Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, da qualche giorno ho tra le mani un china cell pseudo 1:1 del quale nutro seri dubbi circa la veridicità dei dati riportati dalle varie app di verifica del sistema.
Premetto che sono abbastanza "asciutto" in proposito e vi posto, di seguito, quanto risultato con la app System Info Droid:
Preciso che vorrei aggiornare la ROM ma tra tutte queste sigle differenti ed i risultati farlocchi delle varie app non mi sto raccapezzando più sulla rom da provare.
Sepcifico anche che con tutti le app provate la CPU risulta la MT6582, mentre riguardo la memoria mi d una ram da 1gb (di cui mi ritrovo liberi 50 mb) ed una non meglio identificata memoria interna da 1,7gb completamente libera....
Vi sarei grato se poteste darmi qualche dritta :)
Preciso anche che il test antutu mi riporta uno score di 20.008 e che il cell è un dual sim (micro + std sim)
SUMMARY
Device: JDT SM-G900W (Antutu conferma)
Android: 4.4.2 (Antutu conferma)
Processor: ARMv7 Processor rev 3 (v7l) (Antutu conferma)
CPU Cores: 4
CPU Max Frequency: 1300 Mhz
GPU: ARM Mali-400 MP
System RAM: 1023 MB
Display: 480x854 (4.08")
Main Camera: 13 Megapixels
SYSTEM
Model: SM-G900W
Manufacturer: JDT
Android: 4.4.2
API Level: 17
Kernel: 3.4.5(G9008VZCUBMHJ)
Compilation: JDQ39.G9008VZCUBMHJ
Google Apis: Active
Uptime: 00:02:44:50
PROCESSOR
Processor: ARMv7 Processor rev 3 (v7l)
CPU Cores: 4
CPU Max Frequency: 1300 Mhz
CPU Current Frequency: 598 Mhz
CPU Usage: 46 %
Instruction Sets: armeabi-v7a, armeabi
GRAPHICS PROCESSING UNIT
General Info:
Model: Mali-400 MP
Vendor: ARM
OpenGL Version: OpenGL ES 2.0
Advanced Info:
Viewport Size: 4096 x 4096
Renderbuffer Size: 4096 x 4096
Cubemap Size: 4096 x 4096
Texture Size: 4096 x 4096
Texture Units: 4096
Vertex Textures: 4096
Combined Textures: 4096
Vertex Attributes: 4096
Vertex Uniforms: 4096
Varying Vectors: 4096
Fragment Uniform Vectors: 4096
Extensions:
GL_EXT_debug_marker GL_OES_byte_coordinates GL_OES_fixed_point GL_OES_single_precision GL_OES_matrix_get GL_OES_read_format GL_OES_compressed_paletted_texture GL_OES_point_size_array GL_OES_point_sprite GL_OES_texture_npot GL_OES_query_matrix GL_OES_matrix_palette GL_OES_extended_matrix_palette GL_OES_compressed_ETC1_RGB8_texture GL_OES_EGL_image GL_OES_draw_texture GL_OES_depth_texture GL_OES_packed_depth_stencil GL_EXT_texture_format_BGRA8888 GL_OES_framebuffer_object GL_OES_stencil8 GL_OES_depth24 GL_ARM_rgba8 GL_OES_EGL_image_external GL_OES_EGL_sync GL_OES_rgb8_rgba8 GL_EXT_multisampled_render_to_texture GL_OES_texture_cube_map GL_EXT_discard_framebuffer GL_EXT_robustness GL_OES_depth_texture_cube_map
AUDIO CHIP
Audio Chipset: Smdk4x12
Supported Audio Codecs: AAC LC, HE-AACv, AAC ELD, AMR-NB, AMR-WB, FLAC, MP3, MIDI, Vorbis, PCM/WAVE
Audio Modes: Mono, Stereo, 5.0, 5.1, Extra
Radio Chip: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V15, 2013/11/21 22:19
MEMORY
System Memory:
Total System RAM: 1023 MB
Free System RAM: 62 MB
Java VM Max Memory: 128 MB
Storage Space:
Internal: 1008 MB (627 MB Free)
External: 7577 MB (1450 MB Free)
DISPLAY
Resolution: 480x854
Refresh Rate: 66.78 Hz
Screen Size: 4.08" (10.37 cm)
Pixels Density: 240 ppi
Dots Density: 240 dpi
CAMERA
Back Camera:
Megapixels: 13 Megapixels
Max Picture Size: 4160 x 3120
Max Video Size: 1280 x 720
Video Fps Range: 5 to 60
Flash Modes: off, on, auto, red-eye, torch
Max Zoom: 10
Focal Length: 3.5
Horizontal View Angle: 54.0
Vertical View Angle: 49.0
Focus Modes: auto, macro, infinity, continuous-picture, continuous-video, manual, fullscan
Antibanding Modes: off, 50hz, 60hz, auto
Color Effects: none, mono, negative, sepia, aqua, whiteboard, blackboard
Scene Modes: auto, portrait, landscape, night, night-portrait, theatre, beach, snow, sunset, steadyphoto, fireworks, sports, party, candlelight, hdr
White Balance Modes: auto, incandescent, fluorescent, warm-fluorescent, daylight, cloudy-daylight, twilight, shade
Front Camera:
Megapixels: 4.9 Megapixels
Max Picture Size: 2560 x 1920
Max Video Size: 1280 x 720
Video Fps Range: 5 to 60
Flash Modes: off, on, auto, red-eye, torch
Max Zoom: 10
Focal Length: 3.5
Horizontal View Angle: 60.0
Vertical View Angle: 40.0
Focus Modes: auto, macro, infinity, continuous-picture, continuous-video, manual, fullscan
Antibanding Modes: off, 50hz, 60hz, auto
Color Effects: none, mono, negative, sepia, aqua, whiteboard, blackboard
Scene Modes: auto, portrait, landscape, night, night-portrait, theatre, beach, snow, sunset, steadyphoto, fireworks, sports, party, candlelight, hdr
White Balance Modes: auto, incandescent, fluorescent, warm-fluorescent, daylight, cloudy-daylight, twilight, shade
TEMPERATURE
System Temp: No sensors available
Battery Temp: 25 ºC (77 ºF)
BATTERY
Battery Level: 43 %
Battery Status: Discharging
Charge Source: No Source
Health: Good
Voltage: 3690 mV
Technology: Li-ion
SENSORS
ACCELEROMETER
Vendor: MTK
Power Consumption: 0.13 mA
Max Range: 32.0
Resolution: 0.00390625
PROXIMITY
Max Range: 1.0
Resolution: 1.0
LIGHT
Max Range: 10240.0
ORIENTATION
Power Consumption: 0.25 mA
Max Range: 360.0
MAGNETOMETER
Power Consumption: 0.25 mA
Max Range: 600.0
Resolution: 0.0016667
-
Quote:
Originariamente inviato da
armello
con questa ho risolto il bug applicazione googleplay che alcune volte si incantava e la sveglia che non partiva!
ho notato anche un miglioramento per la durata batteria!
ora vorrei capire se esiste qualche rom per installare l'applicazione ultra power saving
altra cosa che ho notato con la rom flashata è che non trovo l'applicazione googlemaps per vavigatore!!
qualche consiglio per risolvere?
qualcuno ha provato questa rom??
Official ROM HDC S5 SM-G900S version: KOT49H.G900SKSU1AND3 – S105_XLSF - SM-G900S_V01 – G900SKSU1AND3
-
ciao a tutti , scrivo qui evitando di aprire una nuova discussione.
esistono cloni s5 1:1 con 2 gb ram e 16gb rom?
io ne ho uno con solo un gb di ram ma vorrei qualcosa in più
ho trovato questo da ibaby888(che di solito scrive sia le caratteristiche effettive con affianco quelle fake)
Basic Information
Model 1:1 S5 Octa Core SM-G900
Band 2G: GSM 850/900/1800/1900MHz
3G: WCDMA 850/2100MHz
Sim Card Single Micro Sim Card Single Standby
Service Provide Unlocked
Style Bar
Color Black, White, Blue, Gold
Shell Material Plastic
System
OS Android 4.4.2 KitKat
CPU CPU: Octa Core MTK6592 1.7GHz
GPU: Mali-450 MP
ROM 16GB
RAM 2GB
Screen
Display Size 5.1 inch
Type IPS, Capacitive Screen
Resolution 1920*1080 pixels FHD screen
Screen Color 16000K Colors
Support Format
Ringtones Type Polyphonic/MP3
Audio File Format MP3/WAV/AMR/AWB
Video File Format 3GP/MPEG4
Image File Format JPEG/BMP/GIF/PNG/GIF
E-book Format TXT/CHM/DOC/HTML
FM Radio Yes, earphone needed
Earphone Port 3.5mm
Card Extend Support Micro SD card up to 32GB extended
Data Transfer&Connectivity
Data transfer USB/Bluetooth
Mobile internet WAP/WiFi
General
Camera/Picture Resolution Dual Camera, 2.0MP front camera; 16.0MP back camera (real 13.0mp)with flashlight and auto focus, up to 4608*3456 pixels resolution
Language English, Afrikaans, Bahasa Indonesia, Bahasa Melayu, Catala, Cestina, Dansk, Deutsch, Espanol, Filipino, French, Hrvatski, IsiZulu, Italiano, Kiswahili, Latviesu, Lietuviu, Magyar, Nederlands, Norsk, Polish, Portuguese, Romana, Slovencina, Slovenscina, Suomi, Svenska, Vietnamese, Turkish, Greek, Bulgarian, Russian, Serbian, Ukrainian, Hebrew, India Urdu, Arabic, Persian, Hindi, Bengali, Thai, Cambodian, Korean, Japanese, Simplified/Traditional Chinese
Phonebook 500
Message SMS/MMS
Input Handwrite/Keypad
TV No
GPS Yes, built-in, but always can not work in some countries
JAVA No
WIFI Yes, 802.11b/g/n
Bluetooth Yes
Gravity Sensor Yes
Multi-Touch Yes
Dimensions 142*72.5*8.1mm
Net Weight(Including battery) 145g
Standby Time About 2~3 days
Other Feature 3G, WIFI, GPS, FM, Bluetooth, Ebook, Email, Messaging, wallpapers, calendar, calculator, clock, camera, tethering & portable hotspot, Play Store, Air Gesture, OTG, Fingerprint Scanner, etc
prezzo 228.00 dollari
sarà un clone 1a1?
perchè ho sentito che il modello sm g9000 non era identico all s5
-
Quote:
evogio
prezzo 228.00 dollari
sarà un clone 1a1?
perchè ho sentito che il modello sm g9000 non era identico all s5
si è un clone 1:1.....e si....esistono cloni s5 1:1 con 2gb ram 16gb rom.
conosco anche il venditore....ho gia acquistato da lui.....se ci si mette è serio e ti manda cio che vuoi.....ma se gli gira storto fa come gli pare.....e ti manda un cell per un altro.
magari per conferma fatti mandare delle foto in privato cosi vedi se è uguale alľs5.
in bocca al lupo!
-
Quote:
ajaxx
si è un clone 1:1.....e si....esistono cloni s5 1:1 con 2gb ram 16gb rom.
conosco anche il venditore....ho gia acquistato da lui.....se ci si mette è serio e ti manda cio che vuoi.....ma se gli gira storto fa come gli pare.....e ti manda un cell per un altro.
magari per conferma fatti mandare delle foto in privato cosi vedi se è uguale alľs5.
in bocca al lupo!
si trova a meno che tu sappia?
se qualcuno ha qualche link o conosce qualche altro sito magari
qualcuno ha comprato questo?è un sito affidabile?
https://www.fastcardtech.com/HDC-Gal...oid-Phone.html
-
Quote:
evogio
Ciao "evogio", fino ad un po di tempo fa anch'io cercavo molto spesso i Cloni delle piu famose marche di Smartphone, perché non volevo spendere cosi tanto, ma nel fra tempo di avere un telefono piu avanzato. Ne ho trovato uno che non fa piega - acqua, urti, cadute, graffi... NON li fanno neanche solletico. E un marchio Italiano e hai pure 2 anni di garanzia.
Lo puoi trovare in versione 16GB, 32GB e su ordine personalizzato anche 64GB. Girano voci che preparano addirittura modello al titanio 128GB (magari)
Qui puoi vedere i 2 versioni a disposizione per momento : BLACK o WHITE.
Saluti Drakster
-
[QUOTE=Drakster;6316314]Ciao "evogio", fino ad un po di tempo fa anch'io cercavo molto spesso i Cloni delle piu famose marche di Smartphone, perché non volevo spendere cosi tanto, ma nel fra tempo di avere un telefono piu avanzato. Ne ho trovato uno che non fa piega - acqua, urti, cadute, graffi... NON li fanno neanche solletico. E un marchio Italiano e hai pure 2 anni di garanzia.
Lo puoi trovare in versione 16GB, 32GB e su ordine personalizzato anche 64GB. Girano voci che preparano addirittura modello al titanio 128GB (magari)
Qui puoi vedere i 2 versioni a disposizione per momento : BLACK o WHITE.
Saluti Drakster[/QUOT
dinceramemte se devo soendere quei soldi ,li sirndi*per un note3 neo.....volevo spendere sui 200.
nessuno lo ha preso dal sito da me prima citato?
-
Salve a tutti sono nella bratta e ho bisogno di aiuto.
Oggi ho ricevuto un aggiornamento e dopo l'aggiornamento di settembre sono andato tranquillo che tutto andava bene.
Al termine dell'istallazione il cellulare si è riavviato ma non è più partito il sistema operativo...come cavolo devo muovermi?
Che cavolo devo fare?! Spengo e riavvio e non parte nulla...connetto al pc e il pc non lo riconosce...si è cancellato il sistema operativo...come devo agire??
-
Quote:
ngnr Frank
ciao scusami ho visto che hai smontato il clone s5, mi puoi indicare dove si trova l'antenna sim? xche ho problemi di ricezione e volevo sapere se si può sostituire
-
Quote:
peppects
ciao...
Ciao peppects, il mio post risale a maggio scorso e non ho con me quel telefono (lo acquistati per un'altra persona), cmq l'antenna di ricezione dovrebbe essere quella in basso con i 3 contatti, sempre se il tuo clone sia uguale a quello lì.