Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi,ho bisogno di una mano da qualcuno che ne capisce più di me di smartphone. Possiedo da due settimane un NO.1 s7+ octacore. Non ho grossi problemi tranne il GPS che non va. Sto smanettando in rete ma non ho trovato niente. Ho solo capito che dovrei rootarlo. Ma come si fa per questo modello? Qualcuno può aiutarmi indicandomi passo dopo passo che fare? Ve ne sarei grato.
-
Scusate ho un problema con il mio no.1 vi spiego, il mio cellulare delle volte clicca da solo sulla parte alta dello schermo , qualcuno sa come risolvere il mio problema?
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankdp
Ciao ragazzi....dopo il problema della rete con h3g mi si presentata un altra rogna.
Il cell a volte si accende e a volte no...capita anche che si spegne quando é già acceso.e se riprovo ad accenderlo non va... Potrebbe essere un problema di batteria? Quelle del sam s5 sono compatibili? Grazie
nessuno sa nulla in merito?
-
Quote:
frankdp
nessuno sa nulla in merito?
Allora ho cambiato batteria ma il problema permane....soluzioni???
-
su questo smartphone conoscete un venditore serio e senza dover pagare un botto di dogana?
-
Se vuoi io devo vendere un efox smart e5 che è praticamente lo stesso, anzi la rom è anche migliore.
-
Quote:
d4n76
Se vuoi io devo vendere un efox smart e5 che è praticamente lo stesso, anzi la rom è anche migliore.
a me interessa che deve avere le stesse dimensioni del samsung s5
-
È identico, batteria inclusa ed è octacore già con root perfettamente funzionante con Titanium Backup.
-
Dove trovo la rom del efox?
Quote:
d4n76
La ROM del efox smart e5 non da quel messaggio di errore e dovrebbe essere compatibile con il n1 s7+. Io la ROM di quest'ultimo l'ho caricata con successo.
-
Su needrom. Comunque quello che ho scritto non è proprio vero, il problema si risolve ripristinando i corretti imei del telefono. Se aprendo mtktools ti risulta l'imei duplicato, il problema è quello.
Volevo aggiungere un altra cosa riguarda questo terminale, supersu anche se sembra abbia fatto il root, non funziona bene, provate ad usare titanium backup ed andate a vedere nella cartella se il backup è stato realmente fatto. Troverete un solo file invece dei 3 che costituiscono il backup completo di ogni applicazione. L'unico modo che ho trovato per far funzionare il root è caricare l'ultima versione di kinguser root.