Allora devi andare in impostazioni, display, sfondo, blocco schermo e cambi sfondo con uno di quelli di sistema(non galleria). Al secondo tentativo puoi mettere quello che più ti piace e lo cambierà. Ciao
Inviato dal mio S7i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Allora devi andare in impostazioni, display, sfondo, blocco schermo e cambi sfondo con uno di quelli di sistema(non galleria). Al secondo tentativo puoi mettere quello che più ti piace e lo cambierà. Ciao
Luke19 io ho fatto così, vado in una pagina della home, tengo premuto nella home, sfondi, schermata di blocoo e scegli
Ciao :D
Va bene anche come ha detto f3d3100 l'importante è che la prima immagine che cambi sia di default e non dalla galleria.
Cioè a me non appare l' azione sfondo blocco schermo da nessuna parte, a parte sugli sfondi di sistema che quando ne seleziono uno mi dice di metterlo come " per sfondo" " "sfondo blocco" "entrambe". Invece se lo faccio con le immagini personalizzate non mi dice tutto questo :(
Ecco dei screen
Allegato 136189
Allegato 136190
E' sfondo blocco
Ciao Nion88,
dopo innumerevoli tentativi di attivare la recovery sulla mia rom mi sono arreso e vorrei provare a fare il flash di questa rom che stai consigliando.
L'ho gia' scaricata ma non vorrei fare errori nel processo di aggiornamento.
Mi potresti dare qualche veloce indicazione su come fare o suggerirmi dove poterle reperire ?
Grazie
Guarda io ora come ora sto utilizzando (per mtk6592) l'ultima rom postata su need rom da Socrate. La rom è stabile come la precedente in più non da problemi per la customizzazione(logo boot Samsung e memoria partizionato per avere più spazio per le apk). Il procedimento è sempre il solito, fare un backup dei tuoi dati e se puoi del tuo IMEI per scrupolo. Dopo di che avendo già installato i driver del mtk preloader, salvarsi sul pc(sarebbe meglio con Windows xp) la rom e il programma si flash tool. Una volta fatto questo togli la batteria del cellulare, avvii sp flash tool, selezioni lo scatter della rom;una volta cascata deselezionare preloader e premere download, attaccare telefono e poi batteria e dovresti aver fatto tutto.
Cmq la guida per flash tool si trova in rete
Scusa non riesco a trovare quella postata da Socrate (anche perche' non ho capito per che modello sia stata ufficialmente proposta).
Non e' che potresti mettere il link ?
Io avrei notato quella per EFOX Smart E5 and E5S / No1S7+ postata da Andy30 il 22/02/2015, ma non vedendo molte recensioni preferirei qualcosa di piu' "sicuro".
Grazie