CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 35 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 347
Discussione:

Clone 1:1 Samsung Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertm69 Visualizza il messaggio
    è un MTK6572 dual core con 1 giga di ram..altre infosicure non ne ho....ho provato con mobileuncletool.....mi fa vedere le caratteristiche..ma anche se riuscissi a fare il root con MTK droid per esempio...... che mi serve se non ho i driver audio...a sto punto mi devo cercare un rom cucinata e flasharlo....

dopo che ho fatto un factory reset..mi esce Modello F031......ed è scomparsa al boot la sigla della samsung..ora appare solo android
    per ripristinare il boot con logo su questo modello usa questa sequenza *#00661#
    ti avviso che questo codice oltre a ripristinare il logo ti ripristina anche il telefono alle impostazioni di fabbrica cancellando tutto , e se ricordo bene cancella anche il root se presente,
    non mi tengo responsabile per eventuali perdite di dati dal telefono, prima di applicare il codice fate un backup di tutto è salvate su altro dispositivo o pc

2.  
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da keinanschluss7151 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho intenzione di prendere un clone 1:1 S5 su aliex....ma vedo tanti modelli, 1,3 - 1,6 ghz...ecc...quale modello quadcore consigliate? Grazie
    Quote Originariamente inviato da keinanschluss7151 Visualizza il messaggio
    c'è molta differenza fra i processori 1,3 e 1.6 mhz?
    Non c'è nessuna differenza perché quadcore MTK6582 @1,6GHz non esistono (la frequenza di quel SoC è 1,3GHz) , sono dati gonfiati/fasulli dei venditori.

Senior Droid L'avatar di giovos

Smartphone
    Samsung A5 2017

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha comprato il clone 1:1 s5 con mtk6582 da ibaby888 su dhgate??
    Ha tutti i loghi? affidabilità del venditore e del prodotto?

EDIT: preso poco più di 95 euro spedito con DHL. Speriamo arrivi presto e soprattutto che ne sia valsa la pena. Non mi aspetto chissà cosa, ma come telefono di emergenza va benissimo
    Che voi sappiate, la batteria originale di s5 monta ??
    Ultima modifica di giovos; 26-05-14 alle 22:42

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma su ibaby888 ora hanno la versione octa core con 1 gb di Ram ,come caratteristiche i migliori cloni sono il Goophone s5 e l'HDC S5 che si differenziano di poco ma quest'ultimo ma la fotocamera che nelle impostazioni arriva fino a 16 megapixel mentre il Goophone s5 fino a 8 megapixle cmq ci sono vari video su youtube !!!

Smartphone
    Samsung A5 2017

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Si OK, ma io l'ho pagato 97 euro spedito con DHL XD
    Ancora deve arrivarci comunque...
    A voi é capitato che rimanga "spedizione ritirata" per qualche giorno nella ricerca spedizioni?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi il sensore di impronte digitali funziona?
    Using Tapatalk

Senior Droid L'avatar di ngnr Frank

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovos Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha comprato il clone 1:1 s5 con mtk6582 da ibaby888 su dhgate??
    Ha tutti i loghi? affidabilità del venditore e del prodotto?

EDIT: preso poco più di 95 euro spedito con DHL. Speriamo arrivi presto ...
    Quoto la tua domanda (nessuno ha preso il clone S5 da ibaby888? ) e - appena ti arriva - aspettiamo una tua descrizione. ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io non ho mai acquistato da questo ibaby888.. Però vi posso condividere la mia esperienza. Fino ad ora su 10 s5 provati, almeno la metà aveva almeno 1pixel perennemente acceso (verde o rosso) visibile su sfondi scuri. La maggior parte vicino a qualche bordo dello schermo, quindi poco fastidioso, ma su uno era proprio al centro.. Poi quasi tutti i telefoni hanno il vetro touch attaccato con lo sputo! Soprattutto ai lati dove il vetro ha poca superfice su cui fare tenuta.. Per quanto riguarda le prestazioni in generale non mi esprimo poichè non ho avuto modo di provarli a fondo. I modelli in questio e dovrebbero essere gli HDC, o presunti tali, con risoluzione 1280x720 (verificata).
    Diciamo che per 90 euro si ottiene quello per cui si paga!
    Vi posso consigliare di chiedere al venditore di provarvelo prima di spedirlo.

Smartphone
    Samsung A5 2017

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Allora, si, terminale arrivato martedì, in questi due giorni l'ho stressato per bene e devo dire che oltre a non avere il benchè minimo difetto, è veloce quanto un galaxy s2 praticamente in ogni circostanza. Premetto che ho subito comprato e messo la batteria originale del Galaxy S5 (che traltraltro monta alla perfezione e dura quanto un note2 (standoci attento ho fatto quasi 6 ore di screen on, la batteria che mi ha spedito ibaby888 assieme al tel durava poco, nemmeno due ore di screen on standoci attenti)).
    Allora, il telefono si presenta bene, 1:1 per le dimensioni esterne (ho comprato un paio di cover in silicone della cellular line e calzano alla perfezione, ne ho provata qualcuna dai cinesi e calzano perfette anche quelle, comprese le flip cover s-view). Idem per le pellicole, ne ho applicata una per S5 presa dai cinesi e va perfettamente scoprendo i sensori e la fotocamera. L'unica differenza è lo schermo che "secondo me" non è 5.1 pollici ma qualcosina in meno e me ne accorgo dai bordi leggermente più spessi (roba comunque millimetrica).

Per chi chiedeva se il telefono è marchiato: si lo è, come lo sono scatola, librettini vari e accessori... auricolari marchiati ma scadenti (appena aperti e non funziona gia il microfono, materiali plastici un po' giocattolosi), caricabatterie 2A marchiato ma non ho alcuna intenzione nemmeno di provarlo (troppo leggero alla mano per i miei gusti ed è pur sempre un caricatore cinese), presente cavo usb 3.0 (questo giuro che è pari pari a quello del mio note3 originale) e lo uso senza problemi per caricare il clone affiancato dal caricabatterie originale del mio note3.
    Il display è un IPS, penso 540x960 ed ha una luminosità allucinante e dei colori belli. Non male per il prezzo.

Il sistema è una scheggia, una roba che da un telefono di 88 euro non mi sarei mai aspettato, come dicevo prima è perfettamente paragonabile a un galaxy s2 se non qualcosa di più. Su antutu ci ho fatto 17000 e qualcosa.
    La fotocamera, stando alla risoluzione delle foto, è una 12mpx e la qualità non è poi così male, certo, non è paragonabile ai "non cloni", ma a quella cifra non penso si trovi di meglio anche tra gli originali...
    Sensore di battiti cardiaci perfettamente funzionante, c'è anche il sensore di impronte ma non ho idea di come si cambi la schermata di blocco per poterlo provare. Ho cercato tra le impostazioni per mari e monti ma non ho capito come diavolo si cambi la modalità di sblocco (e ci smanetto da anni con android, una roba allucinante sto clone, mai capitato di non trovare un impostazione). Anzi, se qualcuno lo sa e me lo dice, mi farebbe una grande cortesia.

Ah, quasi dimenticavo, ibaby mi ha detto che la dogana di DHL fa problemi se trova due batterie nello scatolo, ergo, lui ne spedisce una sola anche se la vendita dice che ce ne sono due.

Posto qualche foto scattata super veloce mentre ero martedì appunto a pranzo da Burger king per uno spuntino xD

Avevo già ordinato da ibaby a settembre dello scorso anno un clone di s4 con mtk6589 e 1gb di ram e non ho avuto alcun problema nemmeno con quello. Anche li messa la batteria originale di s4 si raggiungevano autonomie spaziali che fin ad ora ho raggiunto solamente con note2 e note3.

Per qualsiasi info chiedete pure.
    Ultima modifica di giovos; 06-06-14 alle 03:29

11. Il seguente Utente ha ringraziato giovos per il post:

ngnr Frank (06-06-14)

Senior Droid L'avatar di andreacos92

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovos Visualizza il messaggio
    Allora, si, terminale arrivato martedì, in questi due giorni l'ho stressato per bene e devo dire che oltre a non avere il benchè minimo difetto, è veloce quanto un galaxy s2 praticamente in ogni circostanza. Premetto che ho subito comprato e messo la batteria originale del Galaxy S5 (che traltraltro monta alla perfezione e dura quanto un note2 (standoci attento ho fatto quasi 6 ore di screen on, la batteria che mi ha spedito ibaby888 assieme al tel durava poco, nemmeno due ore di screen on standoci attenti)).
    Allora, il telefono si presenta bene, 1:1 per le dimensioni esterne (ho comprato un paio di cover in silicone della cellular line e calzano alla perfezione, ne ho provata qualcuna dai cinesi e calzano perfette anche quelle, comprese le flip cover s-view). Idem per le pellicole, ne ho applicata una per S5 presa dai cinesi e va perfettamente scoprendo i sensori e la fotocamera. L'unica differenza è lo schermo che "secondo me" non è 5.1 pollici ma qualcosina in meno e me ne accorgo dai bordi leggermente più spessi (roba comunque millimetrica).

Per chi chiedeva se il telefono è marchiato: si lo è, come lo sono scatola, librettini vari e accessori... auricolari marchiati ma scadenti (appena aperti e non funziona gia il microfono, materiali plastici un po' giocattolosi), caricabatterie 2A marchiato ma non ho alcuna intenzione nemmeno di provarlo (troppo leggero alla mano per i miei gusti ed è pur sempre un caricatore cinese), presente cavo usb 3.0 (questo giuro che è pari pari a quello del mio note3 originale) e lo uso senza problemi per caricare il clone affiancato dal caricabatterie originale del mio note3.
    Il display è un IPS, penso 540x960 ed ha una luminosità allucinante e dei colori belli. Non male per il prezzo.

Il sistema è una scheggia, una roba che da un telefono di 88 euro non mi sarei mai aspettato, come dicevo prima è perfettamente paragonabile a un galaxy s2 se non qualcosa di più. Su antutu ci ho fatto 17000 e qualcosa.
    La fotocamera, stando alla risoluzione delle foto, è una 12mpx e la qualità non è poi così male, certo, non è paragonabile ai "non cloni", ma a quella cifra non penso si trovi di meglio anche tra gli originali...
    Sensore di battiti cardiaci perfettamente funzionante, c'è anche il sensore di impronte ma non ho idea di come si cambi la schermata di blocco per poterlo provare. Ho cercato tra le impostazioni per mari e monti ma non ho capito come diavolo si cambi la modalità di sblocco (e ci smanetto da anni con android, una roba allucinante sto clone, mai capitato di non trovare un impostazione). Anzi, se qualcuno lo sa e me lo dice, mi farebbe una grande cortesia.

Ah, quasi dimenticavo, ibaby mi ha detto che la dogana di DHL fa problemi se trova due batterie nello scatolo, ergo, lui ne spedisce una sola anche se la vendita dice che ce ne sono due.

Posto qualche foto scattata super veloce mentre ero martedì appunto a pranzo da Burger king per uno spuntino xD

Avevo già ordinato da ibaby a settembre dello scorso anno un clone di s4 con mtk6589 e 1gb di ram e non ho avuto alcun problema nemmeno con quello. Anche li messa la batteria originale di s4 si raggiungevano autonomie spaziali che fin ad ora ho raggiunto solamente con note2 e note3.

Per qualsiasi info chiedete pure.
    Ho riscontrato esattamente le tue stesse cose :thumbup:

Anche a me la batteria non dura più di 2 ore e mezzo di schermo standoci super attento e dovrebbe arrivarmi a giorni quella originale, se la differenza è così tanta come dici, diventa uno smartphone più che accettabile.
    Anche il mio su AnTuTu ha fatto 16500 circa, con la batteria cinese.
    Da me lo schermo è 720x1280.

Tu dici che il caricatore in dotazione non è affidabile?
    Effettivamente confrontandolo con quello originale del mio galaxy s4 sono identici in dimensioni, ma quello cinese pesa praticamente la metà!

I sensori funzionano tutti, anche quello di impronte.
    Basta andate in Impostazioni - Lock Screen - Blocco schermo - Fingerprint Unlock.
    E dovrai memorizzare 8 impronte, poi per sbloccare il cellulare basterà usare 1 qualsiasi delle 8 dita che hai memorizzato.. da me funziona molto bene
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 DBT
    Bootloader: XXUFNB8 (Knox 0x1 )
    Recovery: PhilZ Touch 6.58.7
    Rom: 5.0.1 JFLTE-GPE 02-10-2015
    Kernel: Googy-Max3 1.2.8
    Modem: XXUFNC9

Pagina 15 di 35 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio