CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 81 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 808
Discussione:

[Thread ufficiale] No.1 S7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un problema con il touch come faccio a calibrarlo?devo cliccare leggermente al di sopra di ogni applicazione o di qualsiasi immagine o scritta e poi con i giochi non va granchè!
    cosa devo fare?

  2.  
  3. #442
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ho un N1 S7 che continua a darmi interruzione anomala google play service,ho fatto il reset factory innumerevoli volte ma senza successo,hai per caso la rom JSS15J.S7UBUBMJ2 - S105_S7F_AUO - NO.1_S7_V1 questa e' del mio proverei ad installarla.Grazie

  4. #443
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piombinese Visualizza il messaggio
    ciao ho un N1 S7 che continua a darmi interruzione anomala google play service,ho fatto il reset factory innumerevoli volte ma senza successo,hai per caso la rom JSS15J.S7UBUBMJ2 - S105_S7F_AUO - NO.1_S7_V1 questa e' del mio proverei ad installarla.Grazie
    Io lho installata per la versione 16gb, tutto ok in generale ma ho problemi con la gestione della batteria, si scarica anche in modalita riposo quando ce la sim nel telefono, senza tutto ok. Provo a tornare a quella precedente, ho gia contattato la N.1 per info per un futuro 4.4, attendo risposta.

  5. #444
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se hai il file della ROM me la puoi inviare? Su needrom le ho trovate ma non mi fido a installarla o ne hai provata una? Volevo provare a fare l update della ROM il mio n1 è 16 gb

  6. #445
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Presa da etkchina. Per ora ho riscontrato questo difetto che penso sia dovuto ad un software che agisce anche in modalità riposo.

  7. #446
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se puoi mi posti il link cosi la scarico e vedo di togliere il difetto di google playservice non riesco altrimenti a scaricare niente da playstore.grazie

  8. #447
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema con la fotocamera che appena acceso il telefono sparisce dalle app e quando clicco sull'icona nel desktop mi dice app non installata, ho provato tutti i vari update e vari wipe ma nulla , cosa può essere ?

  9. #448
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    fino ad adesso ne ho comprati due di no.1 s7+ quindi entrambi octa-core.. fino ad adesso io ho riscontrato solo un paio di problemi: nel primo che mi è arrivato quando selezionavo le modalità della fotocamera erano tutte in cinese(ma alla fine questo non è tanto importante) nel secondo invece(che è per mio padre) non riesco a far funzionare la "cosa" che parli per scrivere i messaggi.. qualcuno sa come risolvere questo problema?

  10. #449
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate ho comprato questo cell no.1 s7 quadcore mt6582, ho solo un problema della durata della batteria.
    vi chiedo le batterie originarie del sumsung s5 vanno con questo smartphone?

    qualcuno ha provato?

  11. #450
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se guardi la batteria che ti danno dell'no.1 è quella del galaxy s5

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

Pagina 45 di 81 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy