Provate tutte, sia firmware upgrade che in download..niente di niente. il risultato è sempre l'errore: BROM ERROR: S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032).
Il mio modello è un MT6582 1.3GHz Quad core con risoluzione 1280*720 pixel preso su "la mia e volpe"(tradotto in eng). Possibile che non ci sia il firmware giusto per il mio![]()
Se qualcuno ha il mio stesso modello se può linkare il backup del firmware.
Help please

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

) poi andate a cercare la cartella system e dentro la cartella system andate a trovare la cartella preset app, dentro questa cartella trovate vari apk ( per chi ha No.1 s7 mtk6582 16 gb se non ricordo male ci dovrebbe essere SwiftKey, maps, ricerca vocale, playstore, Google play service, eart...) adesso qui l'unica cosa importante da fare è spostare il PlayStore e Google playservice(simbolo puzzle) , io ho spostato anche Google maps ,nelka cartella app sempre dentro a system, per farlo bisogna selezionare gli apk e poi taglia (simbolo forbice) poi andare indietro di una volta e cercare sempre dentro a system la cartella app e qui fate sposta qui (cosi facendo queste applicazioni diverranno di sistema e non torneranno più alla vecchia versione ad ogni riavvio e consiglio di farlo con telefono già avviato e con le applicazioni già aggiornate) . Le altre applicazioni che restano, se non vi servono potete cancellarle oppure le spostate sempre (non fate copia e incolla, la cartella preset app alla fine deve rimanere vuota) ma questa volta tornando indietro due volte nella cartella data e poi app(qui ci sono tutte le applicazioni che avete scaricato voi). Ho notato una cosa la ricerca vocale Google funziona soltanto se spostata in data /app. Alla fine di tutto questo ci vorrebbe una recovery modificata e fare un wipe cache e un wipe dalvik cache, ma per chi non ce l'ha fate come ho fatto io a quel tempo (con i due cloni dei miei colleghi, preciso che non ho più tra le mani questi telefoni) installate link2sd dal playstore e tra le impostazioni trovate anche il wipe cache e dalvik cache, fatto questo riavviate e al massimo il problema del playstore si presenterà solo dopo il primo riavvio (almeno a me è successo così). Vi allego qualche screenshot ma sono del mio Note 3 quindi non ho preset app. 

Ultima modifica di ciabbi; 04-07-14 alle