Nion non spuntare intendi non flash allo?
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App
Quelle rom efox non hanno un flashtool allegato, non vorrei rischiare a installare i file loro file recovery.img all' interno per paura di brikkare. A questo punto siccome agli altri il root nello stesso thread e' riuscito e a me no, penso, oppure mi sbaglio io, che il mio (a differenza degli altri che hanno il 7 plus in quel thread) e' 4g 2gb ram e 16gb rom... boh
Allora facciamo chiarezza: il root a quel modo è riuscito anche a me ma è incompleto dato che anche se scrive i bin su questi entrano in conflitto. Detto questo il brick si può avere flashando il Preloader che non sia il tuo e facendo un upgrade. Flashando la sola voce recovery(si mette lo scatter e file recovery.img in una cartella) non di brikka al massimo non funziona la recovery flashata.
Inviato dal mio A215_MULA_4G usando Androidiani App
Nion88
L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.
Charles Baudelaire
Spoiler:
Per non spuntare intendo non selezionare il preloader
Inviato dal mio A215_MULA_4G usando Androidiani App
Nion88
L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.
Charles Baudelaire
Spoiler:
Purtroppo tentata anche questa soluzione ma non succede nulla
grazie nion88 ho fatto una ricerca per trovare una rom con il mio 6582 1/16 ho trovato solo una rom per hdc che pero' e' incompleta. altri che abbiano provato non ci sono? suggerimanti?
Buongiorno a tutti, possiedo due n.1 S7 con due differenti problemi:
Uno si riavvia di colpo con firmware V08 o V09 provati e un l'altro al 30-40% si spegne di botto. Qualcuno ha un firmware o baclup testato funzionante da mandarmi o da scaricare .
Grazie
il problema dello spegnimento improvviso dopo 30 /40 % e dovuto alla batteria mal calibrata, se ne ricomprate una effettiva 2800mh tutto cio non accade
Salve possiedo un NO.1 S7 plus e il cell è molto buono è veloce. L'altro giorno sono andato per riavviarlo e di colpo ha smesso di funzionare. Lo schermo non si accende più e quando vado per accendere il telefono si illumina il led rosso del rilevatore di frequenza cardiaca, ma nè lo schermo e nè il resto del telefono vuole saperne di funzionare. Il telefono se attaccato alla corrente di casa o al computer si carica, ovvero si accende il led rosso della frequenza cardiaca. Soluzioni?
Ciao, credo propio che il display sia rotto..è caduto? usavi batteria maggiorata? oppure display difettoso..