Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ngnr Frank
Puoi sempre installare una app dal PlayStore, io su un telefono che avevo feci così e feci funzionare la cover, solo che ti consuma più batteria perché i sensori di prossimità rimangono sempre attivi.
Ti ricordi il nome dell'app per favore?
-
Digita "S-View" nella ricerca del PlayStore e te ne escono tante (S View, S View Plus, ecc), provale.
-
Quote:
Mustaine635
Ho girato parecchio nelle impostazioni ma nn ho trovato niente al riguardo, in genere sta sotto Display.. Mi sapresti dire sotto che menù sono? Ma credo che sia solo per bellezza la flip..
A parte che non so che modello hai di S5, ci dovrebbe essere una voce nei menu riguarante le gesture e le funzioni smart, io qui non ho piu' S5 quindi fino a che non me ne consegnano uno non posso provare (domenica/lunedi)
-
2 allegato(i)
Allegato 109308Allegato 109309
Ed ecco la versione oro:
MTK6572 512+4
MTK6582 512+4
-
Ragazzi io ho un cel s5 MTK 6582 antutu non originale segna 2 gram e 13 mpx anche se la scheda tecnica segnava 1g ha anche il sensore air gestore . Ha la memoria interna partizionata cioè la SD me la trova come exsd. Io la voglio far leggere come SD come devo fare ?
-
Quote:
pallinarozza
chi può uppare la rom di una dei due telefoni ?
Questa è la rom del mio terminale. E' il modello clone 1:1, build JDQ39.G9008VZCUBMHJ
SM-G900F_140412_JDQ39.G9008VZCUBMHJ_140426-140846
-
Indica anche quanta ram e rom ha e la risoluzione del display, ...altrimenti verremo inondati da messaggi di aiuto per brick o schermi neri...
-
Quote:
ngnr Frank
Indica anche quanta ram e rom ha e la risoluzione del display, ...altrimenti verremo inondati da messaggi di aiuto per brick o schermi neri...
E' il primo modello all'inizio del post..
Dimensione 1:1
5 Pollic 480x840 FWVGA
MTK6582 1.3GHz Quadcore
RAM DA IDENTIFICARE MA PROBABILE 1GB + 4GB ROM
ANDROID 4.4 JELLY BEAN (fake kitkat)
2MP FRONTE
5MP RETRO
USB 3.0
Infatti non so quanta ram ha, sia antutu che android system info dicono 2gb..
-
Installa Cpu-z e Cpu Identifier
-
Quote:
ngnr Frank
Installa Cpu-z e Cpu Identifier
Cpu-z riporta addirittura cpu Qualcomm e 2gb ram. Cpu identifier lo da come "cpu type mt6589" ma su smartphone type c'è mt6582, che è quello vero. La ram niente da fare.. Dice che 2gb sono fake ma "usable 2038"! Non si riesce a capire quanta ram ha!