adesso il play store mi dice "no connection"...
qualche suggerimento?
adesso il play store mi dice "no connection"...
qualche suggerimento?
Vorrei segnalare che sul sito No.1 c'è un nuovo clone del S5 denominato S7+ Vifocal S5+ con schermo da 1920x1080 2gb di ram e 16 gb di rom e batteria da 2800 mAh che sembra veramente un gran bel telefono ... attendiamo informazioni da chi lo acquisterà o dai bene informati Shopngo e Grossoshop e magari anche qualche prova.
ciao
Ultima modifica di clapia; 02-07-14 alle 16:17
Te lo fa ancora? O solo appena acceso o riavviato? Ci sono alcune applicazioni come playstore e Google play service, SwiftKey ecc. che sono installate in una cartellain system chiamata preset app e anche se le disistalli per esempio SwiftKey dopo un riavvio ritorna... Più che altro il problema sta nel playstore che è una versione più vecchia quello installato in preset app e si aggiorna (penso solo in wifi) dopo ogni riavvio ed è per questo che a volte va in errore...
Problema risolvibile con root e tramite un gestore file tipo Root Explorer si spostano le applicazioni in system/app oppure data/app
Ultima modifica di mike78; 02-07-14 alle 16:56
ciabbi (02-07-14)
Mandato in privato. grazie
ciao ragazzi, mi serviva una aiuto, ho un s6 da più di 8 mesi e mi sono sempre trovato bene(ovviamente batteria s....g originale), ora vorrei prendere un s7 ed ho visto che non c'è molta chiarezza su cosa si compra. Su alcuni siti viene venduta la versione dualsim con batteria da 2800 mah, su altri siti con batteria da 1680 mah.....inoltre da sito a sito cambiano le specifiche.......sul sito ufficiale (sempre che sia così) addirittura la versione dual sim non esiste.
Poi non capisco se il dual sim è un 1:1 con l'originale.....batteria,cover ed accessori.
grazie a chi riesce a fare chiarezza