Una batteria per S5 originale?
Gia sarebbe un problema risolto non da poco.
Visualizzazione stampabile
Ciao, innanzitutto grazie per avermi risposto, comunque non credo sia rotto il display (anche perchè dal nulla è strano) e la batteria che utilizzavo è quella in dotazione al telefono (che tutto sommato non mi dava grossi problemi) comunque per farvi capire il problema faccio un esempio: quando premo il tasto per accenderlo se lo tengo premuto per 1 ora il led rosso resta acceso 1 ora, se non tengo premuto si spegne... Funziona come se fosse il tasto di una lampadina che si accende solo se sul tasto c'è pressione.. Molto strano il tutto!
EDIT: Dimenticavo il telefono non è mai caduto!
Pessima la mia esperienza con i due S7 da me acquistati da myefo*. Il primo da subito aveva un problema di imei che non permetteva la connessione dati e dopo una settimana ha smesso di funzionare il tasto home. Il secondo dopo poco si è rotto il connettore dell'alimentazione ed il giorno successivo il display ha iniziato a funzionare solo nella parte centrale.
Con il venditore dopo 1 mese di batti e ribatti e promesse non mantenute ho aperto ed ottenuto il rimborso totale solo grazie a PayPal. Ci ho rimesso la dogana (nonostante avessi pagato la clausola del rimborso) la riparazione del connettore (25€) e la rispedizione in Cina (13€)
Per me pessimissima esperienza.
Ciao ho avuto lo stesso tuo problema... ho montato dal sito needrom la rom originale no. 1 s7+ perdendo purtroppo tutte le caratteristiche 16gb e 2gb perche' adesso mi trovo tutto dimezzato, pero' in compenso mi sono accorto che la durata della batteria si e' triplicata!!!!!! Dopo il secondo giorno ho piu' del 50% di batteria, mentre prima caricavo due volte al giorno ke ciucciava come una formula 1 rotfl ... prova e fammi sapere
ciao ragazzi, una domanda!!! Dovrei acquistare per una amica o questo smartphone o l'uhappy UP520. Ora, siccome sono sul thread del S7, chiedo a voi come va l'S7 e se conviene prenderlo. Le suonerie sono alte?Se sono come quelle dell'altro clone (my efox) allora sarebbe l'ideale!
atemi sapere per favore!!!
ciao ragazzi, una domanda!!! Dovrei acquistare per una amica o questo smartphone o l'uhappy UP520. Ora, siccome sono sul thread del S7, chiedo a voi come va l'S7 e se conviene prenderlo. Le suonerie sono alte?Se sono come quelle dell'altro clone (my efox) allora sarebbe l'ideale!
atemi sapere per favore!!!
Nel complesso va bene, anche se la fotocamera potrebbe essere migliorata. Io mi trovo bene
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ciao a tutti,
se interessa io vendo il mio a 89€
se volete contattatemi in pvt :)
Salve a tutti. Vedo che ci sono prezzi molto buoni su questo terminale, consegnato sui 120€...
Chi ce l'ha da qualche può dirmi se ne vale la pena?
Mi fanno paura i vari post dove si parla di problemi e telefoni che smettono di funzionare da un momento all'altro. Grazie
Io la penso così https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6201654
Almeno per il modello quadcore... Non so l'octacore come si comporta...