Visualizzazione stampabile
-
certo... ora dura un giorno e mezzo . ho comprato una samsung originale a 19€, il problema è che ora non ci
faccio nulla perchè dopo l'aggiornamento non mi va piu la sim con la connessione dati , ho provato gia 5 rom
diverse ma il problema rimane quello
-
Grazie ciabbi era il dubbio che avevo, ho già cambiato la rom passato alla v08 piccoli miglioramenti si ma niente più.
-
Scusa tizianik l'ho vista adesso la tua risposta grazie allora provo a prendere una originale penso che darà problemi di spazio perché mi sembra di aver letto qualcosa a riguardo. Mi spiace x il tuo che sia un problema hardware? Ci sono negozi di cinesi un po' dappertutto che ci mettono le mani magari risolvi con poco.
-
per lo spazio fatti prestare da uno che conosci che abbia un s5 o vai in negozio, la provi , a me va un po stretta ma chiude tutto bene, però stai attento che l' s7 plus è leggermente piu fine del s7+ te lo dico perchè a me una cover in silicone non calza bene come su s7 plus 16gb , quindi non vorrei che a te non chiudesse il copribatteria
-
Grazie mille ho un amico con s*5 provo prima così spero di risolvere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ali80
Grazie mille ho un amico con s*5 provo prima così spero di risolvere.
Ho anch'io lo stesso problema della durata "7ore al massimo"
Appena la provi puoi farmi sapere.
Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ok neropiero appena provo ti so dire.
-
Ho provato la batteria del s5 originale e proprio non ci sta però attenzione io ho il 4 core. Adesso ho visto i treed vecchi e c'era qualcuno che aveva scritto delle polarcell x s5 che con difficoltà ma entrano. Le ho trovate con questa misura 84*42*5 qualcuno sa dirmi se possono assomigliare a quelle della batteria del s7?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ali80
Ho provato la batteria del s5 originale e proprio non ci sta però attenzione io ho il 4 core. Adesso ho visto i treed vecchi e c'era qualcuno che aveva scritto delle polarcell x s5 che con difficoltà ma entrano. Le ho trovate con questa misura 84*42*5 qualcuno sa dirmi se possono assomigliare a quelle della batteria del s7?
Avevo preso questo telefono per due miei colleghi e uno ha comprato una batteria della mitsuru, praticamente stessa cosa della polarcell.
Queste batterie polarcell e mitsuru hanno amperaggio leggermente maggiore e quindi sono anche 0.5mm più spesse dell'originale Samsung e già l'originale è più spessa della originale s7(sto parlando del modello mtk 6582) ... La batteria sia originale che polarcell e mitsuru entrano ma sono più spesse e la cover posteriore non chiude più e bisogna utilizzare il telefono con cover in tpu senza copribatteria... Oltretutto le batterie originali hanno i contatti leggermente incavati e non pari come nella originale s7 e fanno contatto appena e con la minima botta il telefono si spegne.... Un consiglio non comprate più cinafonini, hanno troppi problemi, al massimo prendetene uno di marca tipo zopo, jiayu, thl ecc. ma alla fine costano come per esempio un samsung ex top di gamma...
-
Ok grazie mike78 però già l'ho comprato quindi devo trovare una soluzione. Se trovo qualcosa lo scrivo.