Per la cronaca, è uscita la versione V11 dalla casa madre, sempre su needrom.
Visualizzazione stampabile
Per la cronaca, è uscita la versione V11 dalla casa madre, sempre su needrom.
Continua il mio utilizzo di questo terminale: S7i Octa-core.
PROBLEMA: quando metto il telefono in carica, dopo che la batteria ha raggiunto il 100%, il cellulare si SPEGNE!!! Questa cosa succede solo a me?
Ogni mattina lo trovo spento. Ho fatto un test anche di giorno e sembra che appena la batteria arrivi al 100% faccia spegnere il cellulare. Qualche idea su come poter risolvere questo problema? Grazie in anticipo.
io l'ho provata, si è per il quadcore, l'unico problema è che mi sa che nn funziona il deepsleep quindi si scarica subito il telefono
Altro problema, dopo molti cicli carica scarica, la batteria dura massimo 3/4 ore, ma il bello è che quando lo metto sotto carica, non si carica oltre il 15% 50%!
Ma è la batteria o è il cellulare?
Se fosse la batteria, una batteria del s5 originale andrebbe bene?
La V11 non andava in deepsleep, ho fatto un wipe data e rimosso vcalendar e altre applicazioni. Ora va in deeplseep.
Sto parlando della versione quadcore.
Batterie s5 originali ci vanno, io per caricarlo nessun problema.
L'unica cosa che non va è il Gps ma a sto punto è un problema interno al telefono.
Quindi potrebbe essere un problema del cellulare, batteria o pure caricabatteria?
Puo essere tutto, prova con altri cavi e caricatori e aggiorna il firmware
Inviato dal mio JIAKE X3S usando Androidiani App
ATTENZIONE: GRAVISSIMO PROBLEMA - MAIL SPAM
Finito il periodo natalizio e passato il capodanno mi sono messo seriamente a smanettare su questo maledetto telefono e ho deciso di impostare anche la mia casella di posta elettronica lavorativa POP3.
GRAVE ERRORE!! Dopo qualche minuto mi sono arrivate centinaia di mail "Mail delivery Service" e controllando gli indirizzi ho subito capito che era in corso un invio mostruoso di SPAM dalla mia mail!
Questi MALEDETTI mi hanno venduto un telefono infetto! Installo Malwarebyte e mi trova file infetti che non riesco a togliere. Tramite il servizio "Application permission" li ho disattivati ma non riesco a bloccare questo flusso di Spam in uscita dalla mia casella di posta elettronica.
Provo ad installare un antivirus e non mi trova niente. Scarico una app alternativa per la gestione della posta POP3 e il problema rimane.
Faccio il ripristino del cellulare e i file infetti rimangono... fanno parte del device.
In conclusione: lo STAFF che gestisce la mia mail lavorativa mi ha bloccato l'accesso con la seguente motivazione “ I nostri strumenti di rilevazione hanno rilevato un consistente invio si SPAM (e-mail) effettuato tramite l’account di posta elettronica….” oltre al danno anche la beffa!!
MALEDETTI!! Controllate i vostri terminali... questa cosa è successa solo a me?!
io ho il quadcore con 1 gb di ram e 16 gb di rom, sono l'unico che ha problemi con il fix del gps e con la ricezione wifi?? voi avete risolto in qualche modo?? potete mandarmi in privato il vostro build.prop??
Wifi funziona perfettamente, il Gps potrebbe essere un problema tecnico del telefono.
Riguardo ai malware e virus, su alcuni modelli NO BRAND la cosa è capitata, la n.01 è un brand con firmware proprio, io ne ho avuti per le mani 3-4 mai trovati virus.