Visualizzazione stampabile
-
ah ok!
allora oggi riprovo a flashare quella che ti avevo indicato ma visto che uso sp flash tool dovrei capire come mantenere le app e i dati ora esistenti perchč se dopo eseguo il backup non ho fatto praticamente nulla
io ho seguito questo
https://www.androidiani.com/forum/st...-mediatek.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
armello
ah ok!
allora oggi riprovo a flashare quella che ti avevo indicato ma visto che uso sp flash tool dovrei capire come mantenere le app e i dati ora esistenti perchč se dopo eseguo il backup non ho fatto praticamente nulla
io ho seguito questo
https://www.androidiani.com/forum/st...-mediatek.html
Basta che togli la spunta da userdata, comunque potrebbe esserci problemi all riavvio e se cosė fosse devi per forza installare la rom completa azzerando tutto e poi parti da zero con installazione pulita...
-
Quote:
mike78
Basta che togli la spunta da userdata, comunque potrebbe esserci problemi all riavvio e se cosė fosse devi per forza installare la rom completa azzerando tutto e poi parti da zero con installazione pulita...
la spunta sul programma sp flash tool?
-
Quote:
armello
la spunta sul programma sp flash tool?
Si devi togliere la spunta da spflashtool
-
ciao ragazzi,
anche io ho un clone s5... sto riscontrando una lentezza mostruosa nell'aprire le app e spesso con programmi tipo facebook e wa crasha... ho letto che avete per le mani qualche rom migliorativa... potreste girarmela?? grazie!!
-
il display che mi rileva cpuz č JDQ39.G9008VZCUBMHJ
-
puoi tranquillamente leggere i post precedenti per capire il tutto.. io anche ho avuto molti dubbi!!
devi verificare le caratteristiche tecniche, io ho flashato questa ROM HDC S5 SM-G900S S105_NLF | [Official] add the 09/10/2014 on Needrom
-
mi chiedevo se potesse esistere una rom che permette di avere ultra power saving del s5 su questi terminali mtk 6582!
-
Quote:
armello
ciao Armello, intanto grazie... ma con questa hai risolto i tuoi problemi? e soprattutto... mica puoi verificare se il tuo display č uguale al mio?? il problema pių grande che ho riscontrato in passato quando do flashato le rom sono proprio i driver display
-
Quote:
lanfux
ciao Armello, intanto grazie... ma con questa hai risolto i tuoi problemi? e soprattutto... mica puoi verificare se il tuo display č uguale al mio?? il problema pių grande che ho riscontrato in passato quando do flashato le rom sono proprio i driver display
con questa ho risolto il bug applicazione googleplay che alcune volte si incantava e la sveglia che non partiva!
ho notato anche un miglioramento per la durata batteria!
ora vorrei capire se esiste qualche rom per installare l'applicazione ultra power saving