Per il robot cerca su google root mtk6592 e trovi programmi semi universali che funzionano bene, io ho fatto così
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per il robot cerca su google root mtk6592 e trovi programmi semi universali che funzionano bene, io ho fatto così
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Da ieri il mio No.1 S7 mt6582 quad core, non funziona piu il playstore.
Appena acceso va in errore l'app,
provando scaricare una app. qualsiasi, mi loggo scelgo l'app da scaricare, appena clicco su accetta i termini, l'app và in errore, quindi è initilizzabile.
cosa puo essere successo?
è possibile fare un reset di fabbrica su questi cell?? si rischia di compromettere tutto?
o ci sono altre soluzioni?
grazie
Ti sconsiglio vivamente di fare il reset di fabbrica da recovery stock
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Cosa mi consigli di fare?
Prova un ripristino dati di fabbrica dalle impostazioni del telefono o in estremis prova a riflashare il firmware con sp flash tool
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Allegato 118169
Allegato 118170
Allegato 118171
Allegato 118173
Allegato 118172
NO.1 s7 octa core, spediti da DHL dalla Cina, 6 giorni di ottenere il telefono, sembra buono, €145 acquistare da buyswonder.com
Salve,
Confesso che ho letto solo le pagine più recenti proprio perchè cio che mi chiedo, credo sia recente :-[
Mi chiedevo se, nel caso fosse in vendita, qualcuno avesse acquistato o sapesse darmi un indicazione su qualche sito dove vendono il no. 1 s7 con, principalmente queste caratteristiche: 1-2GB di ram, 16GB di rom, android 4.4.
Ho cercato, ma se ha 2GB di ram, ha 8 di rom e android 4.2 oppure ha 1 di ram, 8 di rom e android 4.4...
Quelli che si avvicinano a queste caratteristiche hanno la fotocamera da 8mpx... insomma, forse non ho saputo cercare o non sono stata fortunata... qualcuno può darmi una dritta? :D
Grazie mille in anticipo!!!
PS: dimenticavo... possibilmente octacore...
Salve ragazzi ieri è uscita la rom v09 per il no. 1 s7 mtk6582 1280*720 su needrom.....la sto testando!!sarei curioso di sapere se le rom hdc vanno davvero su questo device.....qualcuno ha provato?:cool:
Che versione avevi prima? Come ti sembra questa v09? Ho installato per un amico la settimana scorsa la v08 arrivando dalla v06 trovate sempre su needrom... Se vale la pena gli installo anche questa v09... Grazie
Edit. Per le rom hdc, due post prima del tuo un utente le ha provate ;)