CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 81 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 808
Discussione:

[Thread ufficiale] No.1 S7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Nessuno che ha la versione octacore 1gb ram/ 8 gb rom?

  2.  
  3. #352
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciabbi Visualizza il messaggio
    anche io ho questa, facci sapere come va il flash

    naturalmente ho lo stesso problema con la batteria e nel frattempo ne ho ordinata un'altra piu' capiente...

    inoltre ho alcune menatine con il software (calendar, timer, alle volte non riescono a chiamarmi....) speriamo che fixi anche questi (ed altri) bug

    (ho notato inoltre che lo speacker esterno ha degli alti e bassi....)
    Allora ho fatto uprade però usando la versione trovata su needrom la v06 perché ho visto che è stata rilasciata due giorni dopo della v05 postata dall'utente shopngoit, se può interessare ho cambiato le partiziini ebr con quelke gentilmente concesse dal gentilissimo utente andreacos92 che non finirò mai di ringraziare, le trovate qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5715458
    Lo avevo gia fatto con il firmware precedente e si ottengono 2.4gb di memoria per le applicazioni anziché 1gb. Dopo il flash fatto in download togliendo la spunta da userdata e cache per non perdere i dati e applicazioni non noto nessuna differenza rispetto a prima a prima vista, soltanto che ovviamente ho perso il root , la batteria prima del flash eracirca al 50% adesso sta al 26% di solito a questa percentuale si spegne vediamo come si comporta adesso... Premetto però che li sto utilizzando senza sim solo in wifi, lunedì lo consegno al proprietario, casomai domani lo uso con la mia sim...

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mike78 per il post:

    ciabbi (12-06-14),Rz95 (15-06-14)

  5. #353
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rz95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Puglia, Prov. LE
    Messaggi
    589
    Smartphone
    Samsung GALAXY SII plus

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 176 volte in 125 Posts
    Predefinito

    per gli aggiornamenti si possono scaricare e installare da qui? ROM NO.1 S7 Pro | [Official]-[Updated] add the 06/12/2014 on Needrom io ho un no.1 s7 versione premium mtk6582 16gb rom 1 gb ram gli aggiornamenti del sito valgono per il mio modello? che versione di flashtool posso usare per questa cpu?

  6. #354
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti visto che in questi giorni sto testando e impostando per conto di due colleghi sia un No. 1 s7 16gb e un clone con loghi Samsung con stesso identico hardware del No. 1 ma firmware diverso, volevo farvi notare a chi non lo sapesse già, che hanno entrambi la funzione sview (la finestra che si vede con l'apposita flip cover) e per farla attivare a contrario dell'originale s5 che ha bisogno oltre che del piccolo magnete innestato e nascosto sulla cover di chiusura, anche di un chip sulla parte del copribatteria, con i due telefoni basta anche solo il magnete, quindi le varie flip cover anche non originali a pochi euro che si trovano in rete su ebay ecc. Se hanno anche solo il magnete senza chip funzionano. Se volete fare una prova basta passare con una calamita vicino al display acceso proprio sopra il tasto sinistro vicino al tasto home (quello che visualizza tutte le applicazioni che sono state aperte e tenendo premuto il menù) e vedrete che lo schermo passa in finestra s-view. Un'altra osservazione è che il clone con loghi nel firmware ha la radio fm funzionante mentre sul No. 1 s7 non c'è l'applicazione ma sicuramente il modulo radio c'è visto che i firmware vanno bene scambiati su entrambi

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mike78 per il post:

    ciabbi (15-06-14),Rz95 (15-06-14)

  8. #355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rino64 Visualizza il messaggio
    Nessuno che ha la versione octacore 1gb ram/ 8 gb rom?
    Io ce l'ho. Hai bisosogno di qualcosa?

  9. #356
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macipoli Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho. Hai bisosogno di qualcosa?
    Anche a me interessa perchè lo vorrei acquistare, magari qualche dato sull'utilizzo quotidiano tipo una mini recensione con eventuali problemi riscontrati, qualità delle foto, durata della batteria, ecc.
    grazie mille

  10. #357
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clapia Visualizza il messaggio
    Anche a me interessa perchè lo vorrei acquistare, magari qualche dato sull'utilizzo quotidiano tipo una mini recensione con eventuali problemi riscontrati, qualità delle foto, durata della batteria, ecc.
    grazie mille
    arrivato oggi , migliorata la fotocamera, guarnizione su vano batteria, foro auricolare, spinotto usb . migliorata la parte touchwiz e menù,funzione otg,snote molto carino,non dà problema aggiornamento play store,per il problema batteria vi aggiorno in questi giorni dopo aver fatto dei cicli di scarica\carica, ora devo trovare il modo di rootarlo.

    p.s ha la radio fm cosa che quello da 16 gb non ha. spazio di archiviazione 1,30 per app 5gb per il resto
    Ultima modifica di tizianik; 20-06-14 alle 01:30

  11. #358
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizianik Visualizza il messaggio
    arrivato oggi , migliorata la fotocamera, guarnizione su vano batteria, foro auricolare, spinotto usb . migliorata la parte touchwiz e menù,funzione otg,snote molto carino,non dà problema aggiornamento play store,per il problema batteria vi aggiorno in questi giorni dopo aver fatto dei cicli di scarica\carica, ora devo trovare il modo di rootarlo.

    p.s ha la radio fm cosa che quello da 16 gb non ha. spazio di archiviazione 1,30 per app 5gb per il resto
    Bene allora aspettiamo maggiori info un po' più dettagliate fra qualche giorno di utilizzo così ci dici anche come va la batteria.
    Dove l'hai preso e a che prezzo? Quanto ci ha messo ad arrivare?
    Grazie ancora x la gentilezza
    Ciao

  12. #359
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clapia Visualizza il messaggio
    Bene allora aspettiamo maggiori info un po' più dettagliate fra qualche giorno di utilizzo così ci dici anche come va la batteria.
    Dove l'hai preso e a che prezzo? Quanto ci ha messo ad arrivare?
    Grazie ancora x la gentilezza
    Ciao
    direttamente da no.1 pagato 140 , ordinato mercoledi arrivato giovedi della settimana dopo.
    p.s come si fa il root a questo telefono ? con framaroot non va e neanche con root geniuse

  13. #360
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizianik Visualizza il messaggio
    direttamente da no.1 pagato 140 , ordinato mercoledi arrivato giovedi della settimana dopo.
    p.s come si fa il root a questo telefono ? con framaroot non va e neanche con root geniuse
    Prova vroot

Pagina 36 di 81 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy