Giovos il tuo è quello con 1Gb di ram e display 1280x720?
Su DHgate non si può pagare con PayPal?!
Visualizzazione stampabile
Giovos il tuo è quello con 1Gb di ram e display 1280x720?
Su DHgate non si può pagare con PayPal?!
512mb RAM e schermo 960x540
Purtroppo niente PayPal, ma se scegli il venditore giusto problemi non ce ne sono :)
Allegato 113234Allegato 113235
Allora raga sono nuovo ma vi seguivo da un pò di tempo in quanto volevo comprare un clone 1:1 del nuovo nato di casa samsung..dopo varie ricerche e valutazioni ho acquistato la versione venduta da shopngo HDC PREMIUM o No.1 S7 Premium, insomma quella da 1gb di ram e 16gb di rom, e già rootato.
La rom è molto buona, bootanimation samsung,icona 4G,dimensione dati taroccate (32GB, reali 16GB),retro cover "impermeabile" (non lo metterò mai in acqua per provarlo lol), qualità generale del cellulare più che buono.
Ero preso dal panico perchè il widget del meteo non mi trovava la posizione ma restava fisso su Londra..dopo un pò ha trovato la mia città e quindi OK...
Quando mi è arrivato aveva il fronte scarabocchiato (sul logo) ho chiesto al sito e mi hanno detto che è sufficente usare una moneta stile gratta e vinci..ed infatti..il logo samsung era sotto il vetro...lol
Lo uso un pò e torno più avanti con le mie impressioni.
Neanche da dire che me lo scambiano per l'originale xD ahahha Aspetto che mi passino la rom per backup e sono tranquillo.. per ora un 7-10 (no di più per via della fotocamera OK e display non FHD hehe)
Bello!! Non lo avevo mai visto se non in video...io non cambio il mio G9000 ma un mio amico era interessato a questo HDC :D thx per le foto, minimo me lo fa ordinare domani hehe
ciao...io ho un altro problema... ogni tanto il mio clone dell' S5 con processore octacore, 2ghz, ram 2gb e rom 16 gb, inizia a comandarsi da solo(impazzisce), apre applicazioni, fa partire chiamate e altro. lo ho comprato su Facebook da ELS Smartphone...li lo hanno comprato anche dei miei amici e gli funziona perfettamente, pare che solo il mio da problemi...qualche idea per aggiustarlo???
Rimandarglielo indietro...
Chiedo Aiuto.... Il mio clone, non mi riconosce in nessun caso la mia scheda h3g, come posso fare? da cosa può dipendere?
Se parli di SIM tre devi mettere imei di un Cell tre che non utilizzi +
Mi aveva tenuto la città per un paio di giorni e poi mi era tornato a Londra (si vede che gli piace..) e allora ho installato l'UCCW WIDGET con il tema clock weather del S5, ora funziona senza problemi ed il widget è molto (se non uguale) all'originale preinstallato. Ti consiglio di farlo anche tu...