Evitiamo speculazioni, specie se fatte da parte di competitor. La cattiva pubblicità se non è "meritata" è giusto che venga tolta, ma vale per tutti , compris? ;)
Non voglio "guerre" di negozi qua.
Visualizzazione stampabile
CONFRONTO NO.1 S7 QHD VS CLONE S5 FWVGA
Allegato 108202
Antutu: 17308 NO.1 (1GB RAM DICHIARATO) VS 17190 CLONE S5 (512MB RAM DICHIARATI)
Insomma non chissa che differenze
Concordo.
Aspettiamo di vedere la versione avanzata del No.1 S7.
ragazzi scusate,ma sul sito di no.1 è gia disponibile il prezzo circa 214$, sapete qual è la data di sucita? o se il prezzo rimarrà quello?
ok mi sono appena accorto del (price unknow),
salve a tutti, sarei interessato all'acquisto, qualcuno di voi lo ha già ricevuto? c'è qualche recensione? consigli dove acquistarlo? c'è la possibilità di poter scegliere fra dual sim e single sim?
M500, io l'ho ordinato sabato ma non ancora lo hanno spedito, per i vari siti dove acquistare chiedo prima ai mod se posso fare un elenco.
Per ora si trova solo single-sim.
Per adesso si trova la versione Lite con CPU Quad Core.
Per la versione "elite" Octa Core cé da attendere ancora qualche giorno.
In pratica è quella che si trova in prima pagina con le caratteristiche inferiori rispetto alla versione normale... l'ho vista su *******... non sò se aspettare... tutto ovviamente dipende anche dal prezzo... la versione normale sicuramente sarà più costosa..
Io preferisco aspettare ancora un po' per la versione octa-core…fateci sapere.
Ma sarà kitkat ?
ma la versione lite dell no.1 è praticamente l no.1 s6 con le scocche del s5, solo la risoluzione dello schermo è inferiore?
e cosa cambia tra mtk6582 e 6589? non sono entrambi quad core 1.3?