CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 35 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 347
Discussione:

Clone 1:1 Samsung Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, ho intenzione di prendere un clone 1:1 S5 su aliex....ma vedo tanti modelli, 1,3 - 1,6 ghz...ecc...quale modello quadcore consigliate? Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di paky888

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

chi ha voglia di darmi na mano a creare una bella rom x HDC S5?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mustaine635 Visualizza il messaggio
    E' il primo modello all'inizio del post..

Dimensione 1:1
    5 Pollic 480x840 FWVGA
    MTK6582 1.3GHz Quadcore
    RAM DA IDENTIFICARE MA PROBABILE 1GB + 4GB ROM
    ANDROID 4.4 JELLY BEAN (fake kitkat)
    2MP FRONTE
    5MP RETRO
    USB 3.0

Infatti non so quanta ram ha, sia antutu che android system info dicono 2gb..

Ho lo stesso modello di Mustaine35 e devo dire un buon compromesso qualità/prezzo e quindi senza esagerare nelle pretese, visto che è un economico tra gli economici, dire un buon 1:1 ...
    Purtroppo ho un piccolo problemino che riguarda la perdita di icone delle applicazioni e di widgets sulla TouchWiz Home al reset o power up del telefono. Questo problema si presenta molto meno se sono configurate ad esempio 2 + home + 2 finestre, ma aumenta esponenzialmente se configuro più finestre. Praticamente è come se la home avesse un numero limitato di possibili inserimenti di icone e widget. Riepilogando, inserisco sulla home tutte le icone/cartelle/widged che necessito e al successivo riavvio o power up ne scompaiono gran parte ... mentre durante l'inserimento e l'uso normale del telefono, senza effettuare reset o power up, le icone/cartelle/widget sono vive e vegete sulla home. A questo punto deduco che al power up ci sia qualche controllo che faccia scomparire alcune icone/cartelle e widgets oppure la perdita, lettura parziale o sovrascrittura di qualche file che riguarda la configurazione della home.
    Tutto questo non succede se installo un launcher alternativo come Galaxy Launcher (TouchWiz), ma purtroppo perdo in velocità, le gesture e qualche altra cosina ...
    Ad ogni modo, come già accennato e visto il costo di questo 1:1, non mi lamento affatto. Il telefono fa un ottimo lavoro e compie pienamente il suo dovere e gli scopi per il quale è stato comperato. Forse potevano montare una fotocamera migliore .. sembra che la mia faccia foto un po' fuori fuoco ... non dico 13 Mpxl, 8, 4, ma almeno 2 e con un decente autofocus sarebbe stato l'ideale, ma per resto no problem ...
    Ho effettuato più volte il restore della mia ROM, di quella inviatami dal venditore (uguale e stessa versione della mia), quella di Mustaine35 in allegato al suo post e qualche altra trovata in rete, ma il problema descritto si presenta puntualmente.
    A questo punto vi chiedo se anche il vostro 1:1 soffre dello stesso problemino ...

Saluti

Hardware : MT6582 (Qualcomm is Fake!)
    Model : SM-G900F
    Build number : JDQ39.G9008VZCUBMHJ
    Build date UTC : 20140412-051408
    Android v : 4.4.2
    Baseband v: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V15, 2013/11/21 22:19
    Kernel v : 3.4.5-447903 (se.infraSEP-92) (gcc version 4.6.x-google 20120106 (prerelease) (GCC) ) #2 SMP Sat Apr 12 14:37:03 CST 2014
    Uboot build v : -----
    LCD Driver IC : 1-ili9806h_fwvga_dsi_cmd

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Salve a tutti, leggendo l'intero tread, non mi é chiaro quale sia il miglior qualità prezzo, clone s5.
    Potete consigliarmi in merito alle vs esperienze.
    Grazie

Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend

Smartphone
    LG G FLEX 2

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

secondo me no1 s7 cosi ti fai inserire anche i loghi ed è identico ad un s5

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ragazzi .. nessuno di voi ha il mio stesso problema sulla touchwiz home ?
    Non credo che riguardi un problema HW, ma tutto è possibile .. altrimenti potete consigliarmi altra ROM o addirittura un Vostro backup ?

Grazie

Senior Droid L'avatar di paky888

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silicio Visualizza il messaggio
    Ragazzi .. nessuno di voi ha il mio stesso problema sulla touchwiz home ?
    Non credo che riguardi un problema HW, ma tutto è possibile .. altrimenti potete consigliarmi altra ROM o addirittura un Vostro backup ?

Grazie
    Silicio contattano in MP e ti do una mano

Inviato dal mio SM-G900 usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato paky888 per il post:

silicio (24-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Scusate, spero che voi mi possiate aiutare dandomi un consiglio magari. Io ho acquistato 2 telefoni clone del Galaxy S5 su ali con queste caratteristiche tecniche:

Processore MT6582
    1gb ram
    4gb rom
    risoluzione schermo 1280x720
    android kitkat 4.4.2 (originale e non fake)
    5 mpixel retro
    2 mpixel fronte

Bei telefoni niente da dire, pagati 112 euro, ho solo un piccolo, grande, fastidioso problema, i telefoni ogni 2-3 minuti mi scrivono il messaggio "il processo com.google.process.location si è interrotto" e in più non cè modo di far funzionare il gps, vede i satelliti ma non ne fissa uno neanche a pagarlo. Ho parlato col venditore e mi ha detto che i telefoni prima di spedirli li avevano provati e non avevano problemi e che comunque parlerà con il fornitore e vedrà di darmi una soluzione magari spedendomi una rom da flashare con android 4.2.2 perchè gli ho detto che secondo me potrebbe essere un problema di android kitkat che leggendo qualche discussione su alcuni blog ho visto che non è ancora compatibile con tutti i terminali e va facilmente in crash. Voi avete qualche idea, qualche consiglio su come risolvere il problema, qualcuno ha avuto un esperienza simile? Grazie in anticipo per la risposta

Senior Droid L'avatar di ngnr Frank

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ho preso un clone 1:1 colore Bianco per il figlio di un collega da Mixeshop: tra l'ordine e la ricezione purtroppo passano un paio di settimane (non capisco come mai in mezza giornata il pacco con Dhl viaggia dall'altra parte del mondo, arriva in Italia e per fare 100/500Km alla volta invece sono giorni...) il telefono ha i loghi Samsung regolarmente come da ordine ma non su batteria/accessori/scatolo.
    Il display ha risoluzione qHD 960x540, il sistema mostra 2Gb di ram ma credo ne abbia 1Gb (come in genere quelli con display qHD).
    Appena acceso avevo da fare alcuni screenshot e mi son trovato il tasto Vol - incastrato: smontato al volo non era niente di che, solo quella specie di membrana metallica sul contatto del volume che si era spostata.
    Ne ho approfittato per fare qualche foto all'interno.
    Ultima modifica di ngnr Frank; 25-05-14 alle 23:53

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

c'è molta differenza fra i processori 1,3 e 1.6 mhz?

Pagina 14 di 35 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio