Ciao grazie per il supporto, ho una rom originale, il problema e' che non apre la recovery con la sequenza di pulsanti, quindi sono bloccato
Visualizzazione stampabile
Grazie nion88 ma ho il 4 core comunque cerco su needrom voglio provare mi sembra hdc abbia fatto una versione 4 core efox non so.
Per ali: perfetto ma non spuntare mai il preloader. Per Tonio: prova ad accedervi tramite mtk droid tool(se hai installato bene i driver dovrebbe rilevarlo.
Inviato dal mio A215_MULA_4G usando Androidiani App
Mtkdroid me lo vede perfettamente ma chiaramente quando premo il pulsante root mi da errore poiche mi dice di effettuare prima il root, e comunque non mi fa fare neanche il backup ne mettere la recovery da la che mi cerca il file boot.img che non c' entra nulla con recovery.zip.
Tempo fa usavo un artefizio con un mtk6582 poiche' prima facevo il root con rootgenus e dopo quando premevo il pulsante root su mtk droid mi faceva installare super su busy box ecc... adesso non e' piu' cosi
No dicevo che se droid tools lo vede e hai già flashato la cmw recovery potresti dare il comando di entrarr in recovery tramite droid tools
Gia provato, si riavvia solamente senza spuntare la recovery......
Allora mi sa che il flash della recovery non sia veramente avvenuto. Cmq se ti fidi scaricati la versione update della rom efox smart e5 (è identica tranne il boot animation) e flesha( non spuntare mai preloader). In quella non ho trovato problemi. Altrimenti devi riprovare a flashare la recovery(prova con versione SP flash tools ...1.35)
Ho la versione SP-Flash-Tool-v5.1352.01 fornita da needrom e fa tutto con successo e spunta il cerchio verde
Prova a scaricare quella di efox e prova a flasharne solo la recovery e vedi se cambia qualcosa.
Scusa ma non l' ho capito, dici di flashare la recovery di efox con il relativo sp flash tool allegato, oppure usare solo il programma di quella rom? Ci sono due date di versioni il 26 luglio o il 6?