Nessuno di quelli che l'han comprato ci può fare una bella recensione?
Pregi, difetti, rom alternative....
Visualizzazione stampabile
Nessuno di quelli che l'han comprato ci può fare una bella recensione?
Pregi, difetti, rom alternative....
Ciao ragazzi, sono intenzionato a prendere un s7 ... voi quale mi consigliate tra i modelli No.1?
scusate l'ho preso per un amico da un paio di giorni e nel complesso è molto soddisfatto del telefono che pero presenta un problema non da poco, spesso anzi direi spessissimo il telefono si mette in modalità silenziosa ma la cosa strana e che se vado ad alzare il volume questo risulta già al massimo ed il toggle indica che il telefono è in modalità audio normale (cioè non silenzioso o vibrazione) ma anche abbassando e rialzando il volume manualmente con il bilanciere o reimpostando il volume al massimo dalle impostazioni il telefono rimane muto l'unico modo per far tornare l'audio è quello di spegnere e riaccendere il telefono ed alcune volte bisogna riaccenderlo un paio di volte, come potete immaginare la cosa crea non pochi problemi nell'uso quotidiano.
Consigli, io avevo pensato ad un reset ma considerato che la cosa avviene dall'inizio (cioè quando il telefono era completamente pulito) dubito che possa essere la soluzione.
Se vi può aiutare la versione è quella quad core acquistata dal rivenditore ufficiale in cina.
Ps mi scuso a priori se l'argomento è stato già trattato in queste pagine ma con gli impegni quotidiani leggersi 40 pagine di forum non è proprio immediato.
grazie
Io seguo dall'inizio il topic e ti dico che questo argomento non è mai stato trattato (e comunque c'è una grande confusione perché all'inizio si parlava di più del modello lite da 8gb qhd). Anch'io ho preso il telefono per un collega è arrivato da una settimana e l'ho usato per qualche giorno per impostarlo un po' e con la sim un giorno soltanto e ho ricevuto soltanto un paio di chiamate e la suoneria funzionava, adesso il telefono ce l'ho ancora io perché il collega è in ferie, ma non lo sto usando... L'unica cosa che mi viene in mente di fare e come hai già detto tu è un reset, oppure ho visto che su needrom è uscito un aggiornamento per il modello da 16gb magari potresti provare a flasharlo per vedere se risolvi(se qualcuno ha già provato questo aggiornamento ci faccia sapere i cambiamenti ;) )... Altro non saprei.
Inannzitutto grazie, questa mattina abbiamo scoperto che il problema potrebbe essere di natura hardware, difatti staccando la cover posteriore del tutto o solo leggermente nella parte dove è situato il microfono l'audio torna a funzionare regolarmente, consigli?
a volte non è avvitato bene qualche vite.., di solito l'altoparlante e situato nella cover esterna e i contatti fanno pressione solo premendo..
Oltre a questo, presenta altri problemi/difetti questo no.1 s7?
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
Mi é appena arrivato ho la versione mtk6582 quadcore 1,3 16 gb rom volevo sapere se potevo rootare con framaroot e come fare un backup per eventualmente ripristinarlo grazie per le eventuali risposte
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
Framaroot funziona benissimo su questo dispositivo provato con il primo exploit, per il backup firmware ecco la guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=337958