Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shopngoit
*#361540# oppure *#364015# non ricordo esattamente quale dei due, potrai settare:
BOOTANIMATION
ICONA 4G
FAKE STORAGE (puo' scriverci pure 100000GB)
IMEI
ciao..anche io confermo il secondo codice ma non entro nel bootanimation!!
basta solo cliccarci?
-
Quote:
armello
ciao..anche io confermo il secondo codice ma non entro nel bootanimation!!
basta solo cliccarci?
ho risolto con il secondo codice risoluzione 720x
-
Come si fanno a vedere le reali caratteristiche?tramite app?
-
Quote:
trevy81
Come si fanno a vedere le reali caratteristiche?tramite app?
io ho provato..iniziando da quella minore
-
Buonasera.
Chiedo in anticipo scusa a tutti gli utenti, per la mia incompetenza -.-
Da qualche giorno mi è stato regalato un nuovo smartphone No 1 S7. Mi trovo benissimo.
L'unico intoppo è che non riesco a trovare alcune funzioni che utilizzavo sempre. (capitemi, ho avuto per due anni un Galaxy plus!)
Allora, per prima cosa non riesco a personalizzare le suonerie. Mi spiego meglio:
- non riesco ad impostare le mie canzoni(file mp3) come suoneria per chiamata;
- non riesco ad impostare suonerie (sempre con file mp3) per ogni contatto in rubrica;
- non riesco a fare gli screen(che dovrebbero essere le cose più semplici!) :(
Per favore se qualcuno ha pietà di me, mi aiuti.
In caso avessi fatto un errore a postare il mio messaggio qui, mi scuso in anticipo.
-
-
Quote:
mike78
ho appena risolto ho chiesto al venditore di aliexpress e mi ha mandato il link per il dowload questo
no.1 s7 with logo.tar.gz_??????|??? ??-????? comunque nel frattempo avevo provato anche uno trovato su needrom per hdc mtk 6582 16gb di rom ma era peggio schermo nero ! poi ho provato quello del No.1 s7 sempre su needrom la versione v06 che avevo gia' installato proprio su No.1 s7 e funzionava ! adeesso ho messo quella del link ci ha messo un po' ad avviarsi il telefono ma funziona tutto ed è una versione differente forse piu' aggiornata... L'unica cosa è che non c'è piu' la bootanimation samsung ,ho provato anche con il codice *#*#111111#*#* ma non succede nulla.Se qualcuno sa come ripristinare la bootanimation mi faccia sapere g;)razie
ciao..
io ho il tuo stesso clone...
ma è uscito un firmaware aggiornato? perchè dal sito in cinese io non riesco a capire
-
Quote:
armello
ciao..
io ho il tuo stesso clone...
ma è uscito un firmaware aggiornato? perchè dal sito in cinese io non riesco a capire
Il telefono non era mio ma di un amico, alla fine gli ho installato il firmware del No. 1 s7 con stesso hardware che trovi su needrom la v08 che va meglio di questo del link (perdi però la bootanimation Samsung)
-
ma intendi una rom su needrom?
il boot lo ripristini con *#364015#
ma sai indicare il link preciso?
grazie
-
Quote:
armello
ma intendi una rom su needrom?
il boot lo ripristini con *#364015#
ma sai indicare il link preciso?
grazie
Questo è il link http://www.needrom.com/download/no-1-s7-pro/
Devi essere iscritto e comunque devi assicurarti di avere stesso hardware. Poi se installi una di queste versioni la bootanimation non la ripristini con codice, ma avrai bootanimation N.1 per il resto è migliore perché è più veritiera, non segna più la memoria falsa...