Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ngnr Frank
Puoi sempre installare una app dal PlayStore, io su un telefono che avevo feci così e feci funzionare la cover, solo che ti consuma più batteria perché i sensori di prossimità rimangono sempre attivi.
Ti ricordi il nome dell'app per favore?
-
Digita "S-View" nella ricerca del PlayStore e te ne escono tante (S View, S View Plus, ecc), provale.
-
Quote:
Mustaine635
Ho girato parecchio nelle impostazioni ma nn ho trovato niente al riguardo, in genere sta sotto Display.. Mi sapresti dire sotto che menù sono? Ma credo che sia solo per bellezza la flip..
A parte che non so che modello hai di S5, ci dovrebbe essere una voce nei menu riguarante le gesture e le funzioni smart, io qui non ho piu' S5 quindi fino a che non me ne consegnano uno non posso provare (domenica/lunedi)
-
2 allegato(i)
Allegato 109308Allegato 109309
Ed ecco la versione oro:
MTK6572 512+4
MTK6582 512+4
-
Ragazzi io ho un cel s5 MTK 6582 antutu non originale segna 2 gram e 13 mpx anche se la scheda tecnica segnava 1g ha anche il sensore air gestore . Ha la memoria interna partizionata cioè la SD me la trova come exsd. Io la voglio far leggere come SD come devo fare ?
-
Quote:
pallinarozza
chi può uppare la rom di una dei due telefoni ?
Questa è la rom del mio terminale. E' il modello clone 1:1, build JDQ39.G9008VZCUBMHJ
SM-G900F_140412_JDQ39.G9008VZCUBMHJ_140426-140846
-
Indica anche quanta ram e rom ha e la risoluzione del display, ...altrimenti verremo inondati da messaggi di aiuto per brick o schermi neri...
-
Quote:
ngnr Frank
Indica anche quanta ram e rom ha e la risoluzione del display, ...altrimenti verremo inondati da messaggi di aiuto per brick o schermi neri...
E' il primo modello all'inizio del post..
Dimensione 1:1
5 Pollic 480x840 FWVGA
MTK6582 1.3GHz Quadcore
RAM DA IDENTIFICARE MA PROBABILE 1GB + 4GB ROM
ANDROID 4.4 JELLY BEAN (fake kitkat)
2MP FRONTE
5MP RETRO
USB 3.0
Infatti non so quanta ram ha, sia antutu che android system info dicono 2gb..
-
Installa Cpu-z e Cpu Identifier
-
Quote:
ngnr Frank
Installa Cpu-z e Cpu Identifier
Cpu-z riporta addirittura cpu Qualcomm e 2gb ram. Cpu identifier lo da come "cpu type mt6589" ma su smartphone type c'è mt6582, che è quello vero. La ram niente da fare.. Dice che 2gb sono fake ma "usable 2038"! Non si riesce a capire quanta ram ha!
-
Quote:
Mustaine635
Cpu-z riporta addirittura cpu Qualcomm e 2gb ram. Cpu identifier lo da come "cpu type mt6589" ma su smartphone type c'è mt6582, che è quello vero. La ram niente da fare.. Dice che 2gb sono fake ma "usable 2038"! Non si riesce a capire quanta ram ha!
Lunedi faccio il confronto
512+4GB (VERSIONE ECONOMICA) VS 1+8GB (HDC,NO1)
vedrete che la differenza e' minima, il che fa pensare che i 512MB siano fake, 2GB sicuramente no ma 1GB e' possibile :)
-
Quote:
ramon70
Su un sito ho trovato un clone con le seguenti caratteristiche:
Manufacturer: CEC
Model: Galaxy s5
Phone Style: Bar, multi-touch screen, 5.1 inch FHD Gorilla 3 Glass screen
Operating System: Android 4.4
Processor: 2.0GHz Octa-core MTK MT6595 processor
RAM:2GB
ROM:32GB
[SPILER]
Display
Screen Size: 5.1inch Gorilla 3 Glass touchscreen
Display reulotion: FHD screen, 1920*1080 pixel
Color Support: 26 million colors
Screen Technology: Multi-touch screen
Camera
Camera Resulotion: 16MP rear camera
2.1MP front camera, digital zoom,Auto Flashlight.
Connectivity
Connectivity Technology: GSM + WCDMA + LTE 4G
Network Band:
2G:GSM 850/900/1800/1900 MHz
3G:WCDMA 850/2100MHz
4G:LTE 4G 5 Bands
Data Technology: EDGE, GPRS (HSDPA 7.2Mbps, HSUPA 5.76Mbps; EDGE; GPRS)
Bluetooth: Bluetooth 4.0 + EDR
WLan: Wi-Fi IEEE 802.11 b/g/n
USB: USB 4.0
GPS: GPS/A-GPS (Built-in GPS chipset)
Features
Sim card: Single sim(micro sim)
Dual sim: Dual sim(2 micro sim)
Color: White,Black,Blue,Golden(leave comments of color and sim type before check out on step 2 of 3),Both color have stock now
Pre-installed Google Play store.
Root status:Rooted already(pre-installed Root explorer and Supper User
Video Player: AVI、MP4、3GP、MOV、MKV、FLV
Audio Player: FLAC、APE、MP3、OGG、AMR、AAC
Image: JPG、PNG、BMP、GIF
Ringing Tones: Downloadable
Phone Book: 100000 contacts
Brower: HTML5
Interface/Port:
Game: Downloadable
Radio: FM
G-sensor
Range sensor
Multi-task
Hand motion
Getures
NFC
S beam
Nearby devies
Screen Mirroring
Eye scroll
Dual camera
Smart pause
LTE 4G
S health
Finger Scanner
Auto brightness adjust
Interface/Port: 3.5mm earphone jack / mini USB
BatteryBattery: Li-on battery 2800mAh
Standby Time: 160-220 hours
Talking time:22-28hours.
Multi-Language support:support 39 countries language.
Memory
Memory: 32GB(ROM) + 2GB RAM
Memory Card: Support microSD/microSDHC memory card, up to 64GB, support App2SD
Please note:this phone have android logo and samsung logo optional,we will send samsung logo version if you not specify. [/SPOILER]
certo su chinacellulars sono capaci di metterti in vendita un telefono scrivendo che dentro c'è un i7, una gtx titan e 3 tera di ram. poi al massimo ti trovi con un clone del nokia 3310
-
OK ho appena finito di registrare il video, tenete conto che non sono un professionista e l'ho fatto piu' perche' me lo avete richiesto.
Ho testato quanto segue:
ANTUTU (2 volte)
ANGRY BIRDS KART
NEED FOR SPEED MOST WANTED (vedrete quanta differenza di velocita' e di grafica vi e' tra i due cellulari, e da qui i 512mb potrebbero risultare reali)
APPLICAZIONI VARIE (facebook,youtube qui in Cina non sono avviabili da cellulare quindi non li ho testati se non la loro semplice apertura)
TOUCHWIZ
DIMENSIONI
Insomma la differenza c'e' ma non e' cosi' evidente se non in casi estremi come need for speed dove il clone marchiato lascia il tempo che trova.
-
Ecco il video confronto che mi era stato richiesto, passatemi la cronaca in diretta rotfl
https://www.youtube.com/watch?featur...&v=WJVLjHpw1nY
durata:16min quindi fate vobis
-
Ragazzi ma se avete notato la memoria di questi telefoni e partizionata per eliminare la memoria interna come esterna e far leggere SD come SD non come exsd come devo fare ?
-
Secondo quanto dichiarato dal produttore questi modelli non hanno il supporto per le impronte digitali, ma io ho visto che nelle impostazioni la funzione c'è.. E' anche possibile attivarla facendo leggere varie volte l'impronta, solo che poi all'atto pratico lo sblocco non avviene quasi mai! Ci avrò provato 30 o 40 volte e solo in 3 o 4 casi lo sblocco è avvenuto, anche per 2 volte consecutive, solo che alla fine ho dovuto fare il reset perché non riuscivo più a entrare.. (A proposito facendo il factory reset si perdono i bootlogo/animation sa*****ng e bisogna rimetterli modificando i file con un root file manager.)
Qualcuno ha testato la funzione di sblocco con le impronte? Si può confermare che non è realmente funzionante?
-
Quote:
Mustaine635
Secondo quanto dichiarato dal produttore questi modelli non hanno il supporto per le impronte digitali, ma io ho visto che nelle impostazioni la funzione c'è.. E' anche possibile attivarla facendo leggere varie volte l'impronta, solo che poi all'atto pratico lo sblocco non avviene quasi mai! Ci avrò provato 30 o 40 volte e solo in 3 o 4 casi lo sblocco è avvenuto, anche per 2 volte consecutive, solo che alla fine ho dovuto fare il reset perché non riuscivo più a entrare.. (A proposito facendo il factory reset si perdono i bootlogo/animation sa*****ng e bisogna rimetterli modificando i file con un root file manager.)
Qualcuno ha testato la funzione di sblocco con le impronte? Si può confermare che non è realmente funzionante?
Non va no non preoccuparti :D
per la boot non serve modificare alcun file, almeno su quelli da noi venduti e' sufficente digitare sulla tastiera telefonica:
*#*#11111#*#*
-
Buongiorno ragazzi
ho bisogno del vostro aiuto.. ho tra le mani un clone S5 (il primo per la cronaca e non se e' un bene o un male :) )
Tra i vari programmi installati (cpu-z, droid info, cpu identifier ecc..) risulta
Sm-g900f (t03gzs)
Board : smdk4x12
Build : JDQ39.G9008VZCUBMHJ
OS JELLY BEAN MR1 (4.4.2)
Memory 2 + 16gb
Camera : 15.1 Mp + Front 4.9 Mp
Non ha NFC, possibile?? i 2 sensori (Biometrico e Impronte) sembrano funzionare al 100% ma c'e' un modo per testarli a livello hardware, non vorrei fossero riusciti a clonare pure il funzionamento ;)
Ma quello che mi sta facendo impazzire e se c'e' un modo per cambiare il menu di boot.. e' cinese !!! c'e un modo per cambiarlo o se possibile flashare un CWMRecovery
ps. La combinazione tasti Vol Up + home + power non funziona a voi??
pss. Ma e' possibile installare una rom cucinata .. per gli aggiornamenti si deve mandare una raccomandata in cina?? :)
Grazie x l'aiuto
-
Quote:
Arkano72
Buongiorno ragazzi
ho bisogno del vostro aiuto.. ho tra le mani un clone S5 (il primo per la cronaca e non se e' un bene o un male :) )
Tra i vari programmi installati (cpu-z, droid info, cpu identifier ecc..) risulta
Sm-g900f (t03gzs)
Board : smdk4x12
Build : JDQ39.G9008VZCUBMHJ
OS JELLY BEAN MR1 (4.4.2)
Memory 2 + 16gb
Camera : 15.1 Mp + Front 4.9 Mp
Non ha NFC, possibile?? i 2 sensori (Biometrico e Impronte) sembrano funzionare al 100% ma c'e' un modo per testarli a livello hardware, non vorrei fossero riusciti a clonare pure il funzionamento ;)
Ma quello che mi sta facendo impazzire e se c'e' un modo per cambiare il menu di boot.. e' cinese !!! c'e un modo per cambiarlo o se possibile flashare un CWMRecovery
ps. La combinazione tasti Vol Up + home + power non funziona a voi??
pss. Ma e' possibile installare una rom cucinata .. per gli aggiornamenti si deve mandare una raccomandata in cina?? :)
Grazie x l'aiuto
Il sensore delle impronte mi chiedevo anche io se funzionasse.. ma dalla risposta sopra sembrerebbe che è solo una finta! Tu come fai a dire che funzionano al 100%?
Non ho capito nemmeno come si usa il sensore cardiaco.. Non so se basta tenere il telefono in mano o bisogna poggiarlo sul petto o cosa.. A me segna sempre battiti a caso e poco verosimili..
La recovery CWM la crei direttamente con MTKDroid tools. (e mi sembra che è inclusa anche nella rom che ho linkato qualche post indietro) Per entrare la combinazione è Vol Up + Power, senza tasto home!
Penso che per aggiornamenti e rom varie bisognerà attendere che esca qualcosa su Needrom
-
Quote:
Mustaine635
Il sensore delle impronte mi chiedevo anche io se funzionasse.. ma dalla risposta sopra sembrerebbe che è solo una finta! Tu come fai a dire che funzionano al 100%?
Non ho capito nemmeno come si usa il sensore cardiaco.. Non so se basta tenere il telefono in mano o bisogna poggiarlo sul petto o cosa.. A me segna sempre battiti a caso e poco verosimili..
La recovery CWM la crei direttamente con MTKDroid tools. (e mi sembra che è inclusa anche nella rom che ho linkato qualche post indietro) Per entrare la combinazione è Vol Up + Power, senza tasto home!
Penso che per aggiornamenti e rom varie bisognerà attendere che esca qualcosa su Needrom
Prima di tutto grazie mille x il link .. scaricata e installata .. pero' puoi dirmi come faccio a girare la CWM.. la visualizza al contrario (sottosopra)
x il sensore improte l'ho configurato piu volte con piu persone, mentre quello biometrico domani voglio provarlo insieme ad una macchina x la pressione (so curioso) anche se il dubbio sul funzionamento rimane per questo motivo ho chiesto se era possibile un test hardware.
-
Quote:
Arkano72
Prima di tutto grazie mille x il link .. scaricata e installata .. pero' puoi dirmi come faccio a girare la CWM.. la visualizza al contrario (sottosopra)
x il sensore improte l'ho configurato piu volte con piu persone, mentre quello biometrico domani voglio provarlo insieme ad una macchina x la pressione (so curioso) anche se il dubbio sul funzionamento rimane per questo motivo ho chiesto se era possibile un test hardware.
Non penso si possa girare la recovery.. Io non l'avevo nemmeno provata a dire il vero.. Alcuni dispositivi hanno la rotazione impostata nel build.prop "ro.sf.hwrotation=180". Non ci si può fare niente.
Strano che con me il sensore impronte non abbia funzionato allora.. Se abbiamo lo stesso software penso che sia anche lo stesso hardware.. Ci riproverò!
EDIT: Niente non funziona.. Mi ha sbloccato solo la prima volta dopo averlo attivato.. Poi altre 10-15 volte nulla! Poi per fortuna mi ha risbloccato e l'ho tolto..
Mi puoi spiegare come lo usi il rilevatore biometrico? Si tiene in mano o come?
-
Mustaine635 devi poggiare il dito (polpastrello) sulla fotocamera posteriore.
-
Ragazzi io ho un clone s 5 che appena faccio la chiamata si fa nero lo schermo é possibile che ho toccato qualche impostazione ?
-
questo è il mio preso dal sottoscritto una settimana fa in Korea..pagato circa 100 euro...prevedo che sia uno dei più scarsi in giro voi cosa ne pensate....non l'ho ancora provato...
segno alcune caratteristiche non riesco ad allegare foto ...prese da cpuz
mediatek 6572 1,9 GHZ
cpu arm-cortexA7
rev rop3
process 28nm
clock speed 250-MHZ -1.9 GHZ
cores 4
core o 598 MHz
core 1 stopped
core 2 stopped
core 3 stopped
lcd pannel
screen (pixel) 1920-1080
DPI 240 dpi
ram (memory available x cpu) 1,3 GB
Flash (stockage) 1,3 GB
product SM-G9008
android versione 4.4.2
Linux kernel 3.4.5 (eng.root.139773)
una sim card e tutto marcato made in korea con batteria da 2800mAh
ed altre.....
-
È tutto fasullo :-D
Se è un Mediatek 6572 allora è un dual-core che va al max a 1,3GHz (core 2 e core 3 quindi non esistono), il display sarà un FWVGA.
-
per ora posso dire..l'ho acceso ieri sera..che la batteria ha sbalzi tremendi..passata da 100 a 90 in 5 min...cominciamo bene...
ora per sapere quali caratteristiche in realtà tiene...visto che pare già con root cosa consigliate...perchè non posso allegare foto?
-
5 allegato(i)
-
Quote:
ngnr Frank
È tutto fasullo :-D
Se è un Mediatek 6572 allora è un dual-core che va al max a 1,3GHz (core 2 e core 3 quindi non esistono), il display sarà un FWVGA.
secondo cpuz arriva fino a 1,9 Mhz
-
Quote:
robertm69
secondo cpuz arriva fino a 1,9 Mhz
E' il classico clone MTK6572 DUALCORE 1.3GHZ 512MB RAM 4GB ROM DISPLAY FWVGA , i valori segnati sono taroccati.
Comunque uscito finalmente
S5 5.1 1280X720 ANDROID 4.2 MTK6592 1.7GHZ 1GB RAM 8GB ROM stesse dimensioni e completamente marchiato, un clone migliore ma non 1:1 e' invece lo STAR S5 (G9000) 5.1 1280X720 ANDROID 4.2 MTK6592 1.7GHZ 2GB RAM 16GB ROM (marchiatura optional)
-
Quote:
shopngoit
E' il classico clone MTK6572 DUALCORE 1.3GHZ 512MB RAM 4GB ROM DISPLAY FWVGA , i valori segnati sono taroccati.
Comunque uscito finalmente
S5 5.1 1280X720 ANDROID 4.2 MTK6592 1.7GHZ 1GB RAM 8GB ROM stesse dimensioni e completamente marchiato, un clone migliore ma non 1:1 e' invece lo STAR S5 (G9000) 5.1 1280X720 ANDROID 4.2 MTK6592 1.7GHZ 2GB RAM 16GB ROM (marchiatura optional)
Ciao shopngoit,ma il display è realmente da 5,1" oppure è da 5"?
-
Quote:
gion2724
Ciao shopngoit,ma il display è realmente da 5,1" oppure è da 5"?
se intendi il clone octacore 1:1 oggi lo vedo e ti so dire, ieri mi hanno solo comunicato i dati tecnici :)
-
Io ho recentemente preso invece l'S5 Quadcore 1RAM/8ROM
Ora, sembrerebbe essere un HDC dalla BUILD anche se non è indicato, quello che starei cercando è la ROM Originale
Qualcuno me la saprebbe indicare ? O quantomeno, riuscire a capire se è un HDC o meno ...
Appena arriva vi faccio sapere
-
Ciao, nessuno ha ancora preso il Goophone S5 Elite Octa Core 1,7 con 2 g di ram e 16 g di rom con schermo Fhd da 1920x1080 e mi sa dire come va?
grazie
-
Quote:
shopngoit
se intendi il clone octacore 1:1 oggi lo vedo e ti so dire, ieri mi hanno solo comunicato i dati tecnici :)
Va bene,fammi sapere 😃😁
-
Quote:
clapia
Ciao, nessuno ha ancora preso il Goophone S5 Elite Octa Core 1,7 con 2 g di ram e 16 g di rom con schermo Fhd da 1920x1080 e mi sa dire come va?
grazie
Sicuro che sia 1:1? Perche' di octa core 1:1 vi e' solo quello da 1+8 1280x720, tutto il resto non e' 1:1.
Ti chiedo questo perche' lo star s5 (g9000) ha la forma del s5 monta le cover in silicone per s5 ma non e' 1:1, domani devo testarlo bene perche' dai primi test appare la risoluzione di 1920x1080 ma ci e' stato introdotto come 1280x720, per il restante delle caratteristiche tecniche coincide con quello che hai postato tu.
Se e' il modello G9000 devo dire che il prodotto in se e' molto valido (sempre dai primi test che ho fatto)
-
Salve a tutti,ho tra le mani un "clone" s5 con tutti i marchi s** e come modello dovrebbe essere SM-G900 è possibile?!?! Di che terminale si tratta? non riesco a capire quanta memoria c'è,dovrebbe essere 16GB ma è già tutta occupata,la fotocamera doveva essere 16MP ma non credo proprio,chi mi sa aiutare? E' stato pagato 210€ lo tengo o lo restituisco?!?!
Grazie.
-
Perdonatemi ho installato AnTuTu Tester e cliccando su information trovo queste info:
Phone model: SM-G900F
Phone brands; samsung
CPU model: ARMv7 Processor rev 3 (v7l)
CPU frequency: 1191.73
CPU manufactures: Qualcomm MSM 8974
Internal RAM: (Available/Total) 852/2031 (MB)
Internal ROM: (Available/Total) 664/15344(MB)
Android: 4.4.2
poi versione kernel e
Screen Resolution: 1080 x 1920
Camera 1505million pixels
Che telefono è!??! un clone buono, un clone c*a, mi è stato venduto x S5 asiatico.
AIutatemi a capire.
-
Quote:
shopngoit
Sicuro che sia 1:1? Perche' di octa core 1:1 vi e' solo quello da 1+8 1280x720, tutto il resto non e' 1:1.
Ti chiedo questo perche' lo star s5 (g9000) ha la forma del s5 monta le cover in silicone per s5 ma non e' 1:1, domani devo testarlo bene perche' dai primi test appare la risoluzione di 1920x1080 ma ci e' stato introdotto come 1280x720, per il restante delle caratteristiche tecniche coincide con quello che hai postato tu.
Se e' il modello G9000 devo dire che il prodotto in se e' molto valido (sempre dai primi test che ho fatto)
Dal sito goophone sembra proprio sia un clone 1 a 1 però di più non so dirti
-
Quote:
RobCZ
Perdonatemi ho installato AnTuTu Tester e cliccando su information trovo queste info:
Phone model: SM-G900F
Phone brands; samsung
CPU model: ARMv7 Processor rev 3 (v7l)
CPU frequency: 1191.73
CPU manufactures: Qualcomm MSM 8974
Internal RAM: (Available/Total) 852/2031 (MB)
Internal ROM: (Available/Total) 664/15344(MB)
Android: 4.4.2
poi versione kernel e
Screen Resolution: 1080 x 1920
Camera 1505million pixels
Che telefono è!??! un clone buono, un clone c*a, mi è stato venduto x S5 asiatico.
AIutatemi a capire.
dati fallati da non prendere in considerazione.
se hai foto del disposito/ui posso (forse) darti una mano visto che i vari cloni 1:1 li ho provati tutti.
@clapia: ho visto la foto, troppo generica, per ora con quelle caratteristiche 1:1 non ve ne sono
-
2 allegato(i)
Allegato 110500Allegato 110501
Per chi si chiedeva come e' un clone non 1:1 del S5 che fitta le cover in silicone (e flip no smart) per galaxy s5 (in foto e' marchiato per un Cliente, di norma non ha loghi stampati), MODELLO DI RIFERIMENTO STAR S5 G9000