Sono quasi uguali, solo che lo Star G9000 mi sembra più bombato dietro (e la parte relativa a flash/sensore-cardio meno fedele all'originale) o mi sbaglio?
Il display finalmente "riempie" il frontale dello smartphone!
Visualizzazione stampabile
Sono quasi uguali, solo che lo Star G9000 mi sembra più bombato dietro (e la parte relativa a flash/sensore-cardio meno fedele all'originale) o mi sbaglio?
Il display finalmente "riempie" il frontale dello smartphone!
Il clone 1:1 ha finalmente il display da 5,1 reale?o ho capito male
Ma il logo Samsung dello Star è applicato *sopra* il vetro?!
Negli altri cloni (hdc, g900f, ecc) mi sembra sia sottovetro (con quella vernice da grattare che camuffa la vera scritta), vero?
Si e' sopra vetro quindi facilmente "rovinabile" (ok dopo che ci si mette la pellicola il problema non si pone piu', tuttavia i cloni HDC/G900F/S5 hanno stampa sottovetro. Anche il retro (logo) e' stampato invece nei cloni 1:1 e' in rilievo come l'originale. In fin dei conti il G9000 non e' nato come clone 1:1, noi stampiamo i loghi solo se ce lo richiedono tanto a noi non cambia nulla.
Mi sembra che sia stato chiuso il thread del NO.1 S7, quindi chiedo qui (sempre di clone 1:1 si tratta...)
Sul NO.1 si può mettere la bootanimation (e quella in chiusura) Samsung?
Ho visto un nuovo clone, persino dual-sim: l'Haipai S5, anche se la batteria non è uguale (in questo è più squadrata, tipo S4) per far posto - credo - allo slot della 2^ sim, bisognerebbe vedere se è realmente 1:1.
Dimenticavo: dichiarano che ha realmente Android KitKat 4.4!
Ma nessuno parla della cosa più importante? ovvero come mai il valore SAR VIENE nascosto? semplice perchè è 10/12 volte il valore di un smartphone normale.
Misurato personalmente.
Attenzione alla salute. risparmiare per poi avere un cancro? che senso ha? farsi vedere di aver un s5 tarocco per farsi fighi e poi ammalarsi?
Nah, meglio uno da 20 euro, si è brutto... Ma almeno non mi esplode la testa!
Interessante osservazione, non so se i valori siano proprio 10/12 volte quelli "normali" però concordo che sarebbe importante anzi indispensabile sapere che valori di SAR hanno questi telefoni, oltre a tutti gli altri dati di memoria, processore, ecc..
Esistono le schede tecniche?
E' così difficile da testare il valore SAR nelle varie recensioni?
Inoltre mi piacerebbe sapere se hanno l'omologazione per essere venduti in Italia.
Grazie e ciaoo
shopngoit, ma i cloni 1:1 MTK6592 con 2GB di RAM che girano su Aliex*****.com voi li avete? Come sono? "Girano" bene come ad es. l'HDC S4 Legend o hanno troppi problemi? :)
Lo Star S5 che voi definite di colore marrone è davvero così, o è dorato?
ho un problema con il mio s5..spero che shopngoit possa aiutarmi....pare che sul mio clone s5 sia disattivate tutte le funzioni audio. non si riesce a farlo suonare..se qualcuno ti chiama..è possibile solo utiliizare la funzione vibra...le suonerie installate non funzionano..potrebbe essere un problema dello speaker....volevo fare un controllo in enginering mode per vedere il livello dell'audio.....magari per errore è stato settato a zero....
con l's 4 questo era il codice Open engineering mode by dialing *#*#3646633#*#* (*#446633# for some)
con l's5 lo sai ?
grazie
Salve a tutti, ho visto sul sito china****ts un clone dell's5, sembra buono, ci sono dei video su youtube, qualcuno ne sa qualcosa?
S5 Octa Core 5.1inch MT6595 Android 4.4 32GB LTE
Manufacturer: CEC
Model: Galaxy s5
Phone Style: Bar, multi-touch screen, 5.1 inch FHD Gorilla 3 Glass screen
Operating System: Android 4.4.2
Processor: 2.0GHz Octa-core MTK MT6595 processor
RAM:2GB
ROM:32GB
Cloni ce ne sono troppi, e tutti hanno codici diversi, se mi dici il modello (non basarti su cosa c'e' scritto su antutu in quanto al 90% e' fake) posso provarti a dare i codici esatti, oppure scaricati MOBILEUNCLETOOL e sei a posto (il cellulare deve essere rootato).
@djsynbian: good luck con quel clone.. :) Non e' neanche uscito ufficialmente la CPU 6595 :P
Ho l'impressione che qualcosa le sfugge nei miei messaggi, signor @shophgoit
Però stranamente solo dei miei, perché degli altri riesce a leggere anche nel pensiero :rolleyes:
L'altro giorno le abbiamo detto che non PUÒ e assolutamente NON DOVE farsi pubblicità sul nostro forum.
E lei furbamente (o almeno crede di esserlo) infila frasi pubblicitarie, nelle risposte tecniche.
Lei qui è un utente e come tale deve rispondere, noi non siamo la sua vetrina.
Questa volta infraziono soltanto, al prossimo post fuori luogo, verrà bannato per sempre
Allegato 110752Allegato 110753 (spero di non aver infranto il regolamento, in caso le cancello)
Cloni con 2GB 1:1 non ve ne son
Ragazzi io ho perso i bootanimazione ora esce android gli e lo rimessi nella cartella media e esce sempre android
Ora ho ricopiato tutta la cartella media esce solo un attimo l animazione s5 e poi esce logo android
Ragazzi, nel mio post a pagina 10 ho chiesto un informazione, qualcuno ne sa qualcosa?
ma in pratica un clone che accoglie cover e batterie originali e che sia fatto meglio della media quale c'è?
Il No.1 S7, ora c'è anche la versione "plus" con display HD e più memoria (16GB).
ragazzi il mio fornitore mi ha mandato una rom per il mio cell mi s5 mi potete dire come si installa
QQMail File Hub
Salve a tutti, ho visto sul sito china****ts un clone dell's5, sembra buono, ci sono dei video su youtube, qualcuno ne sa qualcosa?
S5 Octa Core 5.1inch MT6595 Android 4.4 32GB LTE
Manufacturer: CEC
Model: Galaxy s5
Phone Style: Bar, multi-touch screen, 5.1 inch FHD Gorilla 3 Glass screen
Operating System: Android 4.4.2
Processor: 2.0GHz Octa-core MTK MT6595 processor
RAM:2GB
ROM :32GB
è un MTK6572 dual core con 1 giga di ram..altre infosicure non ne ho....ho provato con mobileuncletool.....mi fa vedere le caratteristiche..ma anche se riuscissi a fare il root con MTK droid per esempio...... che mi serve se non ho i driver audio...a sto punto mi devo cercare un rom cucinata e flasharlo....
dopo che ho fatto un factory reset..mi esce Modello F031......ed è scomparsa al boot la sigla della samsung..ora appare solo android
I cloni venduti da voi hanno anche la scatola (dove vi è cell, batteria ecc) con scritto samsung galaxy s5? Ho visto alcuni video di cloni che sono identici anche nelle scatole, sembra proprio di prendere un cell originale.. Grazie
Grazie per l'informazione ;-)
Dovresti dare maggiori informazioni
Che modello è il tuo S5 ?
A me è arrivato ieri
Dunque, è praticamente IDENTICO all'originale in quanto sia la Scatola che gli accessori che il Phone hanno il logo Samsung esattamente come l'originale
La confezione reca 'Galaxy S5'
Ora, la domanda verte su che tipo di CLONE sia questo S5
L'ho acquistato come Quadcore MTK6582 1GBRAM/8GBROM
Nelle INFO leggo questo rispettivamente
MODEL : SM-G900F
Android : 4.4.2 (E Fake ovviamente)
BASEBAND Version : MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V15,2013/11/2122:19
BUILD : JDQ39.G9008VZCUBMHJ
AnTuTu mi indica addirittura un Qualcom 4K come processore oltre alla Andreno
Ovviamente è Fake in quanto non credo proprio
Mi chiedo come si possa ROOT ma soprattutto la ROM per questo modello
Mi potete aiutare ?
In realtà io non conosco il produttore preciso ma solo le caratteristiche se ti bastano posso. Dararle
Vai, dacci le INFO
Cerca di recuperare tutte le INFO che hai, sia Hardware che Software
Fornisci i vari dettagli che trovi nella sezione INFO del telefono
Poi, magari, se hai il LINK di dove lo hai acquistato così si possa verificare
Se hai anche una foto del retro va bene
su alcuni siti sono presenti anche cloni s5 con scermo full hd, 8 core, ram 2 gb e rom 16. Sapete qualcosa al rigurado? Mi sembra che anche come prezzi non sono esagerati.. siamo sui 170 più o meno.. della goophone.
saranno cloni 1:1 reali?
quanto dura la batteria ?
la batteria duraa ?
le originali poco max 6 ore