Sono quasi uguali, solo che lo Star G9000 mi sembra più bombato dietro (e la parte relativa a flash/sensore-cardio meno fedele all'originale) o mi sbaglio?
Il display finalmente "riempie" il frontale dello smartphone!
Visualizzazione stampabile
Sono quasi uguali, solo che lo Star G9000 mi sembra più bombato dietro (e la parte relativa a flash/sensore-cardio meno fedele all'originale) o mi sbaglio?
Il display finalmente "riempie" il frontale dello smartphone!
Il clone 1:1 ha finalmente il display da 5,1 reale?o ho capito male
Ma il logo Samsung dello Star è applicato *sopra* il vetro?!
Negli altri cloni (hdc, g900f, ecc) mi sembra sia sottovetro (con quella vernice da grattare che camuffa la vera scritta), vero?
Si e' sopra vetro quindi facilmente "rovinabile" (ok dopo che ci si mette la pellicola il problema non si pone piu', tuttavia i cloni HDC/G900F/S5 hanno stampa sottovetro. Anche il retro (logo) e' stampato invece nei cloni 1:1 e' in rilievo come l'originale. In fin dei conti il G9000 non e' nato come clone 1:1, noi stampiamo i loghi solo se ce lo richiedono tanto a noi non cambia nulla.
Mi sembra che sia stato chiuso il thread del NO.1 S7, quindi chiedo qui (sempre di clone 1:1 si tratta...)
Sul NO.1 si può mettere la bootanimation (e quella in chiusura) Samsung?
Ho visto un nuovo clone, persino dual-sim: l'Haipai S5, anche se la batteria non è uguale (in questo è più squadrata, tipo S4) per far posto - credo - allo slot della 2^ sim, bisognerebbe vedere se è realmente 1:1.
Dimenticavo: dichiarano che ha realmente Android KitKat 4.4!
Ma nessuno parla della cosa più importante? ovvero come mai il valore SAR VIENE nascosto? semplice perchè è 10/12 volte il valore di un smartphone normale.
Misurato personalmente.
Attenzione alla salute. risparmiare per poi avere un cancro? che senso ha? farsi vedere di aver un s5 tarocco per farsi fighi e poi ammalarsi?
Nah, meglio uno da 20 euro, si è brutto... Ma almeno non mi esplode la testa!