Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi una domanda ai possessori, a voi funziona bene il sensore prossimità durante le chiamate? Perché ho provato chiamando il servizio clienti wind 155 e lo schermo una volta appoggiato all'orecchio diventa nero e non si riattiva più, per farlo riattivare devo tenere premuto home così va in ricerca Google poi abbasso la tendina notifiche per riagganciare ma così non riesco a far uscire la tastiera per le scelte.... invece facendo un numero normale qualsiasi sembra funzionare bene anche bello reattivo nell'accesione e spegnimento , non capisco questa cosa... Ricordo che nel s6 c'era una applicazione preistallata per calibrare il sensore, qui invece no...
-
Quote:
Originariamente inviato da
shopngoit
KIT KAT non lo rooti con frama e neanche con zroot e altro almeno per ora
per la guarnizione sulla cover sara' disponibile solo nella versione impermabile dell'octacore, comunque potete acquistare quella samsung si incastrano alla perfezione, ad ora la NO.1 non la fornisce sul prodotto invece marchiato si
Sicuro?
Io ho un HDC s5 1:1 (almeno credo sia questo), che a caratteristiche è uguale al No.1 S7 (mtk6582) con KitKat e l'ho rootato con Framaroot.
Leggevo anche da alcune parti che molti cinafonini indicano android 4.4.2 nelle info dispositivo ma poi in realtà sono 4.2.2. Come faccio ad essere sicuro della versione? Se tappo sulla build esce il logo di KitKat con l'animazione della K che ruota.
Quote:
mike78
Salve ragazzi una domanda ai possessori, a voi funziona bene il sensore prossimità durante le chiamate? Perché ho provato chiamando il servizio clienti wind 155 e lo schermo una volta appoggiato all'orecchio diventa nero e non si riattiva più, per farlo riattivare devo tenere premuto home così va in ricerca Google poi abbasso la tendina notifiche per riagganciare ma così non riesco a far uscire la tastiera per le scelte.... invece facendo un numero normale qualsiasi sembra funzionare bene anche bello reattivo nell'accesione e spegnimento , non capisco questa cosa... Ricordo che nel s6 c'era una applicazione preistallata per calibrare il sensore, qui invece no...
Puoi scaricare l'app MTK Engineering Mode dal PlayStore che ha molte utility specifiche per device con cpu MTK, tra le quali mi sembra di aver visto delle opzioni che riguardano i sensori.
-
Quote:
andreacos92
Sicuro?
Io ho un HDC s5 1:1 (almeno credo sia questo), che a caratteristiche è uguale al No.1 S7 (mtk6582) con KitKat e l'ho rootato con Framaroot.
Leggevo anche da alcune parti che molti cinafonini indicano android 4.4.2 nelle info dispositivo ma poi in realtà sono 4.2.2. Come faccio ad essere sicuro della versione? Se tappo sulla build esce il logo di KitKat con l'animazione della K che ruota.
Puoi scaricare l'app MTK Engineering Mode dal PlayStore che ha molte utility specifiche per device con cpu MTK, tra le quali mi sembra di aver visto delle opzioni che riguardano i sensori.
Che io sappia kitkat su questi terminali è fasullo... Anche io se tappo sopra la versione che è scritto 4.2.2 esce l'animazione di kk...
Grazie per la dritta di engineering mode, ma è strano perché si presenta il problema solo chiamando il 155 con gli altri numeri è ok... Starò a vedere..
-
Quote:
mike78
Che io sappia kitkat su questi terminali è fasullo... Anche io se tappo sopra la versione che è scritto 4.2.2 esce l'animazione di kk...
Grazie per la dritta di engineering mode, ma è strano perché si presenta il problema solo chiamando il 155 con gli altri numeri è ok... Starò a vedere..
Da me è scritto 4.4.2 e anche AnTuTu mi dice 4.4.2.
C'è un modo certo per stabilire la versione di Android in uso?
EDIT: mi correggo, AnTuTu dice "Android Version 4.4.2" ma "Android SDK Version 4.2.x"
Quel 4.4.2 sarà una voce falsificata allora..
-
Quote:
mike78
Salve ragazzi una domanda ai possessori, a voi funziona bene il sensore prossimità durante le chiamate?
Per ora non ho ancora avuto problemi di questo tipo
Per stabilire la versione di android, avete usato antutu X?
Invece come vi funziona il conto alla rovescia? Mi spiego: una volta attivato, quando il telefono va in stand-by mi si 'freezza' e praticamente riprende soltanto dopo che lo sveglio...non molto utile così...
Sarà per caso che utilizzo la modalità power saving? O magari qualche altra applicazione che quando va in standby mi blocca le app per risparmiare batteria e RAM?
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
andreacos92
Da me è scritto 4.4.2 e anche AnTuTu mi dice 4.4.2.
C'è un modo certo per stabilire la versione di Android in uso?
EDIT: mi correggo, AnTuTu dice "Android Version 4.4.2" ma "Android SDK Version 4.2.x"
Quel 4.4.2 sarà una voce falsificata allora..
Adesso non saprei se c'è qualche applicazione sicura per vedere la versione effettiva, ma un modo c'è... Praticamente con kk Google ha tolto i permessi di scrittura su sd per le applicazioni di terze parti, per esempio applicazioni come App backup e restore non salvano più gli apk su sd esterna ma solo su memoria interna, oppure fotocamere non ufficiali come camera zoom fx non salva più le foto su sd e tanti altri esempi... Solo con applicazioni preistallate come la fotocamera originale si salvano applicazioni su sd esterna, oppure solo con il file manager si può spostare o copiare file, foto ecc. da memoria interna ad esterna, invece con per esempio es gestore file non si può... Quindi basta fare una di queste prove... Se ne parla qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=387639
È di s4 ma è uguale per tutti i terminali android...
-
Quote:
ciabbi
Per ora non ho ancora avuto problemi di questo tipo
Per stabilire la versione di android, avete usato antutu X?
Invece come vi funziona il conto alla rovescia? Mi spiego: una volta attivato, quando il telefono va in stand-by mi si 'freezza' e praticamente riprende soltanto dopo che lo sveglio...non molto utile così...
Sarà per caso che utilizzo la modalità power saving? O magari qualche altra applicazione che quando va in standby mi blocca le app per risparmiare batteria e RAM?
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
Io non riscontro questo problema, ma sinceramente non ho provato il power saving... Piuttosto il playstore va in crash spesso...
-
Quote:
mike78
Io non riscontro questo problema, ma sinceramente non ho provato il power saving... Piuttosto il playstore va in crash spesso...
A me no...mah
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App
-
Quote:
mike78
Adesso non saprei se c'è qualche applicazione sicura per vedere la versione effettiva, ma un modo c'è... Praticamente con kk Google ha tolto i permessi di scrittura su sd per le applicazioni di terze parti, per esempio applicazioni come App backup e restore non salvano più gli apk su sd esterna ma solo su memoria interna, oppure fotocamere non ufficiali come camera zoom fx non salva più le foto su sd e tanti altri esempi... Solo con applicazioni preistallate come la fotocamera originale si salvano applicazioni su sd esterna, oppure solo con il file manager si può spostare o copiare file, foto ecc. da memoria interna ad esterna, invece con per esempio es gestore file non si può... Quindi basta fare una di queste prove... Se ne parla qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=387639
È di s4 ma è uguale per tutti i terminali android...
Si, conosco il problema e quel topic, avendo un s4.
Però non ho SD da provare sul clone, quindi non ho fatto prove.. comunque mi sa che è 4.2.2.
Per il Play Store che versione hai? Io la 4.6.17 e non ho mai avuto crash.
-
Quote:
andreacos92
Per il Play Store che versione hai? Io la 4.6.17 e non ho mai avuto crash.
4.8.20 idem
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App