CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 35 primaprima ... 233132333435 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 347
Discussione:

Clone 1:1 Samsung Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ho usato questa:
    ROM 1:1 S5 SM-G900F MTK 6582 | [Official]-[Updated] add the 09/11/2014 on Needrom
    Sarà che non ho molta dimestichezza in materia, ma il mondo dei cloni ha l'aspetto di una vera giungla..
    Io ancora non ho capito che processore monta questo telefono, se il 6589 o il 6582..
    ah quella che ti avevo detto io,e un mtk6582
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

2. Il seguente Utente ha ringraziato DjxAndroid per il post:

Bartali66 (07-02-15)

3.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Basta guradare lo scatter come si chiama (lì c'è scritto il nome del rpocessore).

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono anche io un possessore (molto soddisfatto) di un S5 1:1 cinese come già detto anche in qualche post precedente. da qualche giorno ho un problema con le funzioni di sblocco del cell da schermo nero.
    mi spiego, a cell. bloccato con schermo nero sono attive alcune funzioni per cui trascinando il dito in una delle 4 direzioni (alto--> basso e viceversa; DX-->SX e viceversa) il cell si sblocca accedendo direttamente a fotocamera, contatti, telefono e non ricordo la quarta. una funzione per me inutile soprattutto perchè non mi ricordo di averla e di usarla!!!!

problema: come si disattiva?????

questo perchè da qualche giorno succede in continuazione che togliendo il cel dalla tasca trovo 1000 app avviate, 10 chiamate fatte e credo sia perchè si avvii una delle funzioni di cui sopra poi con il cell sbloccato un'infinità di altre.

ho provato penso tutte le opzioni del celle e cercato in rete ma non ho trovato nulla di utile.

suggerimenti? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CadThac Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono anche io un possessore (molto soddisfatto) di un S5 1:1 cinese come già detto anche in qualche post precedente. da qualche giorno ho un problema con le funzioni di sblocco del cell da schermo nero.
    mi spiego, a cell. bloccato con schermo nero sono attive alcune funzioni per cui trascinando il dito in una delle 4 direzioni (alto--> basso e viceversa; DX-->SX e viceversa) il cell si sblocca accedendo direttamente a fotocamera, contatti, telefono e non ricordo la quarta. una funzione per me inutile soprattutto perchè non mi ricordo di averla e di usarla!!!!

problema: come si disattiva?????

questo perchè da qualche giorno succede in continuazione che togliendo il cel dalla tasca trovo 1000 app avviate, 10 chiamate fatte e credo sia perchè si avvii una delle funzioni di cui sopra poi con il cell sbloccato un'infinità di altre.

ho provato penso tutte le opzioni del celle e cercato in rete ma non ho trovato nulla di utile.

suggerimenti? grazie
    Ciao C'e un applicazione che si chiama gesture wake sicuramente e lei, l'icona e una mano di colore verde, togli tutte le spunte e vedi se lo rifà di nuovo

7. Il seguente Utente ha ringraziato 900bruce per il post:

CadThac (07-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 900bruce Visualizza il messaggio
    Ciao C'e un applicazione che si chiama gesture wake sicuramente e lei, l'icona e una mano di colore verde, togli tutte le spunte e vedi se lo rifà di nuovo
    c'è chi ha lampi genio io ho tuoni di imbecillità!
    sono impazzito a rovistare nel tel a cercare cosa gestisse sta cosa pensando che gli amici cinesi si fossero dimenticati di mettere qualcosa per gestirlo e non ho pensato ad un applicazione

ora provo, ma ti ringrazio comunque anticipatamente!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armello Visualizza il messaggio
    scusami cosi intendi no segna più la memoria falsa?
    io ho attualmente ho flashato questa ROM HDC S5 SM-G900S S105_NLF | [Official] add the 09/10/2014 on Needrom
    quella che mi indichi rispecchia il nia hardware
    ciao, sono in possesso di un clone S5 in bootloop. A parte i loghi Samsung, non trovo niente che mi possa indicare qualcosa sul firmware da cercare. Sapreste dirmi dove posso trovare qualch indicazione?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vera12 Visualizza il messaggio
    ciao, sono in possesso di un clone S5 in bootloop. A parte i loghi Samsung, non trovo niente che mi possa indicare qualcosa sul firmware da cercare. Sapreste dirmi dove posso trovare qualch indicazione?
    prova sul sito needrom e cercare il tuo modello
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    ciao ho già provato. Ma a parte G900F, non sono in possesso di nessun dato che mi indichi quale firmware scegliere.
    Se sapessi che processore monta sarebbe giù di grande aiuto. A limite possono fare un tentativo scegliendone una che mi sembra più idonea. Non c'è un modo per avere più informazioni da questo telefono?
    Ultima modifica di Vera12; 16-10-15 alle 09:35

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Eh lo so devi provarle a flashare almeno devi sapere che processore monta il tuo modello se un quad core oppure octa core servono più info per poterti aiutare

Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vera12 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    ciao ho già provato. Ma a parte G900F, non sono in possesso di nessun dato che mi indichi quale firmware scegliere.
    Eh lo so devi provarle a flashare almeno devi sapere che processore monta il tuo modello se un quad core oppure octa core servono più info per poterti aiutare

Pagina 33 di 35 primaprima ... 233132333435 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio