sito cinafoniaci se vi registrate, ordinato anche io spero arrivi insettimana.

  11. #29
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngnr Frank Visualizza il messaggio
    Appena preso su *******: confermo 103,99 euro (+31,98 di spedizione con ass. doganale), totale € 135,97.
    Peccato che abbia solo una batteria e non si possa neanche ordinare l'altra...
    Su Grossoshop lo avrei pagato di meno (approfittando di un codice sconto) ma lo hanno solo nero.

    Per la batteria puoi vedere altrove...ma tu hai chiesto a loro tramite email? Chiedi.. non si sa mai.. cmq con l'assicurazione vai al sicuro e non avrai sorprese...

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    No, non ho chiesto, anche perché era un offerta limitata come tempo e pezzi e chissà quando mi avrebbero risposto...
    Meglio evitare di prendere roba che non hanno ancora a catalogo per evitare disguidi e ritardi; anche se dovrò aspettare 3-4 settimane la prendo su Mixe***p per pochi spiccioli.
    Ho già preso altri telefoni da ******* e ho constatato la validità dell'assicurazione doganale, speriamo che siano veloci e arrivi entro sabato.
    Ultima modifica di ngnr Frank; 13-04-14 alle 23:40

Pagina 3 di 81 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy