Si uso quello preparato per flashtool ovviamente...
Visualizzazione stampabile
Vedi se trovi su needrom una rom per il tuo cell
Lo ho pensato anch'io ma il problema è capire il modello del telefono... In teoria è stato preso dallo stesso venditore su aliexpress che vendeva il NO.1 S7 16gb scegliendo l'opzione con loghi arriva questo, in teoria il telefono come hardware è lo stesso prodotto dalla stessa fabbrica cambia solo il Firmware i loghi e scatola... Da come ho letto in giro dovrebbe essere un hdc... Se riesco nel pomeriggio da pc vedo cosa trovo, ma se gentilmente qualcuno ha lo stesso telefono e può passarmi il backup ne sarei molto grato ;) buona giornata a tutti ☺
Non ho il BK di questo telefono ma io ho postato una ROM su questa discussione cerca un po indietro e testala
Ok grazie trovata al post 107 ultima cosa, l'hai installata? Come va? E di preciso che modello hai (processore, rom, ram, risoluzione schermo)? Se postassi il link di della inserzione dove lo hai preso meglio ancora ;) grazie mille buona giornata :)
Edit.ho provato il link del post 107 ma il file è stato rimosso .Se tu lo hai installato efunziona magari puoi passarmelo tu grazie;)
Era un MTK 6582 1 g RAM risoluzione hd
ho appena risolto ho chiesto al venditore di aliexpress e mi ha mandato il link per il dowload questo no.1 s7 with logo.tar.gz_??????|??? ??-????? comunque nel frattempo avevo provato anche uno trovato su needrom per hdc mtk 6582 16gb di rom ma era peggio schermo nero ! poi ho provato quello del No.1 s7 sempre su needrom la versione v06 che avevo gia' installato proprio su No.1 s7 e funzionava ! adeesso ho messo quella del link ci ha messo un po' ad avviarsi il telefono ma funziona tutto ed è una versione differente forse piu' aggiornata... L'unica cosa è che non c'è piu' la bootanimation samsung ,ho provato anche con il codice *#*#111111#*#* ma non succede nulla.Se qualcuno sa come ripristinare la bootanimation mi faccia sapere g;)razie
Allegato 113801Ti do un consiglio copia TT la cartella media da un altro Cell con boot buona e poi metti la sul telefono poi metti questo codice una volta messo questo codice vai su boot animazione e attivi il logo e vedrai che funzionerà
Metti la foto di mtkdroid quando riconosce il Cell senza imei e metti vicino il link della ROM cosi si saprà a chi è figlio