Il mio é un mtk6582 sulla guida c'é scritto che non si può fare con questa cpu ci sono altri metodi di backup?
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il mio é un mtk6582 sulla guida c'é scritto che non si può fare con questa cpu ci sono altri metodi di backup?
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
Si che è compatibile devi usare una delle ultime versioni di mtkdroid ne trovi fin che vuoi in rete basta scrivere mtkdroid su Google, adesso non ricordo il numero mi sembra che quella funzionante più recente è la 2.5.3 vai tranquillo che funziona prima però fai il root altrimenti è più difficile che mtkdroid ti riconosce il telefono...
Ciao tutti! Volevo chiedervi qualche informazione riguardante no.1 s7. Mi è arrivato qualche giorno fa ma fin da subito ho riscontrato uno spegnimento del telefono al 30% di batteria! Sapete aiutarmi? Centra qualcosa la Rom?
Anche quello che ho preso io per un mio collega e mi pare un po' tutti in generale anche gli altri cloni marchiati Samsung... Da come ho capito è più un problema di batteria scadente c'è chi ha risolto con batteria originale s5... Sto aspettando il riscontro di un utente che ha acquistato la batteria originale e poi vediamo se trova differenza in meglio anche lui.
Anche quello che ho preso io per un mio collega e mi pare un po' tutti in generale anche gli altri cloni marchiati Samsung... Da come ho capito è più un problema di batteria scadente c'è chi ha risolto con batteria originale s5... Sto aspettando il riscontro di un utente che ha acquistato la batteria originale e poi vediamo se trova differenza in meglio anche lui.[/QUOTE]
Ottimo! Ti ringrazio! Fammi sapere se hai nera in merito! Per il resto da solo anomalia su Google services ma ogni tanto fortunatamente! Quindi la Rom non centra niente? Un mio amico mi aveva detto che appena arriva bisogna flesharla che a dire il vero non ne cosa significa ne come si fa!
Ottimo! Ti ringrazio! Fammi sapere se hai nera in merito! Per il resto da solo anomalia su Google services ma ogni tanto fortunatamente! Quindi la Rom non centra niente? Un mio amico mi aveva detto che appena arriva bisogna flesharla che a dire il vero non ne cosa significa ne come si fa![/QUOTE]
No la rom non centra nulla, ho anche il precedente s6 e ha lo stesso problema anche canbiando firmware stessa cosa, le batterie di questi cloni sono di bassa qualità... Il tuo amico ti ha detto di flashare cosa? Il flash serve a cambiare firmware o parti di esso... Se non sei un smanettone e il telefono ti va bene così non serve che fai nulla...
a dire il vero, la NO.1 ha inviato un aggiornamento della ROM proprio per via del consumo/anomalie della batteria (versione 1+16) quindi si la batteria data in dotazione non e' granche' pero' se la No.1 ha rilasciato un aggiornamento proprio indirizzato alla questione batteria forse anche la rom centra qualcosa
questo e' il link:
"INSTALLAZIONE/DOWNLOAD
Da computer aprire il sito ??? ???????, cliccare l'icona con la scritta 494.47MB, cliccare quindi il pulsante grigio a destra (non azzurro a sinistra), lasciare scaricare la rom.
PASSWORD se richiesta: fo5g “
Se qualcuno ha la 1+16 provi la rom...
comunque piccole news:
la no.1 sta' cominciando a pensare seriamente di realizzare un altro S7 questa volta dualsim (non e' una novita', e' gia' presente nel mercato un 1:1 dualsim octacore), non si sa nulla sulle caratteristiche; la versione "waterproof" e' ancora in fase di test e non ancora ufficializzata..
I Grazie per la dritta, ma ho visto che su needrom ci sono gia due update v5 e v6 il tuo link è la stessa cosa? V5 o v6?qual è il più affidabile ?poi ho visto da quel poco che capisco in inglese che lupdate è per la versione con Build jss15j.s7ububmj32-s105_s7f e non per il Build jss15j.s7ububmj32 - s10_s7_auo_ ma dove si legge la seconda parte? Io nel mio buil ho solo jss15j.s7ububmj32
Grazie ;)
S105_S7F_V05_2014_0605_1900
questa e' la build che ci ha inviato la NO.1 che suppongo sia del 5 giugno. quindi la S7F
Per la tua domanda devo chiedere alla no1 perche non ho s7 quad da provare qui sorry
Questa sarebbe la nuova build? Alla fine non ho capito se si può installare sul mio (a dire il vero non è mio lo sto preparando a puntino per un collega) che attualmente ha questa Build jSS15J.S7UBUBMJ2 il modello è il plus 16gb mtk 6582.... Edit allego screenshot dei firmware di needrom http://img.tapatalk.com/d/14/06/12/2avy2asu.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/12/mepu3yva.jpg