CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 35 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 347
Discussione:

Clone 1:1 Samsung Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    ma di quel modello state parlando? esiste qualcosa per goophone s5 mtk 6582? nessuno ha sviluppato una rom per questo modello e possibile?

  2.  
  3. #222
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    ma di quel modello state parlando? esiste qualcosa per goophone s5 mtk 6582? nessuno ha sviluppato una rom per questo modello e possibile?
    Stiamo parlando del No. 1 s7 16gb mtk6582 1gb di ram e del modello con stesso hardware ma con loghi Samsung. Da come ho capito molti di questi terminali sono fatti dalla stessa fabbrica anche quelli marchiati ******* per esempio, poi ognuno li marchia come vuole e ci mette firmware personalizzato.. Quindi se anche il tuo ha lo stesso hardware puoi provare il firmware del No. 1 s7, ma fatti un backup del tuo firmware perché in caso non fuzioni puoi tornare indietro... Ho visto che è quasi impossibile briccare questi terminali visto che con spflashtool si può flashare da telefono spento

  4. #223
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Stiamo parlando del No. 1 s7 16gb mtk6582 1gb di ram e del modello con stesso hardware ma con loghi Samsung. Da come ho capito molti di questi terminali sono fatti dalla stessa fabbrica anche quelli marchiati ******* per esempio, poi ognuno li marchia come vuole e ci mette firmware personalizzato.. Quindi se anche il tuo ha lo stesso hardware puoi provare il firmware del No. 1 s7, ma fatti un backup del tuo firmware perché in caso non fuzioni puoi tornare indietro... Ho visto che è quasi impossibile briccare questi terminali visto che con spflashtool si può flashare da telefono spento
    thx della risposta ti dico e da un bel po ormai che sono nel mondo del modding di android e vero tutto quello che dici, però bisogna stare attaenti non si bricca ma ce rischio che ti puoi giocare il touch screen se i driver del display sono diversi detto questo, mi sai dire dove posso trovare questa rom oppure custom rom? l hardware non so dovrei confrontarlo magari se hai no 1 s7 puoi mettere una screnn del mtkdroidtols
    non vorrei sbagliarmi ma il modello che dici tu e un octacore quello mio e un mtk 6582 1 g e 4 ram se non erro

  5. #224
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    Allegato 107357Allegato 107358Allegato 107359Allegato 107361Allegato 107362

    Dimensione 1:1
    5 Pollic 480x840 FWVGA
    MTK6582 1.3GHz Quadcore
    RAM DA IDENTIFICARE MA PROBABILE 1GB + 4GB ROM
    ANDROID 4.4 JELLY BEAN (fake kitkat)
    2MP FRONTE
    5MP RETRO
    USB 3.0

    Per ora questo e' l'unico modello clone 1:1 uscito in commercio marchiato, il secondo e' il modello NO.1 S7:

    Dimensione 1:1
    5 Pollici 540x960 QHD
    MTK6582 1.3GHz Quadcore
    1GB RAM + 8GB ROM
    ANDROID 4.2
    5MP FRONTE
    13MP RETRO
    USB 3.0 OTG

    Octacore al momento ancora nulla, sono solo in fase di produzione
    mi sai dire dove trovo cover della samsung s5 che non costano tanto si vendono? cover intendo copri batteria vero e proprio con logo

  6. #225
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    thx della risposta ti dico e da un bel po ormai che sono nel mondo del modding di android e vero tutto quello che dici, però bisogna stare attaenti non si bricca ma ce rischio che ti puoi giocare il touch screen se i driver del display sono diversi detto questo, mi sai dire dove posso trovare questa rom oppure custom rom? l hardware non so dovrei confrontarlo magari se hai no 1 s7 puoi mettere una screnn del mtkdroidtols
    non vorrei sbagliarmi ma il modello che dici tu e un octacore quello mio e un mtk 6582 1 g e 4 ram se non erro
    Il telefono non ce l'ho io adesso ma il mio collega che lo vuole vendere, comunque in questo post https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5937205
    Nel secondo link trovi lo screenshot di mobile uncle tools e come già detto non è un octacore ma un mtk6582 1gb di ram e 16gb di rom 1280X720 (la rom è data da una microsd per quello non riuscivano a parrizionare la memoria!) e le rom le trovi su needrom http://www.needrom.com/mobile/no-1-s7-pro/

  7. #226
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Il telefono non ce l'ho io adesso ma il mio collega che lo vuole vendere, comunque in questo post Clone 1:1 Samsung Galaxy S5 - Cloni MTK - P22 - Androidiani
    Nel secondo link trovi lo screenshot di mobile uncle tools e come già detto non è un octacore ma un mtk6582 1gb di ram e 16gb di rom 1280X720 (la rom è data da una microsd per quello non riuscivano a parrizionare la memoria!) e le rom le trovi su needrom ROM NO.1 S7 Pro | [Official]-[Updated] add the 07/29/2014 on Needrom
    ok ti posso gia dire che non e uguale, in pratica il mio e goophone s5 monta tutto s,,,,, heheh nome smg900f single sim e credo che faccia parte dei modelli hdc

  8. #227
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    ok ti posso gia dire che non e uguale, in pratica il mio e goophone s5 monta tutto s,,,,, heheh nome smg900f single sim e credo che faccia parte dei modelli hdc
    E tu sei veramente convinto che monta componenti sa....
    Non guardare quello che ti fanno credere nel firmware, il tuo è un mtk come tutti i cloni cinesi mica monta uno snapdragon...

  9. #228
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    E tu sei veramente convinto che monta componenti sa....
    Non guardare quello che ti fanno credere nel firmware, il tuo è un mtk come tutti i cloni cinesi mica monta uno snapdragon...
    hahahah lol lo so io dicevo per quel che riguarda le rom su nedrom devo cercare tra hdc avendo stesso baseband e uboot build e via dicendo so che non e s,,,,, xd però se vedi quello s5 octacore sta fatto malissimo nemmen la touchwiz stile samsung ce ma solo un launcher di android stock chissà se faranno rom per questo modello qui mio e uno spettacolo per ora

  10. #229
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    cioe io mi chiedo sto telefonin e una bomba per quello che vale e mai possibil che non ci sta uno che sviluppa una rom per modello goophone smg900f assurdo proprio forse però ho trovato qualcosa in un sito straniera ho fatto il backup intanto ora posso sbizzarrirmi

  11. #230
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silicio Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso modello di Mustaine35 e devo dire un buon compromesso qualità/prezzo e quindi senza esagerare nelle pretese, visto che è un economico tra gli economici, dire un buon 1:1 ...
    Purtroppo ho un piccolo problemino che riguarda la perdita di icone delle applicazioni e di widgets sulla TouchWiz Home al reset o power up del telefono. Questo problema si presenta molto meno se sono configurate ad esempio 2 + home + 2 finestre, ma aumenta esponenzialmente se configuro più finestre. Praticamente è come se la home avesse un numero limitato di possibili inserimenti di icone e widget. Riepilogando, inserisco sulla home tutte le icone/cartelle/widged che necessito e al successivo riavvio o power up ne scompaiono gran parte ... mentre durante l'inserimento e l'uso normale del telefono, senza effettuare reset o power up, le icone/cartelle/widget sono vive e vegete sulla home. A questo punto deduco che al power up ci sia qualche controllo che faccia scomparire alcune icone/cartelle e widgets oppure la perdita, lettura parziale o sovrascrittura di qualche file che riguarda la configurazione della home.
    Tutto questo non succede se installo un launcher alternativo come Galaxy Launcher (TouchWiz), ma purtroppo perdo in velocità, le gesture e qualche altra cosina ...
    Ad ogni modo, come già accennato e visto il costo di questo 1:1, non mi lamento affatto. Il telefono fa un ottimo lavoro e compie pienamente il suo dovere e gli scopi per il quale è stato comperato. Forse potevano montare una fotocamera migliore .. sembra che la mia faccia foto un po' fuori fuoco ... non dico 13 Mpxl, 8, 4, ma almeno 2 e con un decente autofocus sarebbe stato l'ideale, ma per resto no problem ...
    Ho effettuato più volte il restore della mia ROM, di quella inviatami dal venditore (uguale e stessa versione della mia), quella di Mustaine35 in allegato al suo post e qualche altra trovata in rete, ma il problema descritto si presenta puntualmente.
    A questo punto vi chiedo se anche il vostro 1:1 soffre dello stesso problemino ...

    Saluti



    Hardware : MT6582 (Qualcomm is Fake!)
    Model : SM-G900F
    Build number : JDQ39.G9008VZCUBMHJ
    Build date UTC : 20140412-051408
    Android v : 4.4.2
    Baseband v: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V15, 2013/11/21 22:19
    Kernel v : 3.4.5-447903 (se.infraSEP-92) (gcc version 4.6.x-google 20120106 (prerelease) (GCC) ) #2 SMP Sat Apr 12 14:37:03 CST 2014
    Uboot build v : -----
    LCD Driver IC : 1-ili9806h_fwvga_dsi_cmd
    ce lho anche il tuo modello cambiano i driver lcd magari non so se puo dipendere da quello ma a me non lo fa ps la memoria interna come la tua?

Pagina 23 di 35 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy