Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Grazie. Credo prenderò un china prima o dopo per smanettare. Qualcosa ho già fatto. Voglio divertirmi ancora.
Però lascio stare i cloni. È vero son belli ma troppi rischi. Mi butto su qualche elephone o thl...però serve che sia supportato a livello ROM... Ma è difficile... Spesso sono dimenticati a se stessi..
-
Quote:
Mikelibra
Salve, sono nuovo.
Circa una settimana fà ho comprato il No.1 S7 Lite, ed ho avuto più di un problema. In primis mi dà errore del google play services che si chiude in modo anomalo, e nonostante ho ripristinato andando in recovery non va ugualmente; e poi, al 20-30% circa di batteria il telefono si spegne, e si riaccende dopo un pò appena lo metto sotto carica e tolgo-rimetto la batteria. La mia domanda è, riguardo l'errore di google play services è la room corrotta, ma può darsi che mi da il problema di batteria per colpa della room corrotta?
Io ne ho appena acquistati 2, e su entrambi rilevo il *medesimo* problema. Escluso dunque un problema del *tuo* apparato. Detto questo, e dubitando che *tutti* questi apparati nascano fallati altrimenti la voce si sarebbe sparsa, qualcuno ha suggerimenti/soluzioni da proporre? Ho notato una cosa forse importante: sino a quando non si effettuano aggiornamenti al Google play services (peraltro necessari per poter utilizzare determinate app, come Gmail, Tripavisor, Maps) il problema non si pone. Sono depresso :(
-
Un bel po' di pagine indietro puoi trovare la soluzione
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
ciabbi
Un bel po' di pagine indietro puoi trovare la soluzione
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
post #437 trovi la soluzione
-
Carissimi, se volessi prendere un clone di questo genere su quale modello dovrei orientarmi? C'è qualche accorgimento particolare da adottare? E in più è un terminale fruibile e usabile giornalmente o qualcosa che fa imprecare di brutto?:)
-
Se qualcuno sta cercando la ROM con i valori(4G,2GB RAM,16GB ROM,boot samsung) può andare alla nuova pagina forum di shopngo e scaricarsi il firmware.Ciao
-
Ciao a tutti,
ho recentemente aquistato un S7 Pro octa core e deve dire che sono molto soddisfatto dell’acquisto.
Avevo un Samsung S3 mini e il passo avanti e’ veramente notevole.
Dai dati dispositivo leggo: Numero modello S7i, Build S7i_MULA_V1.0_V01_2014-08-07_09:37:50
Vorrei mettere la recovery ed eventulmente il root, qualcuno mi sa consigliare dove prendere i files e le istruzioni necessarie ?
Esiste qualche immagine Fw che vi sentireste di suggerire al posto di quella attualmente caricata ?
Qui di seguito elenco alcune note generali che ho verificato in questi pochi giorni di utilizzo
- Buona qualita’ della voce e buona sensibilita’ alla rete
- Gps abbastanza preciso
- Molto veloce nell’apertura e utilizzo di tutte le app provate
- Comprata una flip cover del S5 ed e’ perfettamente compatibile
Mentre questi sono alcuni (piccoli) problemi, per i quali chiedo a chi ha maggiore esperienza se e quale possa essere la soluzione
- Alla ricezione di una chiamata se si sceglie l’opzione “Rifiuta con messaggio” viene aperto un elenco di sms preimpostati scritti con ideogrammi cinesi: c’e’ modo di cambiarli mettendo un set di messaggi nella lingua che si preferisce ?
- In alcune app (ad esempio gmail) il menu e’ scritto in caratteri bianchi su sfondo bianco. Si percepisce qualcosa grazie al profilo grigino intorno ai caratteri. Sarebbe utile poter personalizzare il colore dei caratteri
- I suggerimenti del vocabolario, quando si digita del testo, sono abbastanza ridotti. Sarebbe utile poter personalizzare il vocabolario o cambiare addirittura la tastiera
- Usando delle cuffie originali samsung i tasti di regolazione volume (sulle cuffie) non funzionano. Qualcuno ne ha trovate di compatibili ?
- Il telecomando IR sembrerebbe non funzionare (ma non ne sono sicuro, forse e’ solo un prob con la mia tv) qualcuno ha riscontri differenti (se si, con quale TV)
- Il widget weather resta comunque impostato su London, pur aggiungendo altre localita’ Londra resta quella visualizzata di default. Non c’e’ modo di cambiare il setup ?
Grazie per le eventuali risposte e suggerimenti.
-
Allora per il root trovi la guida su needrom cercando NO.1 S7(devi essere iscritto). Le cuffie originali non le ho mai usate. La recovery e boot image del samsung la ricavi nel forum dove ho specificato prima(con la rom). L'IR con me funziona benissimo ,provato su 3 tv samsung e 1 LG.Il widget dovresti impostare l'altra città come primaria,mi sembra stranon non te lo faccia fare.Per gmail non credo si possa fare nulla ,si tratta di impostazioni di colore della Rom.Ciao
-
Ciao ho un no.1 s7 quadcore, smanettando con root explorer devo aver combinato qualcosa e nn mi si collega più al wifi, cerca sempre di acquisire l'ip. Volevo reinstallare la rom v09 ma su ROM NO.1 S7 Pro | [Official]-[Updated] add the 08/09/2014 on Needrom nn capisco se il modello è compatibile perchè a me da come build number da solo JSS15J.S7UBUBMJ2 e non JSS15J.S7UBUBMJ2 – S105_S7F o JSS15J.S7UBUBMJ2 – S105_S7F_AUO, come faccio a riconoscerlo?? Prima il segnale wifi era debole ma prendeva c'è un modo per aumentarlo??
-
Ciao Nion88
Innanzitutto grazie per le tue indicazioni
Quote:
Nion88
Allora per il root trovi la guida su needrom cercando NO.1 S7(devi essere iscritto).
In effetti avrei individuato su needrom un thread che penso sia quello giusto ma essendo abbastanza niubbo ho il timore di fare guai.
Mi puoi confermare che e' quello da cui scaricare i pacchetti Recovery_CWM+Root_S7+.rar e MTKUsbAll_0.9.rar ?
Quote:
Nion88
Le cuffie originali non le ho mai usate. La recovery e boot image del samsung la ricavi nel forum dove ho specificato prima(con la rom).
Ma rischierei qualcosa tentando di caricarla ? E, soprattutto, al di la delle cuffie, ne puo' valere la pena perche' comporta qualche miglioramento ?
Quote:
Nion88
L'IR con me funziona benissimo ,provato su 3 tv samsung e 1 LG.Il widget dovresti impostare l'altra città come primaria,mi sembra stranon non te lo faccia fare.Per gmail non credo si possa fare nulla ,si tratta di impostazioni di colore della Rom.Ciao
Per l'IR provero' meglio, per il widget ho risolto insistendo un attimo nel setup.
Per gli sms con ideogrammi credo valga la stessa risposta che mi hai dato per gmail, corretto ?
Grazie ancora.