Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nion88
Le ROM compatibili con il modello octa core sono quelli del smart-e5 efox e quelle dell'HDC(eguali a s5) ma con valori appunto di ram non reali
Inviato dal mio SMART-E5 usando
Androidiani App
Ciao, ma il tuo telefono da quel che ho capito è un EFOX, la mia domanda è: ma il GPS ti funziona bene, con quale navigatore ? Grazie.
-
C'è un amministratore in questo thread?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
No.1 s7 1Gb di ram 16Gb di rom fotocamera 16 Mb 5 Mb
GPS ERRORE GPS NON FA IL FIX GPS NON VEDE I SATELLITI GPS PROBLEMA
Problema risolto....
ora cerco di postare le foto
Allegato 132264
Allegato 132265
Spero che possa essere di aiuto
Ciao a tutti.
-
Io ho n°1 s7 + mtk 6592 1GB RAM 8GB ROM e monto la rom efox. Il GPS mi funziona inserendo GPS. Conf Europa e cercando i satelliti con mtkuncle tools. Il segnale in macchina non è preciso ed in città molte volte viene perso.
Inviato dal mio SMART-E5 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, io tengo un NO.1 S7 : MTK6582 , 1Giga di ram , 16 Giga di Rom , QuandCore 1.3Ghz ( modello Marchiato ). E da giorni che quando accendo il cellulare mi appare Google Play Services ha smesso di funzione.. e di conseguenza devo aggiornare il Google Play Services. Ogni volta che lo riaccendo lo devo aggiornare manualmente a parte il Play Services succede che il Play Store appena accendo il telefonino si ritrova alla penultima versione e dopo che accendo o il Wi-fi o connessione dati si aggiorna. Volevo chiedervi se si potesse sistemare... ho pure provato al reset del telefono ma niente.
E il modello PREMIUM venduto dalla SHOPNGO
-
Quote:
luke19
Ciao ragazzi, io tengo un NO.1 S7 : MTK6582 , 1Giga di ram , 16 Giga di Rom , QuandCore 1.3Ghz ( modello Marchiato ). E da giorni che quando accendo il cellulare mi appare Google Play Services ha smesso di funzione.. e di conseguenza devo aggiornare il Google Play Services. Ogni volta che lo riaccendo lo devo aggiornare manualmente a parte il Play Services succede che il Play Store appena accendo il telefonino si ritrova alla penultima versione e dopo che accendo o il Wi-fi o connessione dati si aggiorna. Volevo chiedervi se si potesse sistemare... ho pure provato al reset del telefono ma niente.
E il modello PREMIUM venduto dalla SHOPNGO
hai provato a disinstallare play service e play store e rimetterceli alľultima versione?
-
Quote:
ajaxx
hai provato a disinstallare play service e play store e rimetterceli alľultima versione?
No. Comunque come lo dovrei fare tramite recovery o dalle impostazioni? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
luke19
No. Comunque come lo dovrei fare tramite recovery o dalle impostazioni? Grazie in anticipo :)
di solito sono app di sistema quindi devi avere i permessi di root per disinstallarle.
roota il telefono e vedi se te le fa disinstallare normalmente....se cosi non fosse puoi scaricare root uninstaller e disinstallarle...sempre dopo aver rootato il telefono.
-
Quote:
ajaxx
di solito sono app di sistema quindi devi avere i permessi di root per disinstallarle.
roota il telefono e vedi se te le fa disinstallare normalmente....se cosi non fosse puoi scaricare root uninstaller e disinstallarle...sempre dopo aver rootato il telefono.
Si, io ho già il telefono rootato. Comunque ho provato a disinstallare Google Play Services e il Play Store dalle opzioni ma niente... Appena lo riaccendo mi compare la notifica con su scritto " Google Play Services si è arrestato in modo anomalo" ed il Play Store resta alla penultima versione :(:'(
-
Quote:
luke19
Si, io ho già il telefono rootato. Comunque ho provato a disinstallare Google Play Services e il Play Store dalle opzioni ma niente... Appena lo riaccendo mi compare la notifica con su scritto " Google Play Services si è arrestato in modo anomalo" ed il Play Store resta alla penultima versione :(:'(
vedi che prima di disinstallarli è consigliabile cancellare tutti i dati,e arrestare le app forzatamente.
senza riavviare controlla se in "system->app" c'è ľapk dell'app e cancelli anche quella.....poi riavvii.