Visualizzazione stampabile
-
Salve, un amico mi ha dato un clone 1:1, io di android onestamente non ne capisco nulla, però non riesco a spiegarmi alcune cose, ho notato che il caricabatterie è farlocco, io lo carico col cavo usb3, la batteria dura si e no 2 ore, ma la cosa strana, quando l ho acceso mi era uscita la schermata samsung, ho fatto un ripristino e backup e dopo non mi è più uscita la scritta sams ma android con il pupazzetto... ho provato a inserire il codice *#*#11111#*#* e si riavvia e mi escono nuovamente il logo samsung. Anche se ogni se sta spento poi mi riesce il logo android, come posso fare per farlo stabilizzare? su antutu mi dava come risultato 17600 una cosa del genere? come versione dalle info del telefono mi da 4.4.2 ma dubito sia quella...
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreacos92
Ho riscontrato esattamente le tue stesse cose :thumbup:
Anche a me la batteria non dura più di 2 ore e mezzo di schermo standoci super attento e dovrebbe arrivarmi a giorni quella originale, se la differenza è così tanta come dici, diventa uno smartphone più che accettabile.
Anche il mio su AnTuTu ha fatto 16500 circa, con la batteria cinese.
Da me lo schermo è 720x1280.
Tu dici che il caricatore in dotazione non è affidabile?
Effettivamente confrontandolo con quello originale del mio galaxy s4 sono identici in dimensioni, ma quello cinese pesa praticamente la metà!
I sensori funzionano tutti, anche quello di impronte.
Basta andate in Impostazioni - Lock Screen - Blocco schermo - Fingerprint Unlock.
E dovrai memorizzare 8 impronte, poi per sbloccare il cellulare basterà usare 1 qualsiasi delle 8 dita che hai memorizzato.. da me funziona molto bene ;)
Ciao ho provato il sensore di impronte sul clone del mio amico ma non funziona correttamente...lui registra il suo dito, poi passo il mio dito e il telefono si sblocca...puoi provare anche tu? Grazie.
-
Quote:
droidnex
Ciao ho provato il sensore di impronte sul clone del mio amico ma non funziona correttamente...lui registra il suo dito, poi passo il mio dito e il telefono si sblocca...puoi provare anche tu? Grazie.
Hai ragione! Che idiota :banghead:
Qualsiasi dito si passi, il device si sblocca.. in pratica legge solo lo swipe come se fosse un normale sblocco con trascinamento, ma localizzato nella parte bassa centrale dello schermo, ma senza tener conto delle impronte digitali.
-
-
A livello di ricezione è come l'hdc s4? Se è come l'hdc s4 non lo prendo proprio...
-
La ricezione é pari a quella del note2 con TIM in 3g... Testato personalmente anche nei posti più profondi (sotterraneo -2 piani a lavoro)
-
Grazie giovos e invece il WiFi? Grazie ancora xD
-
WiFi lo uso solo a casa XD e con il mio router 300n non ho notato differenza xD
-
Ok grazie :) Scusa se ti rompo ancora giovos...non è che mi potresti passare il link da dove lo hai acquistato tu? Grazie
-
Quote:
droidnex
Ok grazie :) Scusa se ti rompo ancora giovos...non è che mi potresti passare il link da dove lo hai acquistato tu? Grazie
Te lo passo in privato perchè nono sicuro se si possa mettere qui nel topic xD