Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
neropiero
ma installando questa versione o successive si perde qualcosa a livello di loghi samsu..g tipo all'accensione?
Sono uscite altre due versioni sempre su needrom la v08 e la v09 ma nessuna di queste hanno i loghi Sam... e non danno dati falsi di rom e ram come il firmware dei cloni con logo...
Edit. Ho installato al collega la v08 e ha la radio fm... Poi dopo pochi giorni è uscito la v09 a non l'ho installata
-
Ok quindi se installo la v8 o la v9 perdo i loghi!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
neropiero
Ok quindi se installo la v8 o la v9 perdo i loghi!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si perdi la bootanimation sam. E hai quella No. 1 ma per il resto queste rom vanno molto meglio almeno di quella che ho provato con loghi...
-
Quote:
mike78
Si perdi la bootanimation sam. E hai quella No. 1 ma per il resto queste rom vanno molto meglio almeno di quella che ho provato con loghi...
grazie
ma non esistono metodi che permettono dopo aver aggiornato di rimettere la bootanimation sam...g?
-
Quote:
neropiero
grazie
ma non esistono metodi che permettono dopo aver aggiornato di rimettere la bootanimation sam...g?
Sicuramente c'è ma non ti so dire altro... Cerca con Google... Comunque prima fatti un backup della tua rom magari provi queste e puoi sempre tornare indietro...
-
Ciao a tutti vorrei comprare questo smartphone, qualcuno mi può consigliare quale versione e dove e meglio comprare grazie a tutti in anticipo
Prima avevo un thl w200s ora venduto, con questo faro un passo indietro?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D usando Androidiani App
-
x i possessori dell' no.1 s7 quale cover avete acquistato?
vanno bene quelle del galaxy s 5?
consigli?
-
Quote:
neropiero
x i possessori dell' no.1 s7 quale cover avete acquistato?
vanno bene quelle del galaxy s 5?
consigli?
grazie per la risposta mai ricevuta!!
-
Quote:
neropiero
grazie per la risposta mai ricevuta!!
Si vanno bene
Ciao
-
Problemi accensione
Ciao ragazzi....dopo il problema della rete con h3g mi si presentata un altra rogna.
Il cell a volte si accende e a volte no...capita anche che si spegne quando é già acceso.e se riprovo ad accenderlo non va... Potrebbe essere un problema di batteria? Quelle del sam s5 sono compatibili? Grazie