Visualizzazione stampabile
-
Allora visto che già siete in molti ad averlo come va in generale??? Parte telefonica, GPS, schermo.... Che modello avete?? E poi impermeabilità, sensore battito cardiaco, sensore impronte funzionano o sono dei fake... Sul loro sito ho visto che immerso nell'acqua riceveva chiamate.....
-
Qualcuno sa dirmi come attivare la funzione sview? ho gia la cover e il magnete ma non funziona. Il mio modello è N1 S7 da 16gb
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ffb1
Qualcuno sa dirmi come attivare la funzione sview? ho gia la cover e il magnete ma non funziona. Il mio modello è N1 S7 da 16gb
Grazie
Non si deve attivare nessuna opzione, appena chiudi la smart cover si attiva in automatico la funzione sview comunque il magnete deve stare posizionato o su tasto centrale home o sul tasto touch del multitasking posizionato a sinistra del tasto home
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App. metti un thanks se ti ho aiutato!
-
Quote:
donato95next
Non si deve attivare nessuna opzione, appena chiudi la smart cover si attiva in automatico la funzione sview comunque il magnete deve stare posizionato o su tasto centrale home o sul tasto touch del multitasking posizionato a sinistra del tasto home
Inviato dal mio S7 usando
Androidiani App. metti un thanks se ti ho aiutato!
Non và :-( Le ho provate tutte, ho avvicinato il magnete ovunque ma non va. Ho comprato il magnetic clip della spigen. Riesci a postare una foto cosi vedo meglio dove va posizionato il magnete?!
Spero che non sia il mio telefono che non va in quanto ci tenevo alla funzione Sview
Grazie
-
da questa settimana il nuovo S7+ sara' disponibile!
La produzione del S7+ mono sim e' terminata da circa una settimana (solo il modello marchiato e' ancora disponibile) da ora in poi i nuovi S7+ saranno:
display hd 1280x720
1gb ram
8gb rom
octacore 1.7ghz
android 4.3 (ma sara' rilasciato con 4.4)
dual sim
impermeabile
antishock
fast ricarica
gorilla glass
Insomma hanno nuovamente migliorato il modello S7.
-
Ma - pur essendo dual sim - avranno la batteria delle stesse dimensioni dell'S5?
-
Quote:
ngnr Frank
Ma - pur essendo dual sim - avranno la batteria delle stesse dimensioni dell'S5?
si ovviamente, non e' il primo clone s5 octacore dual sim 1:1 :)..a dire il vero e' arrivato anche in ritardo rispetto agli altri cloni pero' ha caratteristiche in piu'
-
Lo chiedevo perché gli altri dualsim hanno la batteria "quadrata", diversa dall'originale.
-
Quote:
ngnr Frank
Lo chiedevo perché gli altri dualsim hanno la batteria "quadrata", diversa dall'originale.
quelli non sono cloni 1:1 io mi riferisco ai cloni 1:1 dualsim che ad oggi (escluso il No.1) ve ne e' solamente uno:
5.1 pollici FWVGA
1gb ram
8gb rom
6592
android 4.2 (bootanimation samsung/android)
stesse dimensioni
stessa batteria
-
Quote:
shopngoit
impermeabile
Io su questo non mi fiderei molto :-D
A fotocamera come saranno messi?
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App