Vedi se trovi su needrom una rom per il tuo cell
mike78 (14-06-14)
Lo ho pensato anch'io ma il problema è capire il modello del telefono... In teoria è stato preso dallo stesso venditore su aliexpress che vendeva il NO.1 S7 16gb scegliendo l'opzione con loghi arriva questo, in teoria il telefono come hardware è lo stesso prodotto dalla stessa fabbrica cambia solo il Firmware i loghi e scatola... Da come ho letto in giro dovrebbe essere un hdc... Se riesco nel pomeriggio da pc vedo cosa trovo, ma se gentilmente qualcuno ha lo stesso telefono e può passarmi il backup ne sarei molto gratobuona giornata a tutti ☺
Non ho il BK di questo telefono ma io ho postato una ROM su questa discussione cerca un po indietro e testala
mike78 (14-06-14)
Ok grazie trovata al post 107 ultima cosa, l'hai installata? Come va? E di preciso che modello hai (processore, rom, ram, risoluzione schermo)? Se postassi il link di della inserzione dove lo hai preso meglio ancoragrazie mille buona giornata
Edit.ho provato il link del post 107 ma il file è stato rimosso .Se tu lo hai installato efunziona magari puoi passarmelo tu grazie![]()
Ultima modifica di mike78; 14-06-14 alle 11:53
Era un MTK 6582 1 g RAM risoluzione hd
ho appena risolto ho chiesto al venditore di aliexpress e mi ha mandato il link per il dowload questo no.1 s7 with logo.tar.gz_??????|??? ??-????? comunque nel frattempo avevo provato anche uno trovato su needrom per hdc mtk 6582 16gb di rom ma era peggio schermo nero ! poi ho provato quello del No.1 s7 sempre su needrom la versione v06 che avevo gia' installato proprio su No.1 s7 e funzionava ! adeesso ho messo quella del link ci ha messo un po' ad avviarsi il telefono ma funziona tutto ed è una versione differente forse piu' aggiornata... L'unica cosa è che non c'è piu' la bootanimation samsung ,ho provato anche con il codice *#*#111111#*#* ma non succede nulla.Se qualcuno sa come ripristinare la bootanimation mi faccia sapere grazie
uploadfromtaptalk1402756133479.jpgTi do un consiglio copia TT la cartella media da un altro Cell con boot buona e poi metti la sul telefono poi metti questo codice una volta messo questo codice vai su boot animazione e attivi il logo e vedrai che funzionerà
Metti la foto di mtkdroid quando riconosce il Cell senza imei e metti vicino il link della ROM cosi si saprà a chi è figlio
FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org
mike78 (14-06-14)