CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 35 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 347
Discussione:

Clone 1:1 Samsung Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di shopngoit

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mustaine635 Visualizza il messaggio
    Cpu-z riporta addirittura cpu Qualcomm e 2gb ram. Cpu identifier lo da come "cpu type mt6589" ma su smartphone type c'è mt6582, che è quello vero. La ram niente da fare.. Dice che 2gb sono fake ma "usable 2038"! Non si riesce a capire quanta ram ha!
    Lunedi faccio il confronto
    512+4GB (VERSIONE ECONOMICA) VS 1+8GB (HDC,NO1)

vedrete che la differenza e' minima, il che fa pensare che i 512MB siano fake, 2GB sicuramente no ma 1GB e' possibile
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ramon70 Visualizza il messaggio
    Su un sito ho trovato un clone con le seguenti caratteristiche:
    Manufacturer: CEC
    Model: Galaxy s5
    Phone Style: Bar, multi-touch screen, 5.1 inch FHD Gorilla 3 Glass screen
    Operating System: Android 4.4
    Processor: 2.0GHz Octa-core MTK MT6595 processor
    RAM:2GB
    ROM:32GB
    [SPILER]
    Display

Screen Size: 5.1inch Gorilla 3 Glass touchscreen
    Display reulotion: FHD screen, 1920*1080 pixel
    Color Support: 26 million colors
    Screen Technology: Multi-touch screen
    Camera

Camera Resulotion: 16MP rear camera
    2.1MP front camera, digital zoom,Auto Flashlight.
    Connectivity

Connectivity Technology: GSM + WCDMA + LTE 4G
    Network Band:
    2G:GSM 850/900/1800/1900 MHz
    3G:WCDMA 850/2100MHz
    4G:LTE 4G 5 Bands
    Data Technology: EDGE, GPRS (HSDPA 7.2Mbps, HSUPA 5.76Mbps; EDGE; GPRS)
    Bluetooth: Bluetooth 4.0 + EDR
    WLan: Wi-Fi IEEE 802.11 b/g/n
    USB: USB 4.0
    GPS: GPS/A-GPS (Built-in GPS chipset)
    Features
    Sim card: Single sim(micro sim)
    Dual sim: Dual sim(2 micro sim)
    Color: White,Black,Blue,Golden(leave comments of color and sim type before check out on step 2 of 3),Both color have stock now
    Pre-installed Google Play store.
    Root status:Rooted already(pre-installed Root explorer and Supper User
    Video Player: AVI、MP4、3GP、MOV、MKV、FLV
    Audio Player: FLAC、APE、MP3、OGG、AMR、AAC
    Image: JPG、PNG、BMP、GIF
    Ringing Tones: Downloadable
    Phone Book: 100000 contacts
    Brower: HTML5
    Interface/Port:
    Game: Downloadable
    Radio: FM
    G-sensor
    Range sensor
    Multi-task
    Hand motion
    Getures
    NFC
    S beam
    Nearby devies
    Screen Mirroring
    Eye scroll
    Dual camera
    Smart pause
    LTE 4G
    S health
    Finger Scanner

Auto brightness adjust
    Interface/Port: 3.5mm earphone jack / mini USB
    BatteryBattery: Li-on battery 2800mAh
    Standby Time: 160-220 hours
    Talking time:22-28hours.
    Multi-Language support:support 39 countries language.

Memory
    Memory: 32GB(ROM) + 2GB RAM
    Memory Card: Support microSD/microSDHC memory card, up to 64GB, support App2SD
    Please note:this phone have android logo and samsung logo optional,we will send samsung logo version if you not specify. [/SPOILER]
    certo su chinacellulars sono capaci di metterti in vendita un telefono scrivendo che dentro c'è un i7, una gtx titan e 3 tera di ram. poi al massimo ti trovi con un clone del nokia 3310

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

OK ho appena finito di registrare il video, tenete conto che non sono un professionista e l'ho fatto piu' perche' me lo avete richiesto.
    Ho testato quanto segue:
    ANTUTU (2 volte)
    ANGRY BIRDS KART
    NEED FOR SPEED MOST WANTED (vedrete quanta differenza di velocita' e di grafica vi e' tra i due cellulari, e da qui i 512mb potrebbero risultare reali)
    APPLICAZIONI VARIE (facebook,youtube qui in Cina non sono avviabili da cellulare quindi non li ho testati se non la loro semplice apertura)
    TOUCHWIZ
    DIMENSIONI

Insomma la differenza c'e' ma non e' cosi' evidente se non in casi estremi come need for speed dove il clone marchiato lascia il tempo che trova.

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ecco il video confronto che mi era stato richiesto, passatemi la cronaca in diretta
    https://www.youtube.com/watch?featur...&v=WJVLjHpw1nY

durata:16min quindi fate vobis

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato shopngoit per il post:

ngnr Frank (29-04-14),Shades (03-05-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma se avete notato la memoria di questi telefoni e partizionata per eliminare la memoria interna come esterna e far leggere SD come SD non come exsd come devo fare ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Secondo quanto dichiarato dal produttore questi modelli non hanno il supporto per le impronte digitali, ma io ho visto che nelle impostazioni la funzione c'è.. E' anche possibile attivarla facendo leggere varie volte l'impronta, solo che poi all'atto pratico lo sblocco non avviene quasi mai! Ci avrò provato 30 o 40 volte e solo in 3 o 4 casi lo sblocco è avvenuto, anche per 2 volte consecutive, solo che alla fine ho dovuto fare il reset perché non riuscivo più a entrare.. (A proposito facendo il factory reset si perdono i bootlogo/animation sa*****ng e bisogna rimetterli modificando i file con un root file manager.)
    Qualcuno ha testato la funzione di sblocco con le impronte? Si può confermare che non è realmente funzionante?

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Secondo quanto dichiarato dal produttore questi modelli non hanno il supporto per le impronte digitali, ma io ho visto che nelle impostazioni la funzione c'è.. E' anche possibile attivarla facendo leggere varie volte l'impronta, solo che poi all'atto pratico lo sblocco non avviene quasi mai! Ci avrò provato 30 o 40 volte e solo in 3 o 4 casi lo sblocco è avvenuto, anche per 2 volte consecutive, solo che alla fine ho dovuto fare il reset perché non riuscivo più a entrare.. (A proposito facendo il factory reset si perdono i bootlogo/animation sa*****ng e bisogna rimetterli modificando i file con un root file manager.)
    Qualcuno ha testato la funzione di sblocco con le impronte? Si può confermare che non è realmente funzionante?
    Non va no non preoccuparti
    per la boot non serve modificare alcun file, almeno su quelli da noi venduti e' sufficente digitare sulla tastiera telefonica:
    *#*#11111#*#*

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi

ho bisogno del vostro aiuto.. ho tra le mani un clone S5 (il primo per la cronaca e non se e' un bene o un male )
    Tra i vari programmi installati (cpu-z, droid info, cpu identifier ecc..) risulta
    Sm-g900f (t03gzs)
    Board : smdk4x12
    Build : JDQ39.G9008VZCUBMHJ
    OS JELLY BEAN MR1 (4.4.2)
    Memory 2 + 16gb
    Camera : 15.1 Mp + Front 4.9 Mp

Non ha NFC, possibile?? i 2 sensori (Biometrico e Impronte) sembrano funzionare al 100% ma c'e' un modo per testarli a livello hardware, non vorrei fossero riusciti a clonare pure il funzionamento

Ma quello che mi sta facendo impazzire e se c'e' un modo per cambiare il menu di boot.. e' cinese !!! c'e un modo per cambiarlo o se possibile flashare un CWMRecovery
    ps. La combinazione tasti Vol Up + home + power non funziona a voi??
    pss. Ma e' possibile installare una rom cucinata .. per gli aggiornamenti si deve mandare una raccomandata in cina??
    Grazie x l'aiuto
    Ultima modifica di Arkano72; 04-05-14 alle 12:14

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arkano72 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi

ho bisogno del vostro aiuto.. ho tra le mani un clone S5 (il primo per la cronaca e non se e' un bene o un male )
    Tra i vari programmi installati (cpu-z, droid info, cpu identifier ecc..) risulta
    Sm-g900f (t03gzs)
    Board : smdk4x12
    Build : JDQ39.G9008VZCUBMHJ
    OS JELLY BEAN MR1 (4.4.2)
    Memory 2 + 16gb
    Camera : 15.1 Mp + Front 4.9 Mp

Non ha NFC, possibile?? i 2 sensori (Biometrico e Impronte) sembrano funzionare al 100% ma c'e' un modo per testarli a livello hardware, non vorrei fossero riusciti a clonare pure il funzionamento

Ma quello che mi sta facendo impazzire e se c'e' un modo per cambiare il menu di boot.. e' cinese !!! c'e un modo per cambiarlo o se possibile flashare un CWMRecovery
    ps. La combinazione tasti Vol Up + home + power non funziona a voi??
    pss. Ma e' possibile installare una rom cucinata .. per gli aggiornamenti si deve mandare una raccomandata in cina??
    Grazie x l'aiuto
    Il sensore delle impronte mi chiedevo anche io se funzionasse.. ma dalla risposta sopra sembrerebbe che è solo una finta! Tu come fai a dire che funzionano al 100%?
    Non ho capito nemmeno come si usa il sensore cardiaco.. Non so se basta tenere il telefono in mano o bisogna poggiarlo sul petto o cosa.. A me segna sempre battiti a caso e poco verosimili..

La recovery CWM la crei direttamente con MTKDroid tools. (e mi sembra che è inclusa anche nella rom che ho linkato qualche post indietro) Per entrare la combinazione è Vol Up + Power, senza tasto home!

Penso che per aggiornamenti e rom varie bisognerà attendere che esca qualcosa su Needrom

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il sensore delle impronte mi chiedevo anche io se funzionasse.. ma dalla risposta sopra sembrerebbe che è solo una finta! Tu come fai a dire che funzionano al 100%?
    Non ho capito nemmeno come si usa il sensore cardiaco.. Non so se basta tenere il telefono in mano o bisogna poggiarlo sul petto o cosa.. A me segna sempre battiti a caso e poco verosimili..

La recovery CWM la crei direttamente con MTKDroid tools. (e mi sembra che è inclusa anche nella rom che ho linkato qualche post indietro) Per entrare la combinazione è Vol Up + Power, senza tasto home!

Penso che per aggiornamenti e rom varie bisognerà attendere che esca qualcosa su Needrom
    Prima di tutto grazie mille x il link .. scaricata e installata .. pero' puoi dirmi come faccio a girare la CWM.. la visualizza al contrario (sottosopra)

x il sensore improte l'ho configurato piu volte con piu persone, mentre quello biometrico domani voglio provarlo insieme ad una macchina x la pressione (so curioso) anche se il dubbio sul funzionamento rimane per questo motivo ho chiesto se era possibile un test hardware.

Pagina 6 di 35 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio